Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, tommaso ha scritto:

O gli giocano contro o qualcuno abbassa la squadra perché non è capace 

Possible che sono 15 mesi che giochiamo bassi ed ancora non ha capito perché? Se non sei in grado di farti capire, dopo 15 mesi, potresttpure renderti conto di essere un problema 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

E a me va anche bene sostituire Allegri, ma il sostituto deve essere valido ed esperto per certi livelli oltre che però fattibile economicamente perché questo è uno dei problemi principali, non il primo che esce da Coverciano e comunque non succederà adesso, al massimo durante la pausa.

 

L'antipatia con Sarri credo fosse abbastanza reciproca, ma anche con lui ci furono partite orrende dove si dicevano le stesse cose (e io ero lì a difenderlo dicendo che i calciatori non potevano essere esenti da colpe se sbagliavano i passaggi a 2 metri, stessa cosa che succede ora). Solo che quella squadra aveva Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanic, un Bonucci non completamente * (fece 6 mesi ottimi, poi un calo e salì in cattedra De Ligt), un Bentancur ben valorizzato, quindi i risultati arrivavano lo stesso, per la maggior parte dei casi almeno.

Allegri va sostituito, quando la squadra palesemente non ti segue, o comunque tu non riesci a farla rendere, te ne devi andare.

Ovvio che andrebbe rifatta la squadra, ovvio che andrebbe rifatta la dirigenza, tutte cose che richiedono del tempo.

Nel frattempo, devono assolutamente provare a fermare l'emorragia, e l'unico modo, anche se non sicuro di successo, è mandare via Allegri e trovare un traghettatore fino alla fine della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Bel parallelismo 

Allora, ti dico, che se scopri di avere l'alopecia, è inutile spuntare le punte

Tanto vale tagliarli a zero

 

Na bella rasata, ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Serena96 said:

E a me va anche bene sostituire Allegri, ma il sostituto deve essere valido ed esperto per certi livelli oltre che però fattibile economicamente perché questo è uno dei problemi principali, non il primo che esce da Coverciano e comunque non succederà adesso, al massimo durante la pausa.

 

L'antipatia con Sarri credo fosse abbastanza reciproca, ma anche con lui ci furono partite orrende dove si dicevano le stesse cose (e io ero lì a difenderlo dicendo che i calciatori non potevano essere esenti da colpe se sbagliavano i passaggi a 2 metri, stessa cosa che succede ora). Solo che quella squadra aveva Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanic, un Bonucci non completamente * (fece 6 mesi ottimi, poi un calo e salì in cattedra De Ligt), un Bentancur ben valorizzato, quindi i risultati arrivavano lo stesso, per la maggior parte dei casi almeno.

Con Sarri tante partite bruttine ma negli scontri diretti almeno ce la giocavamo...anzi, li vincevamo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Santa miseria, sto dicendo che parlare di esonero ORA, con partite ogni 3 giorni dove il possibile sostituto (che comunque non c'è) non potrebbe neanche allenare non ha senso, ma ce la facciamo a capire una semplice frase in Italiano? Se succederà qualcosa sarà durante la pausa del Mondiale, accettatelo e si va avanti invece di passare 24 ore su 24 ogni giorno su sto forum a maledire uno sconosciuto perché non riesce a far girar bene una squadra di calcio, ci sono cose più importanti nella vita.

Un nuovo allenatore lo prendi velocemente, è già stato fatto più volte da squadre grandi e piccole in passato che si sono trovate a cambiare allenatore a ridosso di partite importanti (vedi monza con palladino come esempio più recente). Il resto del discorso non lo capisco invece, siamo in un forum della juve e la gente passa qui per commentare e discutere, se per qualcuno il problema principale è l’allenatore non vedo perchè non dovrebbe passare tutto il tempo che ritiene necessario a discutere di ciò

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Serena96 ha scritto:

E a me va anche bene sostituire Allegri, ma il sostituto deve essere valido ed esperto per certi livelli oltre che però fattibile economicamente perché questo è uno dei problemi principali, non il primo che esce da Coverciano e comunque non succederà adesso, al massimo durante la pausa.

 

L'antipatia con Sarri credo fosse abbastanza reciproca, ma anche con lui ci furono partite orrende dove si dicevano le stesse cose (e io ero lì a difenderlo dicendo che i calciatori non potevano essere esenti da colpe se sbagliavano i passaggi a 2 metri, stessa cosa che succede ora). Solo che quella squadra aveva Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanic, un Bonucci non completamente * (fece 6 mesi ottimi, poi un calo e salì in cattedra De Ligt), un Bentancur ben valorizzato, quindi i risultati arrivavano lo stesso, per la maggior parte dei casi almeno.

Quella squadra era finita ed Higuain che tu citi gioco solo 2 mesi poi stop.

Detto questo quella squadra in porta tirava decine di volte in partita seppur non era certo la miglior Juve vista nella storia 

Quella attuale non è una squadra di calcio ...il niente assoluto 

In merito al mister andrebbe benissimo un Ranieri o andreaszoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Possible che sono 15 mesi che giochiamo bassi ed ancora non ha capito perché?

Perché la squadra alla prima occasione per gli avversari si c#cca letteralmente addosso e crolla..e tutti dietro terrorizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma anche fosse l'assenza di Di Maria il problema ci potrebbe stare contro il milan,non contro tutte le altre con cui abbiamo fatto pietà

Ma infatti citare il singolo calciatore sta a significare due cose: o trolli o hai sbagliato sport da seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JStadium ha scritto:

Allegri va sostituito, quando la squadra palesemente non ti segue, o comunque tu non riesci a farla rendere, te ne devi andare.

Ovvio che andrebbe rifatta la squadra, ovvio che andrebbe rifatta la dirigenza, tutte cose che richiedono del tempo.

Nel frattempo, devono assolutamente provare a fermare l'emorragia, e l'unico modo, anche se non sicuro di successo, è mandare via Allegri e trovare un traghettatore fino alla fine della stagione 

Eh, però devi azzeccare al 100% anche sul traghettatore, altrimenti non serve a niente e per me non sarebbe giusto nei confronti di chiunque possa venir scelto essere buttato nella mischia adesso, senza la possibilità di allenare la squadra se deve giocare ogni 3 giorni, non cambierebbe nulla. Per ora proveranno a tenere botta fino alla pausa e immagino che decideranno cosa fare, almeno un nuovo allenatore avrebbe un mese buono per lavorare con dei giocatori, purtroppo non tutti, ma alcuni sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una condizione fisica imbarazzante..ho visto l'ultima mezz'ora di udinese atalanta,hanno corso più di noi in due anni..la stagione passa per il 60 percento dalla condizione fisica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JStadium said:

Allegri va sostituito, quando la squadra palesemente non ti segue, o comunque tu non riesci a farla rendere, te ne devi andare.

Ovvio che andrebbe rifatta la squadra, ovvio che andrebbe rifatta la dirigenza, tutte cose che richiedono del tempo.

Nel frattempo, devono assolutamente provare a fermare l'emorragia, e l'unico modo, anche se non sicuro di successo, è mandare via Allegri e trovare un traghettatore fino alla fine della stagione  

anche lo stesso Allegri lo sa...sta solo aspettando il benservito dalla dirigenza
Me è palese dalle parole di ieri come il vento sia cambiato e come neanche lui ci crede più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Perché la squadra alla prima occasione per gli avversari si c#cca letteralmente addosso e crolla..e tutti dietro terrorizzati.

Quindi chi siede in panca in 15 mesi non ha capito come mettere una pezza a questa problematica.

E dire che da noi giocano ragazzi con grande esperienza sia nazionale che internazionale eppure dobbiamo credere che si caghino in mano se il Monza ci attacca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi pare chiaro che a meno di disastri sportivi allegri rimane fino alla pausa .. poi in 1 mese e mezzo di sosta può succedere do tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Ormai mi pare chiaro che a meno di disastri sportivi allegri rimane fino alla pausa .. poi in 1 mese e mezzo di sosta può succedere do tutto 

Ah non ne hanno già combinati abbastanza di disastri sportivi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Eh, però devi azzeccare al 100% anche sul traghettatore, altrimenti non serve a niente e per me non sarebbe giusto nei confronti di chiunque possa venir scelto essere buttato nella mischia adesso, senza la possibilità di allenare la squadra se deve giocare ogni 3 giorni, non cambierebbe nulla. Per ora proveranno a tenere botta fino alla pausa e immagino che decideranno cosa fare, almeno un nuovo allenatore avrebbe un mese buono per lavorare con dei giocatori, purtroppo non tutti, ma alcuni sì.

Spero anch'io che cerchino una soluzione durante la pausa, oramai siamo andati oltre. 

È che non mi fido per niente di questa diligenza e delle sue scelte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Ormai mi pare chiaro che a meno di disastri sportivi allegri rimane fino alla pausa 

Ah perché finora è andato tutto liscio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quella squadra era finita ed Higuain che tu citi gioco solo 2 mesi poi stop.

Detto questo quella squadra in porta tirava decine di volte in partita seppur non era certo la miglior Juve vista nella storia 

Quella attuale non è una squadra di calcio ...il niente assoluto 

In merito al mister andrebbe benissimo un Ranieri o andreaszoli 

Quella squadra aveva partite dove giocava bene e partite dove giocava male e non sempre creava 10 palle gol a partita, era comunque più completa, con più campioni (Higuain smise di giocare dopo il lockdown) e specialmente con più fiducia nei propri mezzi perché veniva da 8 scudetti consecutivi, se andava sotto o gli avversari pareggiavano, la maggior parte delle volte si restava calmi, qui si va nel panico.

 

Ranieri ha 70 anni, chi glielo fa fare di venire a prendersi insulti da una tifoseria che si incazza al primo pareggio e non accetta le vittorie brutte? Andreazzoli sarebbe un grande punto interrogativo, non certo una sicurezza, che è quello che servirebbe a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Quella squadra aveva partite dove giocava bene e partite dove giocava male e non sempre creava 10 palle gol a partita, era comunque più completa, con più campioni (Higuain smise di giocare dopo il lockdown) e specialmente con più fiducia nei propri mezzi perché veniva da 8 scudetti consecutivi, se andava sotto o gli avversari pareggiavano, la maggior parte delle volte si restava calmi, qui si va nel panico.

 

Ranieri ha 70 anni, chi glielo fa fare di venire a prendersi insulti da una tifoseria che si incazza al primo pareggio e non accetta le vittorie brutte? Andreazzoli sarebbe un grande punto interrogativo, non certo una sicurezza, che è quello che servirebbe a questa squadra.

Ma oggi, la sicurezza di raddrizzare la barca non te la da nessuno puoi solo provarci e sinceramente si dovrebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Situazioni come questa si studiano in allenamento

ma veramente fate 

ma voi avete mai giocato al calcio 

siamo davanti la porta 5 contro 2 e l'allenatore ti deve dire se tirare o passare a quello meglio messo 

io ci rinuncio 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Un nuovo allenatore lo prendi velocemente, è già stato fatto più volte da squadre grandi e piccole in passato che si sono trovate a cambiare allenatore a ridosso di partite importanti (vedi monza con palladino come esempio più recente). Il resto del discorso non lo capisco invece, siamo in un forum della juve e la gente passa qui per commentare e discutere, se per qualcuno il problema principale è l’allenatore non vedo perchè non dovrebbe passare tutto il tempo che ritiene necessario a discutere di ciò

Il Monza gioca una volta a settimana, ha avuto una settimana per preparare la partita contro di noi e poi ha sfruttato la pausa per allenarsi bene, chiunque dovesse essere buttato nella mischia da noi prima della pausa non avrebbe questa opportunità. Il resto del discorso è per dire che ci sono cose un filino più importanti nella vita che passare giorni a lamentarsi di un allenatore su un forum con così tanto odio dentro, ma se questo rende felice metà dell'utenza, contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

Quindi chi siede in panca in 15 mesi non ha capito come mettere una pezza a questa problematica.

E dire che da noi giocano ragazzi con grande esperienza sia nazionale che internazionale eppure dobbiamo credere che si caghino in mano se il Monza ci attacca....

L'allenatore ha la maggior parte delle colpe..questa squadra è di una fragilità imbarazzante oltre che di una pochezza tecnica incredibile. 

Non abbiamo un giocatore capace di saltar l'uomo, di verticalizzare..senza contare come vengono usate le punte tutta la partita spalle alla porta a far sponde..calcio anni 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Serena96 said:

E a me va anche bene sostituire Allegri, ma il sostituto deve essere valido ed esperto per certi livelli oltre che però fattibile economicamente perché questo è uno dei problemi principali, non il primo che esce da Coverciano e comunque non succederà adesso, al massimo durante la pausa.

Allegri va sostituito?

Un altro allenatore, in una squadra normale di questo livello lo sarebbe già stato, visto il rendimento della squadra e il comportamento con i media.

I soldi li trovano come li hanno sempre trovati, anche quando Allegri dovevano riassumerlo.

Va sostituito con un allenatore di livello? Quali sono quelli di livello disponibili: Tuchel e Zidane.

Il punto è che una persona con un minimo di rispetto per se stesso avrebbe detto "se sono io il problema mi levo dalle scatole". Il fatto che non lo stia facendo non depone a suo favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, clamarro10 ha scritto:

Con Sarri tante partite bruttine ma negli scontri diretti almeno ce la giocavamo...anzi, li vincevamo pure

Però vai a vedere che squadra scendeva in campo. Se non ci fossero stai i problemi di spogliatoio a Ottobre Sarri probabilmente l'avrebbero tenuto, ma subito dopo il lockdown e con mezza squadra contro che non potevi mandare via e sostituire senza soldi, è stato cacciato lui. Se metti Sarri in questa squadra, se c'erano partite brutte con la Juve che aveva lui tremo a cosa potremmo vedere con questa Juve qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ormai mi pare chiaro che a meno di disastri sportivi allegri rimane fino alla pausa .. poi in 1 mese e mezzo di sosta può succedere do tutto 

credo proprio che succederà ... spero sia la soluzione giusta per dare una svolta non tanto alla stagione ma alla mentalità di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rk73 ha scritto:

Ah perché finora è andato tutto liscio 

No .. ma per ora siamo ancora aggrappati ad una ipotetica qualificazione in cl e in campionato siamo a 6 punti dalla zona cl.. io lo avrei esonerato da mò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.