Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

La sola idea di pensare al rinnovo di Rabiot dopo 3 anni da schifo e 2 partite buone con Maccabi e Bologna è l'emblema della mentalità di una società la cui mediocrità, amplificata da una manifesta incapacità dell'allenatore, trova evidenza nell'implacabile prova del campo

  • Mi Piace 10
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma hanno già pensato negli stakeholders oggi? Se noi soffriamo immaginate loro con tutta questa perdita di capitale dopo il COVID? 😭

 

Poveretti, non possono permettersi di esonerare Allegri.

 

Dobbiamo ricordare che se mandano via Allegri la famiglia può trovarsi domani 0,05% più poveri, e questo non ci può sentire.

 

#AllegriIN

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cosi 

È da anni che si sbaglia. E quelli che sbagliano sono ben saldi sulle loro poltrone. Anzi.....scrivono lettere e sono allegri.

Squadra che rispecchia totalmente la dirigenza, ma soprattutto il volere di allegri.

Solo andando in fondo si sveglieranno...

I segnali c'erano anche quando si vincevano gli scudetti, gli ultimi 3.

Ma a loro interessava il corto muso.

Eccolo qui, nella sua Essenza. Senza giocatori di valore superiore alle altre, nn se ne ricava un ragno dal buco.

Che continuino pure.... A fare figure di *. è giusto cosi

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella, l'ennesima umiliazione (siamo a primi d'ottobre) da Gabbia, Kalulu e Brahim Diaz in slalom alla Pelè@@

Adesso aspettiamo il resto dal coreano preso a due spicci dal Napoli e dagli sportivissimi racazzi di Limone Inzaghi.

Che gioie che ci date@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta una squadra di buon livello e si vedono tutte le nostre (infinite ) lacune... 

ritengo ovviamente allegri il principale responsabile...non si può....NON SI PUÒ credere di vincere una partita senza calciare in porta...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno metà ottobre e l'obbiettivo stagionale diventa la Conference per la prossima.

 

Si chiude il sipario. Il tornado livornese lascerà solo macerie prima di scomparire, stadio semivuoto e giocatori svalutati.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a dire “5 scudetti e 2 finali di CL”, agli allegriani basta per farsi le pippette…

 

Non funziona…

 

Allegri vattene!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato.

 

Andava cambiato un mese fa ma si continua a perseverare su qualcosa che non può funzionare. Serve un allenatore che provi qualcosa di diverso dal credo allegriano - decisamente unfit per il parco giocatori - al netto della rosa mediocre.

 

Ma pia illusione, chi dovrebbe decidere è di chiara incompetenza a livello calcistico. Poi chi crede che possa cambiare qualcosa perché rientrano un anzianotto e due con il ginocchio nuovo... auguri e buona Europa League (in ogni caso visto che a Lisbona non vinceremo mai). 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Stagione finita prima di cominciare.
 

Vergognatevi tutti! 
 

Non ho nemmeno più voglia di guardare le partite. 
 

Non si sa nemmeno se sia giusto prendersela coi giocatori visto che come cambiano aria risorgono. 
 

La Juventus è una nave che affonda. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni. Tutti.

Mentalità e intensità da bassa serie B.

 

Vlahovic lento, goffo, inutile appena si alza il livello, il peggiore.

Abbaglio colossale.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.