Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

No, è allegri che dovrebbe fare in modo che la juve abbia un gioco tale da creare più volte i presupposti per fare gol, non una volta a partita

Ma magari una a partita,come produzione offensiva siamo da terza categoria,cross da metà campo o palla a di maria e segno della croce.

Ah ma abbiamo fatto 3 gol in casa col Bologna e maccabi,contro cui ti stavi pure cagando in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Se vai indietro nei topic degli anni scorsi vedrai che le cose che si dicono ora di Allegri si dicevano sia di Pirlo che di Sarri quindi direi che no, loro non hanno risolto proprio nulla e che cacciare Allegri quando la squadra era la prima cosa su cui mettere le mani è stato un errore. O meglio, cacciare Allegri senza un sostituto valido in mano e ripiegare sul piano C, situazione in cui ci troviamo ora, non c'è un sostituto valido, fattene una ragione.

 

Ogni cavolo di votla mi tocca ripetere che a me di Allegri non me ne frega davvero nulla, semplicemente non ha senso esonerarlo ora, con partite ogni 3 giorni, senza un candidato valido in mano al 100%. Non è colpa mia se non sai leggere bene, ho detto diverse volte che Allegri lo puoi sostituire e che non mi piace cosa sta succedendo alla Juve, ma non puoi prendere il primo che passa dalla strada come sostituto.

Come fai a mettere sullo stesso piano la stagione di sarri con quelle di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

secondo voi è Allegri che dice a questo mediocre di tirare in porta invece di passare, 5 contro 2 

 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone che praticano sport e stadio

certo, perche il gioco di allegri si basa solo sull individualita del singolo, e questi sono i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Come fai a mettere sullo stesso piano la stagione di sarri con quelle di allegri?

Perché non è quello che ho detto, ho detto che qui dentro si dicevano le stesse identiche cose pure quando si vinceva quindi non mi fido molto del giudizio del forum su chi dovrebbe sostituire Allegri al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ma magari una a partita,come produzione offensiva siamo da terza categoria,cross da metà campo o palla a di maria e segno della croce.

Ah ma abbiamo fatto 3 gol in casa col Bologna e maccabi,contro cui ti stavi pure cagando in mano

Tra l’altro, lungi da me difendere cuadrado, ma mckennie contro la fiorentina è stato crocifisso per il motivo opposto, ovvero aveva passato invece di tirare da una posizione analoga. Cuadrado ha sbagliato ma è ridicolo fare questi ragionamenti, se invece avesse preso palo-rete allora sarebbe stato un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le" situazioni"  le studiano negli allenamenti ma poi  I GIOCATORI  NON LE METTONO IN PRATICA e ' colpa di Allegri????

PER ME NO...

 

se Cuadrado " non sta più in piedi"....e COLPA  DI ALLEGRI???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Perché non è quello che ho detto, ho detto che qui dentro si dicevano le stesse identiche cose pure quando si vinceva quindi non mi fido molto del giudizio del forum su chi dovrebbe sostituire Allegri al momento

Allegri va sostituito a prescindere perché se qualcuno ha la sventura di vedersi le partite non può non rendersi conto che quello che siede in panca sta rubando lo stipendio da 1 anno e mezzo.

Quello che si diceva su sarri era in gran parte dovuto ad una antipatia che i tifosi avevano verso il toscano.

Insomma se agnelli sbaglia a tenersi come allenatore il suo amico i tifosi sbagliarono all'epoca a farsi condizionare dal passato di sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

In linea di massima concordo con te ma se devo scegliere tra provare a salvare la prima squadra o preservare la buona stagione degli u19, scelgo la prima soluzione senza indugio.

 

Quei 2 tiri di milik però erano in bocca al portiere che in 90 minuti è stato impegnato solo dal tiro di kean

Se si guardano solo i tiri allora Vlahovic fa pena tutta la stagione, ho specificato che oltre a quelli era uno dei pochi a muoversi bene, a proporsi, a non sbagliare ogni singolo passaggio, ma possibile che si debba ripetere lo stesso concetto 10 volte prima di essere compresi qui dentro?

 

E no, Montero non ti salva la prima squadra solo perché sta facendo bene con la Primavera, che è una realtà completamente diversa, con giocatori che giocano con la testa libera e dove gli riescono più cose, ma dove se sbagliano e prendono gol amen, sono per lo più ragazzi anche più giovani dei loro avversari avendo molti 2005 in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Se le" situazioni"  le studiano negli allenamenti ma poi  I GIOCATORI  NON LE METTONO IN PRATICA e ' colpa di Allegri????

PER ME NO...

 

se Cuadrado " non sta più in piedi"....e COLPA  DI ALLEGRI???

 

Quali situazioni studiano in allenamento?

Se la squadra non sta in piedi è colpa di chi li allena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E allora lo teniamo così a fine stagione andando di questo passo invece dei suoi 20 milioni di ingaggio ne perdiamo un 80 di mancati introiti,che problema c'è?.

Santa miseria, sto dicendo che parlare di esonero ORA, con partite ogni 3 giorni dove il possibile sostituto (che comunque non c'è) non potrebbe neanche allenare non ha senso, ma ce la facciamo a capire una semplice frase in Italiano? Se succederà qualcosa sarà durante la pausa del Mondiale, accettatelo e si va avanti invece di passare 24 ore su 24 ogni giorno su sto forum a maledire uno sconosciuto perché non riesce a far girar bene una squadra di calcio, ci sono cose più importanti nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

E comunque con Di Maria  ieri si sarebbe vista un' altra squadra...

Come a Monza o altre partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

In linea di massima concordo con te ma se devo scegliere tra provare a salvare la prima squadra o preservare la buona stagione degli u19, scelgo la prima soluzione senza indugio.

La situazione puoi provare a salvarla anche ingaggiando un allenatore esperto fino a giugno senza rischiare di far naufragare la carriera di Montero dopo un inizio stagione con la Primavera più che incoraggiante.

Non è necessario uno da 20mln annui, potrebbe bastare anche un Ranieri, un Petkovic o un Andreazzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

...e occhio alla Lazio 

Ma pure l'Udinese, che di sicuro non terrà il ritmo di questo inizio di stagione, ma per il posto in Conference League ha gli strumenti per lottare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Se si guardano solo i tiri allora Vlahovic fa pena tutta la stagione, ho specificato che oltre a quelli era uno dei pochi a muoversi bene, a proporsi, a non sbagliare ogni singolo passaggio, ma possibile che si debba ripetere lo stesso concetto 10 volte prima di essere compresi qui dentro?

Io ho compreso ciò che dici, semplicemente non sono d’accordo con ciò che dici. Se mi dici che milik è stato uno dei meno peggio ok, ma ha comunque fatto male per ciò che mi riguarda.

2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

E no, Montero non ti salva la prima squadra solo perché sta facendo bene con la Primavera, che è una realtà completamente diversa, con giocatori che giocano con la testa libera e dove gli riescono più cose, ma dove se sbagliano e prendono gol amen, sono per lo più ragazzi anche più giovani dei loro avversari avendo molti 2005 in squadra.

Infatti io ho detto “provare” a salvare la prima squadra, non ho la certezza che questo avvenga, ho tuttavia la certezza che finiamo a gambe all’aria proseguendo con allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

E comunque con Di Maria  ieri si sarebbe vista un' altra squadra...

Vediamo subito sabato con il topo se sarà così o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Santa miseria, sto dicendo che parlare di esonero ORA, con partite ogni 3 giorni dove il possibile sostituto (che comunque non c'è) non potrebbe neanche allenare non ha senso, ma ce la facciamo a capire una semplice frase in Italiano? Se succederà qualcosa sarà durante la pausa del Mondiale, accettatelo e si va avanti invece di passare 24 ore su 24 ogni giorno su sto forum a maledire uno sconosciuto perché non riesce a far girar bene una squadra di calcio, ci sono cose più importanti nella vita.

Infatti hai ragione.

Andava cacciato in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

La situazione puoi provare a salvarla anche ingaggiando un allenatore esperto fino a giugno senza rischiare di far naufragare la carriera di Montero dopo un inizio stagione con la Primavera più che incoraggiante.

Non è necessario uno da 20mln annui, potrebbe bastare anche un Ranieri, un Petkovic o un Andreazzoli.

Sì chiaro, io stavo ragionando nell’ipotesi più low cost possibile visto che chi ti chiede i nomi di possibili sostituti te li boccia tutti e poi ti dice che non fai nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Vediamo subito sabato con il topo se sarà così o meno

Mi pare un troll ad occhio e croce.

Ripete le stesse fesserie del vate.

Manca tizio, manca caio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Allegri va sostituito a prescindere perché se qualcuno ha la sventura di vedersi le partite non può non rendersi conto che quello che siede in panca sta rubando lo stipendio da 1 anno e mezzo.

Quello che si diceva su sarri era in gran parte dovuto ad una antipatia che i tifosi avevano verso il toscano.

Insomma se agnelli sbaglia a tenersi come allenatore il suo amico i tifosi sbagliarono all'epoca a farsi condizionare dal passato di sarri

E a me va anche bene sostituire Allegri, ma il sostituto deve essere valido ed esperto per certi livelli oltre che però fattibile economicamente perché questo è uno dei problemi principali, non il primo che esce da Coverciano e comunque non succederà adesso, al massimo durante la pausa.

 

L'antipatia con Sarri credo fosse abbastanza reciproca, ma anche con lui ci furono partite orrende dove si dicevano le stesse cose (e io ero lì a difenderlo dicendo che i calciatori non potevano essere esenti da colpe se sbagliavano i passaggi a 2 metri, stessa cosa che succede ora). Solo che quella squadra aveva Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanic, un Bonucci non completamente * (fece 6 mesi ottimi, poi un calo e salì in cattedra De Ligt), un Bentancur ben valorizzato, quindi i risultati arrivavano lo stesso, per la maggior parte dei casi almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mi pare un troll ad occhio e croce.

Ripete le stesse fesserie del vate.

Manca tizio, manca caio

Ma anche fosse l'assenza di Di Maria il problema ci potrebbe stare contro il milan,non contro tutte le altre con cui abbiamo fatto pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Io ho compreso ciò che dici, semplicemente non sono d’accordo con ciò che dici. Se mi dici che milik è stato uno dei meno peggio ok, ma ha comunque fatto male per ciò che mi riguarda.

Infatti io ho detto “provare” a salvare la prima squadra, non ho la certezza che questo avvenga, ho tuttavia la certezza che finiamo a gambe all’aria proseguendo con allegri

Infatti ho replicato al commento che diceva "Milik ha fatto schifo" che era errato, se però quasi ogni partita se ne salvano 2-3 un po' di colpe bisogna iniziare a darle anche ai giocatori.

 

E ripeto, puoi anche provare ma perché bruciare Montero che non se lo merita e anzi, potrebbe fare la fine di Pirlo nel rovinarsi l'immagine beneamata dai tifosi? Non sarebbe giusto nei suoi confronti e in quelli della Primavera che con lui si trova molto bene. Se vogliamo trovare il nostro Guardiola o Zidane (non necessariamente per idee o bravura, ma per percorso) allora bisogna lasciare che gli allenatori delle giovanili allenino le giovanili salendo gradualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.