Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Ho una diatriba con alcuni amici, puoi dirmi dove trovo la smentita di Perez?

Non ha mai smentito,ma ormai pur di dar contro ad Allegri si ci inventa di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, oroo ha scritto:

paredes non puo’ urlare proprio con nessuno perché aveva il giocatore a un metro e mezzo e tutto quello che ha saputo fare era sbracciare come un fruttivendolo. 

giocatore scarso e lentissimo. 

Che sia modesto non ci piove, però aveva ragione. Difesa troppo distante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Ho una diatriba con alcuni amici, puoi dirmi dove trovo la smentita di Perez?

era un sondaggio quello su allegri, un sondaggio di 12 allenatori, in pratica l ha chiamato lo staff e lui si è montato la testa, solo un pagliaccio come allegri poteva vantarsene infatti gli altri 11 allenatori non hanno detto niente, semplicemente hanno una dignità cosa che è sempre mancata al livornese-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Manny Calavera said:

Certo. Ma tifare contro serve solo a farsi del male volutamente e a dimostrare che forse forse si è tifosi più delle proprie idee che della Juve. 

E ci mancherebbe pure!  Se la Juve fa cose che mi fanno vergognare non ho problemi a scaricarla come una moglie che la dá agli estranei!

 

E al momento mi pare che stia facendo tanto la gatta morta con quel livornesino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri torna al gabbione, mi sà che non uscirà più da Livorno. Due anni fà qualcuno prevedeva una grande carriera anche al sommelier della Franciacorta che si farà esonarare pure in Anatolia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Ho una diatriba con alcuni amici, puoi dirmi dove trovo la smentita di Perez?

Quoto

Florentino Perez: «Contento di Ancelotti, mai parlato con Allegri». Le dichiarazioni del presidente del Real Madrid

Intervenuto al programma ‘El Transistor’ su Onda CeroFlorentino Perez commenta il ritorno al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

ALLENATORE – «Noi puntiamo ad ottenere sempre il massimo, è questo il nostro progetto. Abbiamo un’ottima squadra, con tanti giovani che vanno valorizzati. Siamo contenti di Ancelotti, di Pintus e dell’inizio di questo nuovo capitolo. Pensavamo che potesse rappresentare una buona soluzione ed è qui. Non ho mai parlato né con Pochettino, né con Allegri, né con Conte».

 

Juventusnews24.com.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

E ci mancherebbe pure!  Se la Juve fa cose che mi fanno vergognare non ho problemi a scaricarla come una moglie che la dá agli estranei!

 

E al momento mi pare che stia facendo tanto la gatta morta con quel livornesino...

Se la moglie la scarichi non la ritrovi più. Qua invece la Juve la vorresti scaricare per poi ricaricarla a convenienza. Bel modo di tifare.  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scienzo ha scritto:

Non è una smentita perché non ci aveva mai parlato ...quindi vuol dire che non lo hanno mai cercato?

No, non è proprio cosi, i contratti al Real li fa il direttore generale Josè Angel Sanchez 

quindi se Perez dice di non aver mai parlato con queste persone potrebbe essere vero, conta se hanno parlato con Sanchez e di cosa
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Ho una diatriba con alcuni amici, puoi dirmi dove trovo la smentita di Perez?

l'errore è considerare Perez l'uomo che contatta gli acquisti 
la persona che ha parlato con Allegri è Josè Angel Sanchez direttore generale del Real 

fidati aveva firmato con loro e poi si è tirato indietro 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Manny Calavera said:

Se la moglie la scarichi non la ritrovi più. Qua invece la Juve la vorresti scaricare per poi ricaricarla a convenienza. Bel modo di tifare.  .uah

Con mia moglie ho preso un solenne impegno, funziona solo se entrambi sono determinati ad onorarlo.  La Juve manco sa che esisto, quindi la prendo, la mollo e la riprendo a piacimento (come ho fatto dopo il ritorno di Trapattoni, durante il quale ho tifato Atalanta per 3 anni perché, come oggi col ritorno di Allegri, non rispetto le scelte fatte dalla Societá.  Poi sono tornato alla Juve con Lippi ). 

 

Tifare é un passatempo, uno che dovrebbe portarmi emozioni, piacere, divertimento, non la mia ragione di vita: non devo giustificare la mia assoluta normalitá, ci pensino quelli che normali non sono a fare gli atti di "fede".

 

Per inciso, la Juve ho continuato a tifarla in serie B e negli anni di Ferrara e Zaccheroni, questo é peggio, molto peggio, e non solo per il gioco ed i risultati, ma perché frutto di decisioni nepotistiche e totale mancanza di professionalitá da parte di coloro che si sono infiltrati (o, nel caso di Andrea Agnelli, adagiati) nella struttura societaria.  Tifare Juve dev'essere un vanto, al di lá dei risultati sportivi, se no la Juve diventa una squadra come tante.  L'attuale Juve sembra piú una concessionaria di auto usate di dubbie origini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Con mia moglie ho preso un solenne impegno, funziona solo se entrambi sono determinati ad onorarlo.  La Juve manco sa che esisto, quindi la prendo, la mollo e la riprendo a piacimento (come ho fatto dopo il ritorno di Trapattoni, durante il quale ho tifato Atalanta per 3 anni perché, come oggi col ritorno di Allegri, non rispetto le scelte fatte dalla Societá.  Poi sono tornato alla Juve con Lippi ). 

 

Tifare é un passatempo, uno che dovrebbe portarmi emozioni, piacere, divertimento, non la mia ragione di vita: non devo giustificare la mia assoluta normalitá, ci pensino quelli che normali non sono a fare gli atti di "fede".

 

Per inciso, la Juve ho continuato a tifarla in serie B e negli anni di Ferrara e Zaccheroni, questo é peggio, molto peggio, e non solo per il gioco ed i risultati, ma perché frutto di decisioni nepotistiche e totale mancanza di professionalitá da parte di coloro che si sono infiltrati (o, nel caso di Andrea Agnelli, adagiati) nella struttura societaria.  Tifare Juve dev'essere un vanto, al di lá dei risultati sportivi, se no la Juve diventa una squadra come tante.  L'attuale Juve sembra piú una concessionaria di auto usate di dubbie origini.

vorrei essere moderatore per soli 5 minuti 

lungi da me dare patenti, ma che ci servono questi "tifosi" una vergogna, e io che sono andato addirittura davanti al tribunale di napoli per difenderla mentre poi si spacciano per tifosi gente che nel momento del bisogno ha tifato per altri 

mi viene il vomito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

A questo punto servono altre sconfitte 

 

Vincere con il Maccabi per poi perdere il derby magari fare poi un’altra vittoria con l’Empoli per poi perdere di nuovo ecc non ha senso 

 

Bisogna perdere le prossime tre assolutamente per liberarci da questo incubo. Penso che dopo tre sconfitte con Maccabi Toro ed Empoli l’esonero diventerebbe automatico. Perché sennò si inizia a passare alla malafede stile 2006 e fanno poi bene a non andare nemmeno in giro a Torino. 

ma come si fa ad augurarsi di perdere? boh

io sto male ad ogni punto che perdiamo e mi incaxxo come un bestia.

 

Qualsiasi tifoso non dovrebbe mai augurare di perdere la propria squadra, al di la di tutto

 

Io il tifo contro lo reputo un po' una trollata, senza offesa eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

ma come si fa ad augurarsi di perdere? boh

io sto male ad ogni punto che perdiamo e mi incaxxo come un bestia.

 

Qualsiasi tifoso non dovrebbe mai augurare di perdere la propria squadra, al di la di tutto

 

Io il tifo contro lo reputo un po' una trollata, senza offesa eh

senza voler offendere nessuno io li schifo alla pari dei prescritti e dei ciuccioboys 

gentaglia è l'unica cosa che li definisce 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Con mia moglie ho preso un solenne impegno, funziona solo se entrambi sono determinati ad onorarlo.  La Juve manco sa che esisto, quindi la prendo, la mollo e la riprendo a piacimento (come ho fatto dopo il ritorno di Trapattoni, durante il quale ho tifato Atalanta per 3 anni perché, come oggi col ritorno di Allegri, non rispetto le scelte fatte dalla Societá.  Poi sono tornato alla Juve con Lippi ). 

 

Tifare é un passatempo, uno che dovrebbe portarmi emozioni, piacere, divertimento, non la mia ragione di vita: non devo giustificare la mia assoluta normalitá, ci pensino quelli che normali non sono a fare gli atti di "fede".

 

Per inciso, la Juve ho continuato a tifarla in serie B e negli anni di Ferrara e Zaccheroni, questo é peggio, molto peggio, e non solo per il gioco ed i risultati, ma perché frutto di decisioni nepotistiche e totale mancanza di professionalitá da parte di coloro che si sono infiltrati (o, nel caso di Andrea Agnelli, adagiati) nella struttura societaria.  Tifare Juve dev'essere un vanto, al di lá dei risultati sportivi, se no la Juve diventa una squadra come tante.  L'attuale Juve sembra piú una concessionaria di auto usate di dubbie origini.

Stai ammettendo più che implicitamente di essere un simpatizzante più che un tifoso. E va benissimo, l'importante è essere consapevoli e non fare finta che non sia così.  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

vorrei essere moderatore per soli 5 minuti 

lungi da me dare patenti, ma che ci servono questi "tifosi" una vergogna, e io che sono andato addirittura davanti al tribunale di napoli per difenderla mentre poi si spacciano per tifosi gente che nel momento del bisogno ha tifato per altri 

mi viene il vomito 

Non serve dare patenti. Molti sono simpatizzanti più che tifosi, lo fanno capire più che esplicitamente, ma se glielo dici si offendono come se fosse un crimine. 

 

A meno che non siano troll ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Con mia moglie ho preso un solenne impegno, funziona solo se entrambi sono determinati ad onorarlo.  La Juve manco sa che esisto, quindi la prendo, la mollo e la riprendo a piacimento (come ho fatto dopo il ritorno di Trapattoni, durante il quale ho tifato Atalanta per 3 anni perché, come oggi col ritorno di Allegri, non rispetto le scelte fatte dalla Societá.  Poi sono tornato alla Juve con Lippi ). 

 

Tifare é un passatempo, uno che dovrebbe portarmi emozioni, piacere, divertimento, non la mia ragione di vita: non devo giustificare la mia assoluta normalitá, ci pensino quelli che normali non sono a fare gli atti di "fede".

 

Per inciso, la Juve ho continuato a tifarla in serie B e negli anni di Ferrara e Zaccheroni, questo é peggio, molto peggio, e non solo per il gioco ed i risultati, ma perché frutto di decisioni nepotistiche e totale mancanza di professionalitá da parte di coloro che si sono infiltrati (o, nel caso di Andrea Agnelli, adagiati) nella struttura societaria.  Tifare Juve dev'essere un vanto, al di lá dei risultati sportivi, se no la Juve diventa una squadra come tante.  L'attuale Juve sembra piú una concessionaria di auto usate di dubbie origini.

Questa è una cosa che ti senti dentro tu, ognuno giustamente la vive a proprio modo

 

Per me, nonostante io non sia un assiduo frequentatore dello stadium, la passione va di pari passo con le incaxxature e le gioie al di la di tutto e di tutti

Non riesco proprio a non emozionarmi per un goal fatto a non abbattermi per un goal subito, ma probabilmente sono sbagliato io che la vivo male...e dovrei staccare la spina o allontanarmi quando le cose non rispettano certe mie aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei mai la Juve perdesse ma se le sconfitte possono servire a cambiar rotta ben vengano

Tanto anche quest'anno scudetto e ovviamente Champions non sono roba per noi

Se ci va di coolo, come andò di coolo a Pirlo, alziamo la Coppa Italia (lui ebbe a disposizione anche la chance one-shot della Supercoppa, poi centrata)

Allora preferisco perdere 0-3 col Maccabi, convincere la società che Allegri deve essere esonerato e con un altro mister cambiare registro e puntare almeno al quarto posto, che ad oggi dista già ben 7 punti...e si allontana domenica dopo domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di molti che sarebbero "contro" il "tifo contro".

 

Non si tratta di tifare contro la stessa Juve, ma con grande rammarico darsi la forza di assumere una medicina amarissima ma che si spera possa farci guarire il prima possibile.

 

E sarà bene darsi da fare, perchè 

più si aspetta più l'infezione galoppa

e c'è il rischio di dover ricorrere a gravi amputazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero in un bar di Lerici a vedere la partita e dietro di me c'erano dei ragazzi,quasi tutti juventini.

All'inizio quando abbiamo imbroccato qualche contropiede

anche senza pericolosita' per loro era gia' molto,dicevano "grande azione!".

E' incredibile come si siano ridotte le aspettative nel vedere la Juve.

Nel secondo tempo,dopo il raddoppio di Diaz,erano li tranquilli a ridere e scherzare come se il secondo

gol del Milan fosse ineluttabile,una mera questione di tempo.

E fino alla fine in pratica parlavano di altri sport o di gnocca ,in pratica la partita era diventata

solo uno svago visivo  mentre sorseggiavano i loro spritz,gia' rassegnati

al verdetto finale,solo un sussulto sull'occasione di Kean ma senza nessuna imprecazione di sorta.

Ecco come molti tifosi sono diventati :rassegnati e indifferenti.

Mica male per essere al 10 ottobre.....

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, piglosco ha scritto:

io ero in un bar di Lerici a vedere la partita e dietro di me c'erano dei ragazzi,quasi tutti juventini.

All'inizio quando abbiamo imbroccato qualche contropiede

anche senza pericolosita' per loro era gia' molto,dicevano "grande azione!".

E' incredibile come si siano ridotte le aspettative nel vedere la Juve.

Nel secondo tempo,dopo il raddoppio di Diaz,erano li tranquilli a ridere e scherzare come se il secondo

gol del Milan fosse ineluttabile,una mera questione di tempo.

E fino alla fine in pratica parlavano di altri sport o di gnocca ,in pratica la partita era diventata

solo uno svago visivo  mentre sorseggiavano i loro spritz,gia' rassegnati

al verdetto finale,solo un sussulto sull'occasione di Kean ma senza nessuna imprecazione di sorta.

Ecco come molti tifosi sono diventati :rassegnati e indifferenti.

Mica male per essere al 10 ottobre.....

 

 

Condivido. Pure io qualche settimana fa diventavo matto all'idea che non esonerassero subito Allegri. Adesso sono talmente scoglionato che non mi frega piu' se lo cacciano o no adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Manny Calavera said:

Stai ammettendo più che implicitamente di essere un simpatizzante più che un tifoso. E va benissimo, l'importante è essere consapevoli e non fare finta che non sia così.  .ok

A me va benissimo cosí, anche se poi "tifare" é il verbo che usano tutti, dai piú sfegatati ai piú tiepidi: la differenza é come viene inteso.

 

Purché non si diano patenti di autorevolezza in base all'intensitá dei sentimenti, piuttosto che alla logica degli argomenti...

 

(Non mi sto riferendo a te, sia chiaro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tommy Egan ha scritto:

ma come si fa ad augurarsi di perdere? boh

io sto male ad ogni punto che perdiamo e mi incaxxo come un bestia.

 

Qualsiasi tifoso non dovrebbe mai augurare di perdere la propria squadra, al di la di tutto

 

Io il tifo contro lo reputo un po' una trollata, senza offesa eh

E' perchè il tifoso critico capisce che non tutti i mali vengono per nuocere, è così nello sport.

Prima ci liberiamo dell'allenatore prima riprendiamo linfa vitale, e io anche la vedo così.

Questo non vuol dire assolutamente tifare contro, questo vuol dire cadere in piedi sempre ed avvelenarsi anche un po' di meno.

Tifosi si, scemi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sconnessa2003 ha scritto:

E' perchè il tifoso critico capisce che non tutti i mali vengono per nuocere, è così nello sport.

Prima ci liberiamo dell'allenatore prima riprendiamo linfa vitale, e io anche la vedo così.

Questo non vuol dire assolutamente tifare contro, questo vuol dire cadere in piedi sempre ed avvelenarsi anche un po' di meno.

Tifosi si, scemi no

se avessero voluto farlo fuori l'avrebbero già fatto.

Non vogliono sganciare i 9 mil a Macse e lui se li tiene stretti, quindi...con altre sconfitte peggioreremmo solo la nostra situazione e lui sarebbe sempre al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.