Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Che poi i milanisti hanno poco da tirarsela, gioiscono ora che hanno azzeccato tutto, me li ricordo io fino a pochi anni fa a disertare lo stadio in massa, ora tutti a cantare PioLee is on fair, un decennio di figure di **** proprio i tipici sboroni milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente a 9 punti dal 4 posto

Fuori dalla corsa scudetto ad ottobre

Probabilmente non supereremo la fase a gironi

Giochiamo da schifo, e non si vedono affatto miglioramenti 

Non vinciamo contro una grande squadra da tempo.

Se continuiamo con questo allenatore non arriveremo tra i primi 4.

O Agnelli e Arrivabene si svegliano o sara' l'Europa league l'anno prossimo se siamo fortunati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-4-2 è un modulo che non si usa più da 10 anni, perché appartiene al calcio del passato...

 

Quante squadre TOP in Europa giocano ancora col 4-4-2???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

La rosa viene costruita male durante il calciomercato, quando l'allenatore dice ai dirigenti chi tenere , chi vendere e quali profili comprare, funziona così in tutte le società di calcio, dalla terza categoria alla serie A.

 

 

 

Il rinnovo di De sciglio è una delle cose più scandalose della storia della juve ,fino a 2 anni fa era stato spedito in prestito grazie ad Allegri gli viene rinnovato lo stipendio e ora ci troviamo con un terzino in meno e sei costretto a fare la difesa a 3 ma ste cose non si possono dire sennò si offendono in società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Femw_yoX0AEz9F7?format=jpg&name=large

Io voglio sapere a chi * è venuto in mente di andare a prendere Paredes.

Se non è malafede, maremma maiala, è roba da incapaci totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

rischierà di ritrovarsi la squadra in Europa League!!!

"rischierà"

 

o dalla attuale UCL o dalla classifica finale sarà al 100% europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il 4-4-2 è un modulo che non si usa più da 10 anni, perché appartiene al calcio del passato...

 

Quante squadre TOP in Europa giocano ancora col 4-4-2???

Il Milan di Sacchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Leggo che volete l'esonero ok 

Fate il nome di 3 allenatori che oggi possono sostituire il mister, mi raccomando perlomeno due italiani 

Domenico Tedesco

Thomas Tuchel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Fanno tristezza il totale immobilismo e la totale assenza di una società/proprietà che sembra accettare supinamente la situazione. 
Fateci sapere che ci siete, diteci i vostri pensieri, diteci che soffrite anche voi, diteci che siete incazzati quanto noi, date un segno qualsiasi di vita e i tifosi si sentiranno meno abbandonati. 
Andrea, sei stato e forse sei ancora il Presidente più amato di sempre, la tua Juventus dei 9 scudetti rimarrà scolpita per sempre nella leggenda. Non te lo toglierà nessuno. Non aver paura di farti vedere, di parlare al tuo popolo, basta poco, basta un: "Abbiamo sbagliato, siamo in difficoltà, vogliamo rimediare, aiutateci".

Vero. Ottimo post che interpreta bene lo stato d animo di una tifoseria abbandonata da tempo.

 

E tutto questo senza una reale spiegazione.

Se almeno ci fosse un dirigente di spessore, un Marotta, in grado di fare da tramite nella comunicazione tra proprietà e tifosi.

Quelli attuali sono impresentabili.

 

Triste e incomprensibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Il 4-4-2 è un modulo che non si usa più da 10 anni, perché appartiene al calcio del passato...

 

Quante squadre TOP in Europa giocano ancora col 4-4-2???

Il 442 puoi interpretarlo in infiniti modi efficaci.

Noi lo facciamo con 2 prime punte mancine e una mezz'ala adattata sull'esterno (ieri nel secondo tempo senza ali).

 

Pensavo di averle viste tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

A quindi prendiamo un esonerato haha

Vero, hai ragione. Prendiamo Guardiola, Klopp o Luis Enrique a campionato in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che questo inetto era riuscito a fare il lavaggio del cervello alla maggior parte della tifoseria.

Quanto vorrei vedere la Juve di qualche anno fa in mano a un vero allenatore. Altro che 1-0 e barricate in difesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il 4-4-2 è un modulo che non si usa più da 10 anni, perché appartiene al calcio del passato...

 

Quante squadre TOP in Europa giocano ancora col 4-4-2???

Ma non é nemmeno quello il problema, è che in qualsiasi modo la metta non gli sa dare due schemi, oltre a una tenuta atletica davvero imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Leggo che volete l'esonero ok 

Fate il nome di 3 allenatori che oggi possono sostituire il mister, mi raccomando perlomeno due italiani 

Andrej Romanovič Čikatilo

- Donato Bilancia

- Pietro Pacciani

 


 

Voglio un profilo che faccia paura a sti quattro cazzeggiatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Leggo che volete l'esonero ok 

Fate il nome di 3 allenatori che oggi possono sostituire il mister, mi raccomando perlomeno due italiani 

 Uno a caso secondo me se  la squadra va in autogestione fino alla fine dell anno otteniamo risultati migliori , ma peggio di così che vuoi fare , peggio è solo la serie b ma credo che anche a volerlo non ci riusciremo per il livello di sta serie a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Anche allegri era stato esonerato dal milan

Ma non lo hai preso a campionato in corso, questo è stato cacciato per lo stesso motivo per il quale voi volete cacciare Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Ma non lo hai preso a campionato in corso, questo è stato cacciato per lo stesso motivo per il quale voi volete cacciare Allegri 

Cioè aver vinto la Champions due anni fa ?

 

Io voglio "cacciare" allegri perché stiamo facendo risultati penosi,non certo per il gioco,a me quello frega zero,basta vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Cioè aver vinto la Champions due anni fa ?

 

Io voglio "cacciare" allegri perché stiamo facendo risultati penosi,non certo per il gioco,a me quello frega zero,basta vincere

guarda che Tuchel è stato cacciato per i risultati penosi, perchè se vale il passato per lui dovrebbe valere pure per Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il 4-4-2 è un modulo che non si usa più da 10 anni, perché appartiene al calcio del passato...

 

Quante squadre TOP in Europa giocano ancora col 4-4-2???

Vero, ma concediamogli pure di farlo....ma quanti allenatori metterebbero nel 4-4-2 Mck in fascia destra da esterno ???.

Quello è il peccato vero. Il segno della sua confusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

A quindi prendiamo un esonerato haha

Tuchel anche se è stato esonerato vale 2000 Allegri...non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.