Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ma sai cambiando allenatore possono cambiare molte cose..

Se cambi allenatore cambi le prospettive.

Ma io mi riferivo allo stato attuale

1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

In effetti il Liverpool è messo peggio di noi.. potremmo scambiarci gli allenatori e vedere come va 😁

Dove si firma? uhuh

3 ore fa, Serena96 ha scritto:

Tanto ADESSO Allegri non lo cacciano, non so in quante salse bisogna dirlo, se succede qualcosa è dopo metà Novembre e per me non ha senso mettere uno a caso ora. E ripeto che si può far peggio di così, continuate a non crederci ma si può, questa non è una difesa di Allegri è per chi davvero crede che questo sia il fondo, non lo è perché il rischio di sprofondare più giù c'è se non si azzecca il sostituto.

Mai detto che l'unica via possibile è Allegri e sono 4 ore che lo ripeto sul forum, mi sarei anche un po' rotta le scatole di ripeterlo 100 volte. Per l'ultima volta, cambiare adesso non ha senso, si rischia di peggiorare ancora e di non risolvere nulla a livello mentale e l'allenatore nuovo sarebbe sotto troppa pressione per lavorare tranquillamente, per quel poco che potrebbe lavorare. Si vedrà cosa si farà fino alla pausa e si deciderà lì, che lo si accetti come tifoseria e si continui a vivere che alla fine è uno sport che non può prendere priorità su altre cose.

Da qui alla pausa manca un mese. Se cambi ora, o cambi fra un mese fa poca differenza. Se cambi cambi, ora o fra un mese è uguale. Ma se non cambi ora, non lo fai più. E se vai avanti con acciuga, puoi solo peggiorare.

2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Da qui alla pausa manca un mese. Se cambi ora, o cambi fra un mese fa poca differenza. Se cambi cambi, ora o fra un mese è uguale. Ma se non cambi ora, non lo fai più. E se vai avanti con acciuga, puoi solo peggiorare.

Se cambi ora puoi avere uno straccio di speranza di raddrizzare un poco la stagione.

Se cambi fra un mese, con questo andazzo, temo che la stagione non la potrai  più raddrizzare 

4 ore fa, Serena96 ha scritto:

se si cambia lo si fa con la pausa perché sarebbe l'unico modo in cui l'allenatore nuovo avrebbe un minimo di tempo per lavorare senza eccessive pressioni

Ma intendi la pausa per il mondiale? Potrebbe anche lavorare senza pressioni, ma lavorerebbe pure senza metà squadra... 

Così anche la storiella che avere una proprietà solida, dalle grandi tradizioni, garantisce la vicinanza alla squadra crolla

Sta andando tutto a puttane e nessuno fa nulla

Dov'è Andrea Agnelli 

28 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Così anche la storiella che avere una proprietà solida, dalle grandi tradizioni, garantisce la vicinanza alla squadra crolla

Sta andando tutto a puttane e nessuno fa nulla

Dov'è Andrea Agnelli 

E qualcuno schiferebbe gli sceicchi stile City. La famiglia è finita. Vedi anche la Ferrari. Devono vendere, punto e basta.

Ma il 28 ottobre all assemblea degli azionisti qualcuno si assumerà le responsabilità di questo disastro??..o almeno mi auguro che qualche azionista  si faccia sentire...

3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ora si che cambia tutto, wow, il pugno duro, azz addirittura il ritiro? Una svolta clamorosa. sefz

Dovrebbero ritirarsi per davvero. 

4 minuti fa, SGUB ha scritto:

è come film di orrore

Ma in vantaggio DOVE? ma non vedi che è in marcatura sull'uomo che scatta verso la nostra porta,e lui che sta guardando non la palla ma il suo uomo,chi doveva marcare il milanista che fa lo strappo lasciandoli sul posto SONO ALTRI,SVEGLIAAA! ma neanche in 3 categoria si abbandona la marcatura sull'uomo se non sei costretto...e gli altri difensori fanno lo stesso! Corrono verso la porta,ma vi fate infinocchiare dal primo video in cui NON si vede neanche la distanza effettiva tra la palla e Bonucci nel momento dello scatto del milanista in allungo...giocate a subbuteo che è meglio.

Bonucci avrà dei difetti ma non ha bisogno che gli insegnate VOI ne Paredes la posizione...pulpitino Paredes poi che sì è fatto infilzare in questo caso come un pollo...piedi buoni ma lento come pochi.

6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il paziente è celebralmente e fisicamente morto ma si rifiutano di staccare la spina. Non che mi aspettassi una mossa lungimirante da parte di questa dirigenza eh sia mai

A questo punto mi auguro davvero che i giocatori si rifiutino di andare in ritiro e facciano fuori l'allenatore, altrimenti non ne usciamo davvero più 

3 minuti fa, fracaz ha scritto:

A questo punto mi auguro davvero che i giocatori si rifiutino di andare in ritiro e facciano fuori l'allenatore, altrimenti non ne usciamo davvero più 

non avverrà mai, la dirigenza è ottusa ha scelto di affondare del tutto, affonderanno da soli però, noi staremo a guardare rifiutandoci di soccorrerli 

• Mi Piace 1

30 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Ma il 28 ottobre all assemblea degli azionisti qualcuno si assumerà le responsabilità di questo disastro??..o almeno mi auguro che qualche azionista  si faccia sentire...

il 28 avremo sempre i stessi punti quindi magari anche su in prima classe cominceranno a vedere l'acqua che sale inesorabile

L'unica speranza è che lo spogliatoio si metta apertamente contro allegri. Saranno stufi o no di ricevere insulti dal proprio allenatore ad ogni conferenza stampa?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.