Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Tuchel è quello che ha fatto spendere al Chelsea più di 100 milioni per Lukaku. A questo non darei mai carta bianca sul mercato 

Tuchel è saltato al chelsea perche il mercato al chelsea lo fanno come alla Juventus. Gli hanno preso lukaku e lui è stato talmente contento che lo ha messo in panchina per un anno. Quest'estate volevano prendere cr7, lui ha messo il veto e alla fine al primo passo falso lo hanno fatto saltare.

Ora ogni partita i tifosi gli fanno i cori sperando torni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

l'unico lavoro di allegri è quello di essere riuscito a farvi temere persino il monza

esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PabloHerrero ha scritto:

oggi siam davvero ridotti ai minimi termini... abbiamo una pachina inguardabile... e l'11 che scenderà in campo non è che poi sia tanto meglio .ghgh

 

speriamo in una partita d'orgoglio... a meno che i giocatori stessi non vogliano far saltare il banco... ed allora si salvi chi può .paceebene

Giochiamo contro il Monza ...😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Ho appena notato che all’Udinese mancavano Chiesa, Pogba, Di Maria, Sczensny. Strano, sono temporaneamente primi a 16 punti… chissa come hanno fatto.

 

Il calcio e’ semplice…… speriamo di vincere questa delicatissima partit salvezza.

Più che altro come è possibile che abbiamo fatto più di un tiro in porta senza top player. Non me lo spiego 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Arrivabene ora a dazn afferma:"cambiare guida tecnica è una follia... La responsabilità è far funzionare la Juventus..."

 

Allegri ha un programma che deve sviluppare in 4 anni così come ce l'ho io.. se c'è un colpevole sono io..dice arrivabene..

 

Bho nn so più cosa pensare

Vabbè è finita sviluppare in 4 anni. Questo è essere fuori dalla realtà. Mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.