Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Lettera aperta a Massimiliano Allegri

Post in rilievo

Ragazzi ma che vi aspettate? Non si dimetterà mai questo, l’errore è stato fargli un contratto di 4 anni a 9 mln, sappiate che non deve pagare solo Allegri e tutto il suo staff ma anche Andrea Agnelli è il momento che si faccia da parte, è completamente assente ed in un momento del genere questa assenza e questo silenzio non fanno bene.

 

La squadra ormai è in autogestione, tenere Allegri è solo deleterio, non ha in mano la squadra e ha lo spogliatoio contro, a questo punto bisogna prendere 2 strade diverse perché insistere è solo controproducente e non se ne esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per l'autore del topic, ma ormai è una crociata persa. Ma soprattutto, Allegri NON E' un allenatore, ma solo un GESTORE di giocatori. Troppo inadatto alla costruzione di una squadra, troppo inadatto ad un progetto che possa portare dalle fondamenta ad un tetto solido che duri nel tempo. Lui ha vinto quando aveva uno squadrone che giocava da solo, senza aver bisogno delle sue direttive, che come si vede bene, non servono in quanto inutili ad un qualsiasi progetto calcio. La Juventus non ha MAI giocato bene, nemmeno nel quinquennio, se non rarissime volte, per il resto è sempre stato uno spianto, confortato da risultati messi in campo da giocatori di categorie ampiamente superiori alla media. Ma è proprio quando hai giocatori che valgono meno della media, che tu, come allenatore devi dare qualcosa di più, cosa che lui MAI ha fatto in quanto non in grado e il campionato dello scorso anno e quello attuale, sono lo specchio della realtà di un allenatore che tale mai è stato e mai sarà.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2022 Alle 20:51, Mark92 ha scritto:

amico mio ..... ti parla un innamorato di max ..... ma fidati , è andato. 

 

 

La cosa che mi fa capire che è finito , intendo proprio come allenatore, è il fatto che lui stia ormai combattendo una crociata per difendere se stesso e le sue idee ..... è completamente fuori dalla realtà del campo. E' completamente all'interno di un dibattito da social che puo' coinvolgere noi tifosi, non lui. Parla come un utente di vecchiasignora.

 

L'unica cosa che gli resta da fare per lasciarci un bel ricordo è dimettersi.

Secondo te rinuncerebbe a 21 milioni? Più quelli che spettano al suo bel staff che non sa mettere i calciatori nemmeno in condizione di correre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robbyjuve ha scritto:

Trovo divertente però che gli allegriani, dopo le critiche a Pirlo, allenatore esordiente e con 1/9 dello stipendio percepito dal livornese, si siano ricordati che la Juve viene prima. Ai tempi di Pirlo questo non accadeva.

Personalmente, non ho mai criticato Pirlo. E' stato buttato nella mischia a fare un qualcosa che non gli si addice e poi bruciato suo malgrado. Bisognava ripartire da quello che di buono c'era in quello staff e cioè Tudor. Ma bisognava essere scaltri a capirlo e mi sembra che Agnelli, Nedved & Co. non ci stiano capendo più niente da un bel po' 

 

8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi auguro che non accada mai.

Per quanto mi riguarda, l'educazione il rispetto sono al di sopra di ogni altra cosa.

Dopo di che, si può avere idee contrastanti e discutere, anche accalorandosi.

 

Veramente è già accaduto, negli anni scorsi nei miei confronti su Twitter si sono toccati livelli di becerume davvero inauditi. Anche per questo ho voluto sottolinearlo. 

 

 

Per il resto che dire, io al suo posto mi sarei già fatto da parte. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Personalmente, non ho mai criticato Pirlo. E' stato buttato nella mischia a fare un qualcosa che non gli si addice e poi bruciato suo malgrado. Bisognava ripartire da quello che di buono c'era in quello staff e cioè Tudor. Ma bisognava essere scaltri a capirlo e mi sembra che Agnelli, Nedved & Co. non ci stiano capendo più niente da un bel po' 

 

 

 

Non vorrei che l'attuale disastro rivalutasse l'esperienza Pirlo. È stata una follia, una delle tante, del presidente che poi con Allegri ci ha messo una pezza peggiore del buco perché ha preso un allenatore che non ha più voglia di allenare se non grandi campioni che si mettano in campo da soli. Quindi un allenatore completamente inadeguato a questo contesto in cui c'è da costruire, programmare, valorizzare e sporcarsi le mani sul campo ogni santo giorno. Ma di certo non sarebbe stato Pirlo quello che avrebbe fatto al caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ormai non è neanche più il tecnico, che sta distruggendo la Juventus con il suo non gioco. E' la persona Massimiliano Allegri che sta facendo i danni maggiori, vedi chiacchierata/intervista con Sconcerti che ha messo la pietra tombale sullo spogliatoio e azzerato ogni unità d'intenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri crede di essere Louis 14!.... ma te ne rendi conto che fine ha fatto il re del sole, l'etat c'est moi?? 

 

Ciao goditi la vita, ha una nuova moglie, hai tanti amici e le braghe pien de schei!! ma cosa vuoi ancora?? i fegati dei tifosi??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2022 Alle 21:14, garrison ha scritto:

Ma non è questione di essere allegriani....con in campo dei ragazzi giovani o giovanissimi o al contrario giocatori ormai al crepuscolo della carriera juventina o in generale, non è possibile pretendere calcio spettacolo,... Allegri e le sue squadre peraltro non lo facevano con Pirlo e Tévez, non lo faranno a maggior ragione con Paredes o addirittura Mireitti/Fagioli e Kean o Cuadrado 34enne.

Io invece vedo, sia pure con gran confusione e con troppo poche risorse, che si sono gettati i semi della ricostruzione 

Ci vorrà più tempo del previsto, visto che i migliori sono fuori per intoppi seri ed anche poco prevedibili.

Per me la società deve sbattersene delle polemiche ed andare avanti tranquilla per la sua strada...i tifosi torneranno quando i risultati torneranno.

Se tu semini e hai un progetto a lungo termine , ti impegni almeno con il modulo .

 

I giocatori , vecchi , giovani , campioni , bidoni , hanno bisogno di almeno qualche indicazione , non dico molte , ma non si possono cambiare 20 moduli in 10 partite .

 

Hai un modulo che vuoi proporre ? Bene , ti mancano i giocatori ? Convochi gli under 23 , non puoi cambiare modulo ogni 30 minuti , chi vuoi che capisca in campo cosa stai facendo ?

 

Ancelotti al Real ( ok che sono super campioni ) ma ha in testa il 4-3-3 e visto che gli manca un esterno destro titolare ci mette un centrocampista , non si mette a cambir modulo .

Lo stesso era per Guardiola al Bayern , gli mancavano i difensori e faceva arretraere i centrocampisti , non si metteva a cambiar modulo ogni partita sulla base dei disponiili e no .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per salvarsi faccia e carriera....farebbe meglio a dimettersi per un semplice motivo: se l'annata continua su questa falsa riga può scaricare la colpa sugli altri....se arrivasse a fine stagione sicuramente è fallimentare per lui. Almeno si dimette dosi avrebbe una scappatoia. Ricordo che è stato fermo 2 anni e nessun top club cercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.