Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Dai che stavolta qualcosa si sta muovendo

I difensori di Allegri sono finiti

Forse tranne uno che resiste imperterrito 

Mah, io penso che anche in società non abbia più nessuno.

Nell’anno del centenario degli Agnelli fuori da tutto in ottobre. Pazzesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

tutti che invocano l'esonero, avevo chiesto una lista di nomi, perlomeno 3 e l'unico che siete riusciti a produrre è Tuchel esonerato per aver fallito con i risultati in questo avvio di campionato al Chelsea 

quando si dice avere le idee chiare 

menomale che i dirigenti della juve non vi prendono in considerazione 

E perchè dovrebbero? Mi sembra che ultimamente le stanno azzeccando tutte. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Mi sfugge solo il motivo per il quale le nostre siano state occasioni e le loro no. Con tutto il rispetto, a me sembra il tuo commento quello di uno che ha visto solo la sintesi. 

Perché le nostre sono state costruite, le loro occasionali, fortuite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Dai che stavolta qualcosa si sta muovendo

I difensori di Allegri sono finiti

Forse tranne uno che resiste imperterrito 

Dici? Io vedo fidanzate di allegri ovunque che vanno contro l’evidenza pur di difendere il loro dio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dove le infili? Aspettano che si svincolino.. Speriamo sia l’anno buono. Certo, bisogna azzeccare i sostituti.

Super, per quello che ho visto ieri, ma per quanto riguarda bonucci, da qualche anno, è strafinito. E per lui abbiamo fatto fuori benatia, Romero, demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pioghost ha scritto:

Finche eravamo in campo con Di Maria stavamo sullo 0-0 contro il monza almeno guardatele le partite prima di criticare.

Chiesa obsoleto?? Pogba fa schifo?? eppure la colpa va sempre solo ad Allegri...qualcosa non torna.

Obsoleto nona Chiesa? leggo tanto per 🤦 riguarda a Di Maria se lui fa la cavolata contro il Monza e poi perdiamo lui è paradossalmente il Maggior colpevole Pogba di Manchester è un lontanissimo ricordo di quello ammirato da noi negli ultimi tre anni ha saltato qualcosa come 70 partite mai l'avrei ripreso soprattutto con l'ingaggio che gli diamo 8.5 + bonus 🤦

No non è colpa di Allegri e colpa di winner e di tutti quello che la pensano come lui se la JUVE non sa stare in campo se non riesce a battere una Sampdoria Salernitana Monza che non tira a porta contro la Fiorentina ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

tutti che invocano l'esonero, avevo chiesto una lista di nomi, perlomeno 3 e l'unico che siete riusciti a produrre è Tuchel esonerato per aver fallito con i risultati in questo avvio di campionato al Chelsea 

quando si dice avere le idee chiare 

menomale che i dirigenti della juve non vi prendono in considerazione 

Benitez , Paulo sousa , pochettino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Super, per quello che ho visto ieri, ma per quanto riguarda bonucci, da qualche anno, è strafinito. E per lui abbiamo fatto fuori benatia, Romero, demiral

Già. Ieri penso abbia toccato il fondo.

Ma lo scrivevo ieri, abbiamo una difesa composta da 5 over 30 (ci metto anche Cuadrado), un ex Frosinone ed uno che non si è mai dimostrato all’altezza. Poi c’è Bremer ma vabbè.

Dove * vogliamo andare..

 

Puoi cambiare allenatore (ed è giusto farlo) ma la base è sempre quella. C’è tantissimo da lavorare.

2 minuti fa, lorenzojuventino2 ha scritto:

Benitez , Paulo sousa , pochettino

Paulo Sousa è scandaloso. Benitez mi stuzzicherebbe tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antoniof ha scritto:

Ma che pali. Azione confusa il primo, con palo scheggiato esterno. Il secondo il portiere era sulla palla e anche in questo caso ha scheggiato il palo esterno. Noi abbiamo avuto occasioni importanti non finalizzate bene e possesso territoriale per tutto il primo tempo. Il fallo su kostic e cuadrado erano netti. Se continuate a vedere solo gli highlights, i media vanno a nozze. Con questo non voglio dire che Allegri debba rimanere e non facciamo pena, ma questa partita è stata indirizzata con questo episodio e ho visto un Milan veramente scarso, peggio della Juve. 

Noi abbiamo avuto solo occasioni in ripartenza, loro hanno giocato a pallone in modo appena sufficiente e tanto è bastato per mandare in tilt la pochezza tattica fornita dal nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mikerko123 ha scritto:

E chi prendi al suo posto? Chi ti assicura di fare meglio? E che non prende uno stipendio esagerato? Non c'è lo possiamo permettere un allenatore top! E dubito che un Tuchel o Zidane vengono alla Juventus... Dai ragazzi la rosa è molto scarsa... La realtà è questa...i migliori mancano e non si sa neppure quanto durano una volta che tornano... La situazione è tragica... Questa è la verità 

Adesso come adesso ti serve solo uno abile a traghettare fino a fine stagione va bene Ranieri fino a Giugno nel frattempo prima che finisca la stagione contatti Giuntoli ( o chi per lui ) Carnevali ( o chi per lui ) Conte ( o chi per lui ) e riorganizzi la JUVE FINALMENTE senza amichetti ma con persone veramente competenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, wicked city ha scritto:

Ma io la voglio vincere non per fare la volpe con l’uva,ma preferisco Europa league allo scudetto.

Dipende dai punti di vista, certo che visto come siamo messi sarebbe oro che cola, indipendentemente dalla perdita economica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

no 

se ululate esonero perlomeno dovreste avere un nome 

altrimenti state solo ululando alla luna e facendo il male della squadra 

 

Spalletti è in scadenza giugno 2023, mi sembra uno che il calcio lo conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Già. Ieri penso abbia toccato il fondo.

Ma lo scrivevo ieri, abbiamo una difesa composta da 5 over 30 (ci metto anche Cuadrado), un ex Frosinone ed uno che non si è mai dimostrato all’altezza. Poi c’è Bremer ma vabbè.

Dove * vogliamo andare..

 

Puoi cambiare allenatore (ed è giusto farlo) ma la base è sempre quella. C’è tantissimo da lavorare.

Paulo Sousa è scandaloso. Benitez mi stuzzicherebbe tanto.

Più scandaloso del non gioco di max ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lorenzojuventino2 ha scritto:

Più scandaloso del non gioco di max ?

Si, decisamente. Esonerato da tutto, Polonia, flamengo ecc.. 
Bisogna ripartire con uno che sa dove finirà e sa gestire queste situazioni.

 

Se no, A sto punto vado io che alleno la mia squadra di calcetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già. Ieri penso abbia toccato il fondo.

Ma lo scrivevo ieri, abbiamo una difesa composta da 5 over 30 (ci metto anche Cuadrado), un ex Frosinone ed uno che non si è mai dimostrato all’altezza. Poi c’è Bremer ma vabbè.

Dove * vogliamo andare..

 

 

Io sono arrivato al punto che al 45esimo ho sperato nell’ espulsione di Cuadrado per non vederlo contro il Torino  :o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, decisamente. Esonerato da tutto, Polonia, flamengo ecc.. 
 

A sto punto vado io che alleno la mia squadra di calcetto sefz

Se ti chiamano, come precondizione per firmare chiedi la testa di Folletti sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lorenzojuventino2 ha scritto:

Più scandaloso del non gioco di max ?

A me fa morire che ci mettiamo a fare gli schizzinosi con la parodia di un allenatore in panchina 😂😂 è come se un senzatetto rifiutasse un appartamento in periferia perché vorrebbe la villa con piscina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, decisamente. Esonerato da tutto, Polonia, flamengo ecc.. 
 

A sto punto vado io che alleno la mia squadra di calcetto sefz

Con la Polonia non è stato esonerato e doveva fare gli spareggi lui è andato via per il flamengo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Spalletti è in scadenza giugno 2023, mi sembra uno che il calcio lo conosce.

Ma uno che abbia meno di 80 anni, no?!?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tommaso ha scritto:

Non esiste ciò che affermi, gli allenatori son ben propensi a cambiare idea. 

Assolutamente no, e noi di allenatori talebani ne abbiamo conosciuti un paio 

Il punto di forza di allegri anni fa era proprio quello di essere estremamente adattabile e capace di mettere i giocatori in rosa in condizione di fare quello che sanno fare 

 

Oggi è il più talebano di tutti, imperterrito nel continuare a mettere in difficolta tutti i giocatori che ha pur di continuare a seguire le sue elucubrazioni mentali su come si debba giocare a calcio

Un personaggio, una macchietta, più che un allenatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Io sono arrivato al punto che al 45esimo ho sperato nell’ espulsione di Cuadrado per non vederlo contro il Torino  :o

 

Completamente finito. E mi gira il * che continua ad andar in nazionale.

Adesso, lorenzojuventino2 ha scritto:

Con la Polonia non è stato esonerato e doveva fare gli spareggi lui è andato via per il flamengo 

Beh, bel comportamento sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mamma mia sarà il ventesimo messaggio di questo tenore che scrivi. Ma tutto apposto? .ghgh 

Fratello come ti dicevo ieri, c'è bisogno che arrivino tranvate nei denti clamorose.

Solo così si uscirà da questa situazione.

C'è bisogno di uno scontro ancora più forte con la realtà.

Sono ancora convinti che questa monnezza dell'Allegri bis possa avere un qualche successo .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.