Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Gli “Allegri out” se ne inventano di ogni, ma pure gli “Allegri in” non scherzano però :d 

io vorrei il cambio in panchina forse anche più di loro ma mai vorrei che perdesse o altre amenità che ho letto oggi qua sopra 

io a differenza loro tifo JUVENTUS  F.C. e chiunque ne faccia parte, qui oggi ho letto addirittura gente che per 3 anni ha tifato altro 

davvero siamo troppi 14 milioni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

io vorrei il cambio in panchina forse anche più di loro ma mai vorrei che perdesse o altre amenità che ho letto oggi qua sopra 

io a differenza loro tifo JUVENTUS  F.C. e chiunque ne faccia parte, qui oggi ho letto addirittura gente che per 3 anni ha tifato altro 

davvero siamo troppi 14 milioni 

 14 milioni, tanti però sono simpatizzanti o tifano juve per convenienza o comodità, magari tifano la squadra del posto e come seconda la juve perché spesso e volentieri vince, poi può capitare come ora il periodo di vacche magre e a molti cala la passione o il sostegno per Madama, ci può stare per carità ma l'essere più tifoso delle proprie idee che della squadra in sé fa capire che viviamo in un epoca strana, non mi vengono altre definizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AresTest ha scritto:

2.thumb.png.13d6b11267d8286be1b0be0cee125cf2.png

 

Quando al posto di creare una potenziale occasione da goal in maniera molto semplice subisci un goal non può essere questione di preparazione atletica ma solo e soltanto di testa

Guarda come è messo male il grande Milan , e di queste azioni potenziali gia nel primo tempo ne abbiamo avute tante e mai sfruttate

Mi sfugge dove sia tutto sto bel posizionamento nostro e tutto sto gran pericolo che dovrebbe correre il Milan nella sopracitata azione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro non deve più indossare la ns maglia e non solo lui.

Mi ha fatto prendere la sospensione giusta da @LadyJay per troppe imprecazioni contro e mi scuso. 

(anche se molti altri hanno insultato i ns tesserati e Allegri…VAR? 🤣🤣🤣)

Idem Tek e Bonucci birillo.

 

Sul goal del Milan: 

Tek sbaglia a darla a Cuadrado marcato da Theo e Leao e con la squadra alta.

Fallo su Cuadrado tutta la vita quindi non c’era il goal e Theo ammonito.

Arbitro e VAR continuano a sparare sulla croce rossa da inizio campionato.

Sandro NON sale e rimane a fare il portiere tenendo in gioco Tomori.

 

Dusan non sa che non abbiamo cc e regala palla al Milan e birillo Bonucci

che può fare, mica correre e recuperare come ha fatto Milik, dico Milik anche in scivolata… 2-0

 

Allegri toglie Kostic e non Sandro… 🤬🤬🤬

Allegri toglie Dusan piuttosto che NON fargli fare il ruolo di Milik 🤬🤬🤬

Toglie Rabiot l’unico decente a cc. 🤬🤬🤬

 

Doveva giocare 352 con Miretti in campo per gli inserimenti e Paredes.

 

Milik, Bremer, Rabiot ok.

Sandro, Locatelli, Bonucci, Tek scandalosi chi più chi meno.

 

Milik purtroppo si mangia il 2-1 di testa e Kean il 2-2.

 

Ma la colpa è di Dybala…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

io vorrei il cambio in panchina forse anche più di loro ma mai vorrei che perdesse o altre amenità che ho letto oggi qua sopra 

io a differenza loro tifo JUVENTUS  F.C. e chiunque ne faccia parte, qui oggi ho letto addirittura gente che per 3 anni ha tifato altro 

davvero siamo troppi 14 milioni 

No no quale cambio in panchina. Non scherziamo proprio. Vorrebbe dire fargli pure un favore. Speriamo che rimanga e che possa trovare il modo di uscirne, ma nel frattempo ci si deve sentire liberi di lamentarsi dello schifo che stiamo vedendo da più di un anno.

2 ore fa, AresTest ha scritto:

2.thumb.png.13d6b11267d8286be1b0be0cee125cf2.png

 

Quando al posto di creare una potenziale occasione da goal in maniera molto semplice subisci un goal non può essere questione di preparazione atletica ma solo e soltanto di testa

Guarda come è messo male il grande Milan , e di queste azioni potenziali gia nel primo tempo ne abbiamo avute tante e mai sfruttate

E per quale motivo qui il Milan sarebbe messo male scusa? Tomori è uscito in pressione su Vlahovic costringendolo all’errore ma gli altri tre sono lì, con i nostri attaccanti in inferiorità numerica. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dusan ha scritto:

@Kobayashi

 

il Capitano

 

 

E qui dentro c’è chi lo difende e dice che è un leader, uno dei migliori al mondo.. e ogni domenica mi tocca sorbirmi ste minchiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

l'errore è considerare Perez l'uomo che contatta gli acquisti 
la persona che ha parlato con Allegri è Josè Angel Sanchez direttore generale del Real 

fidati aveva firmato con loro e poi si è tirato indietro 

Eccerto, l'utente Dusan.Vlahovic è più affidabile di Perez in persona .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

E qui dentro c’è chi lo difende e dice che è un leader, uno dei migliori al mondo.. e ogni domenica mi tocca sorbirmi ste minchiate

La favola che lo voleva pure Pep Guardiola .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

La favola che lo voleva pure Pep Guardiola .ghgh 

Ah si anche quella.. un po’ come quella di allegri cercato dal real. Conto i giorni da qui al 30/06/2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ah si anche quella.. un po’ come quella di allegri cercato dal real. Conto i giorni da qui al 30/06/2024

.asd 

2025 Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

No no quale cambio in panchina. Non scherziamo proprio. Vorrebbe dire fargli pure un favore. Speriamo che rimanga e che possa trovare il modo di uscirne, ma nel frattempo ci si deve sentire liberi di lamentarsi dello schifo che stiamo vedendo da più di un anno.

E per quale motivo qui il Milan sarebbe messo male scusa? Tomori è uscito in pressione su Vlahovic costringendolo all’errore ma gli altri tre sono lì, con i nostri attaccanti in inferiorità numerica. Mah.

Tomori non ha costretto nessuno a commentare l'errore era in ritardo su quella pressione e per farla ha lasciato un buco enorme, quello era un passaggio semplicissimo e vlahovic lo avrebbe attaccato alle spalle poi.

Palla a Locatelli che di prima poteva trovare facilmente kostic largo a sinistra liberissimo.

A quel punto con le 2 linee di difesa e centrocampo cosi distanti ti trovavi in superiorità numerica perché li prendevi in infilata, tu corri in Avanti loro si devono girare e tornare indietro.

Se non riuscite a vedere ste cose mi chiedo su quali basi giudicate una partita

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sfugge dove sia tutto sto bel posizionamento nostro e tutto sto gran pericolo che dovrebbe correre il Milan nella sopracitata azione 

Se nemmeno con il disegnino lo capite io alzo le mani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MarioS ha scritto:

Eccerto, l'utente Dusan.Vlahovic è più affidabile di Perez in persona .ghgh 

 

 

No semplicemente al contrario di qualche allocco so come funzionano le cose al Real, José decide vita, morte e miracoli, Perez può solo pavoneggiarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

No semplicemente al contrario di qualche allocco so come funzionano le cose al Real, José decide vita, morte e miracoli, Perez può solo pavoneggiarsi 

E vabbè, potrebbe pure essere vero. 
Però ti rendi conto che c'è una persona che dice A e un'altra che dice B. 

E perché mai Perez dovrebbe dire una bugia? A che pro? Considerando anche l'amicizia tra i club e la situazione Superlega.

Qui c'è una persona che dice il vero e una che mente. 
E vedendo i risultati sul campo, unica cosa certa che potremo mai valutare noi esterni, tenderei a fidarmi di Perez :d 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AresTest ha scritto:

2.thumb.png.13d6b11267d8286be1b0be0cee125cf2.png

 

Quando al posto di creare una potenziale occasione da goal in maniera molto semplice subisci un goal non può essere questione di preparazione atletica ma solo e soltanto di testa

Guarda come è messo male il grande Milan , e di queste azioni potenziali gia nel primo tempo ne abbiamo avute tante e mai sfruttate

Questa immagine però è un po' fuorviante. La palla lì non è in possesso di Locatelli, quello con le linee gialle, ma di Vlahovic che è quello con due uomini addosso in basso, che pressato dal raddoppio del Milan la passa in orizzontale indietro a Milik in alto (che dorme un po') e il nanetto dietro scappa via con la palla e poi in qualche modo passa in mezzo ai nostri difensori (Bonucci).

Sicuramente Vlahovic poteva essere più preciso o poteva semplicemente darla indietro a Locatelli, però non c'è mai stata questa situazione di passaggio col portatore di palla smarcato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Questa me l’ero persa! Agghiacciante! Non capisco proprio che volesse fare

Non sà marcare nemmeno un anziano di 89 anni con un deambulatore.

4 minuti fa, SGUB ha scritto:

il capitano il  miracolato

il miracolato-raccomandato da AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Questa me l’ero persa! Agghiacciante! Non capisco proprio che volesse fare

Te lo dico io,lasciarlo passare...

Io credo che soprattutto nei senatori ormai idea che non se ne possa più di Allegri è consolidata.

Parere mio, ovviamente.

Ma come si fa a non buttare giù un giocatore di quella stazza quando sai che sei ultimo uomo?

Si scosta, palesemente.

E se non erro non era neppure ammonito Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MarioS ha scritto:

E vabbè, potrebbe pure essere vero. 
Però ti rendi conto che c'è una persona che dice A e un'altra che dice B. 

E perché mai Perez dovrebbe dire una bugia? A che pro? Considerando anche l'amicizia tra i club e la situazione Superlega.

Qui c'è una persona che dice il vero e una che mente. 
E vedendo i risultati sul campo, unica cosa certa che potremo mai valutare noi esterni, tenderei a fidarmi di Perez :d 

 

Forse non è chiaro, qui la verità la dicono entrambi, Allegri non ha contrattato con Perz ma con José, Perez che non è nato ieri a domanda risponde che LUI non ha mai parlato con nessuno e fa i nomi di Conte, Pochettino e Allegri,  proprio a conferma di quello che dico Ancelotti in una intervista dice "Quando mi ha chiamato José non ci ho pensato un secondo" 

Ma ormai è chiaro che sta storia non la capisce solo chi non vuole capire...perché in malafede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Questa immagine però è un po' fuorviante. La palla lì non è in possesso di Locatelli, quello con le linee gialle, ma di Vlahovic che è quello con due uomini addosso in basso, che pressato dal raddoppio del Milan la passa in orizzontale indietro a Milik in alto (che dorme un po') e il nanetto dietro scappa via con la palla e poi in qualche modo passa in mezzo ai nostri difensori (Bonucci).

Sicuramente Vlahovic poteva essere più preciso o poteva semplicemente darla indietro a Locatelli, però non c'è mai stata questa situazione di passaggio col portatore di palla smarcato.

 

Non è fuorviante, era semplicemente il passaggio da fare con Locatelli liberissimo.

Milik non ha dormito vlahovic ha proprio cannato di netto il passaggio, non aveva nessuna pressione gli erano solo vicini riguardati l'azione.

Vlahovic ha scelto di passarla a milik non era la migliore scelta ma sarebbe stata cmq decente perché era libero.

Difficilmente avrebbe potuto produrre lo stesso risultato perché il nanetto avrebbe avuto il tempo di tornare a coprire se milik la stoppava.

Le loro 2 linee erano distanti c'era lo spazio per prenderli in infilata e male che ti andava li costringevi a schiacciarsi.

Insomma al posto che essere pericolosi noi abbiamo concesso una palla goal a loro non ci vuole molto a capire.

Poi se qua dentro deve passare solo la linea che questi errori clamorosi sono dovuti a scarse opportunità di linee di passaggio allora divertitevi pure a dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Forse non è chiaro, qui la verità la dicono entrambi, Allegri non ha contrattato con Perz ma con José, Perez che non è nato ieri a domanda risponde che LUI non ha mai parlato con nessuno e fa i nomi di Conte, Pochettino e Allegri,  proprio a conferma di quello che dico Ancelotti in una intervista dice "Quando mi ha chiamato José non ci ho pensato un secondo" 

Ma ormai è chiaro che sta storia non la capisce solo chi non vuole capire...perché in malafede. 

No, a me sembra un'opinione tua, forzata pure, per giustificare l'oneroso contratto. 
Ci sta eh, ma non facciamola passare per verità assoluta perché non lo è. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AresTest ha scritto:

Non è fuorviante, era semplicemente il passaggio da fare con Locatelli liberissimo.

Milik non ha dormito vlahovic ha proprio cannato di netto il passaggio, non aveva nessuna pressione gli erano solo vicini riguardati l'azione.

Vlahovic ha scelto di passarla a milik non era la migliore scelta ma sarebbe stata cmq decente perché era libero.

Difficilmente avrebbe potuto produrre lo stesso risultato perché il nanetto avrebbe avuto il tempo di tornare a coprire se milik la stoppava.

Le loro 2 linee erano distanti c'era lo spazio per prenderli in infilata e male che ti andava li costringevi a schiacciarsi.

Insomma al posto che essere pericolosi noi abbiamo concesso una palla goal a loro non ci vuole molto a capire.

Poi se qua dentro deve passare solo la linea che questi errori clamorosi sono dovuti a scarse opportunità di linee di passaggio allora divertitevi pure a dirlo

Sì però nel tempo che fai il retropassaggio a Locatelli uno dei due uomini su Vlahovic sarebbe andato a pressare Locatelli. Questo è il Pressing. Che poi Vlahovic abbia sbagliato la giocata l'ho scritto anche sopra. Ma di passaggi con portatore palla smarcato, il Milan non te ne concede in quella zona di campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.