Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

tutti che invocano l'esonero, avevo chiesto una lista di nomi, perlomeno 3 e l'unico che siete riusciti a produrre è Tuchel esonerato per aver fallito con i risultati in questo avvio di campionato al Chelsea 

quando si dice avere le idee chiare 

menomale che i dirigenti della juve non vi prendono in considerazione 

Spalletti che si svincola, Petkovic che è libero, Mancini se si liberasse, Juric se scazza con i bovini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarioS ha scritto:

Fratello come ti dicevo ieri, c'è bisogno che arrivino tranvate nei denti clamorose.

Solo così si uscirà da questa situazione.

C'è bisogno di uno scontro ancora più forte con la realtà.

Sono ancora convinti che questa monnezza dell'Allegri bis possa avere un qualche successo .ghgh

no sono semplicemente un tifoso e si augura il meglio, leggo di cambiarlo con Paulo Sousa o Tuchel ... due esonerati per mancanza di risultati, forse la tranvata nei denti serve ad altri, ma bella forte quando tifano contro per un eventuale cambio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Spalletti che si svincola, Petkovic che è libero, Mancini se si liberasse, Juric se scazza con i bovini.

Si ma tutta gente che si libera a fine anno. A me piacerebbe uno tra Tudor e Juric .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

no sono semplicemente un tifoso e si augura il meglio, leggo di cambiarlo con Paulo Sousa o Tuchel ... due esonerati per mancanza di risultati, forse la tranvata nei denti serve ad altri, ma bella forte quando tifano contro per un eventuale cambio 

Prendi atto che anche solo allontanare il tuo feticcio dalla panchina sarebbe un booster per squadra e ambiente.

Anche se al suo posto mettessero un manichino dell'Oviesse.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

no sono semplicemente un tifoso e si augura il meglio, leggo di cambiarlo con Paulo Sousa o Tuchel ... due esonerati per mancanza di risultati, forse la tranvata nei denti serve ad altri, ma bella forte quando tifano contro per un eventuale cambio 

Invece con allegri stiamo ottenendo grandi risultati. Tuchel ha vinto la champions ed è stato esonerato dal chelsea per aver fatto schifo 1/100 rispetto alla juve allenata da quello scandalo che attualmente siede sulla nostra panchina

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Spalletti che si svincola, Petkovic che è libero, Mancini se si liberasse, Juric se scazza con i bovini.

Spalletti quest'anno vince lo scudetto e verrà rinnovato 
Petkovic altro che ha fallito in un campionato meno competitivo del nostro 
Mancini non si libera 
Juric al massimo l'anno prossimo 
siamo al primo punto chi al posto di Allegri se viene esonerato ??? Ancora zero nomi possibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Ok, allora aspettiamo altre 10 partite quando saremo fuori anche dalla lotta per il quarto posto, a quel punto diremo “eh ma ormai non abbiamo più obiettivi da giocarci tanto vale tenerci allegri”. Anche Milik ha fatto schifo ieri, ma ciò è palesemente dovuto alla totale assenza di gioco. Lungi da me difendere alex sandro o cuadrado ma è palese come il principale responsabile sia l’allenatore, ecco perchè chiunque è meglio.

Milik non ha fatto schifo ieri, era l'unico a correre decentemente e privare qualcosa con Danilo e Rabiot. Comunque continui a parlare di esonero e in ore non hai fatto nomi fattibili, quindi non sai manco chi vorresti o chi potrebbe ricostruire davvero tutto, non lo sanno manco in società per questo si continua con chi c'è ora. Era "palesemente" colpa dell'allenatore anche la prima volta e abbiamo visto che non era vero ma niente, di coccio sei eh. Colpa dell'allenatore che Cuadrado sbaglia scelta su tutti i contropiedi da 10 mesi e Alex Sandro cicca tutti i palloni da calci d'angolo degli avversari, ovvio, con un altro allenatore uno ti fa 15 gol e 20 assist e l'altro diventa Marcelo, come no. Giocatori pagati milioni di euro all'anno e non sanno stoppare un pallone senza mandarlo a 10 metri di distanza ma è solo colpa dell'allenatore se la squadra non gira, va bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Spalletti quest'anno vince lo scudetto e verrà rinnovato 
Petkovic altro che ha fallito in un campionato meno competitivo del nostro 
Mancini non si libera 
Juric al massimo l'anno prossimo 
siamo al primo punto chi al posto di Allegri se viene esonerato ??? Ancora zero nomi possibili. 

Benitez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Spalletti quest'anno vince lo scudetto e verrà rinnovato 
Petkovic altro che ha fallito in un campionato meno competitivo del nostro 
Mancini non si libera 
Juric al massimo l'anno prossimo 
siamo al primo punto chi al posto di Allegri se viene esonerato ??? Ancora zero nomi possibili. 

Se vuoi uno adesso non c'è nulla di buono, al massimo un traghettatore e lo può fare Ranieri tra quelli liberi, per il prossimo anno ci devi pensare anche in funzione del mercato che prevedi di impostare. Detto questo Allegri è in palese confusione capisco tutto ma si rischia di tornare alla stagione di Del Neri come risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Milik non ha fatto schifo ieri, era l'unico a correre decentemente e privare qualcosa con Danilo e Rabiot. Comunque continui a parlare di esonero e in ore non hai fatto nomi fattibili, quindi non sai manco chi vorresti o chi potrebbe ricostruire davvero tutto, non lo sanno manco in società per questo si continua con chi c'è ora. Era "palesemente" colpa dell'allenatore anche la prima volta e abbiamo visto che non era vero ma niente, di coccio sei eh. Colpa dell'allenatore che Cuadrado sbaglia scelta su tutti i contropiedi da 10 mesi e Alex Sandro cicca tutti i palloni da calci d'angolo degli avversari, ovvio, con un altro allenatore uno ti fa 15 gol e 20 assist e l'altro diventa Marcelo, come no. Giocatori pagati milioni di euro all'anno e non sanno stoppare un pallone senza mandarlo a 10 metri di distanza ma è solo colpa dell'allenatore se la squadra non gira, va bene.

Io affiderei la squadra a Montero fino a fine stagione e poi si vedrà a fine anno. Se va bene magari ti trovi con un buon allenatore se va male farà schifo tanto quanto allegri. I giocatori vanno messi nelle condizioni di far bene, non capisco come faccia a non renderti conto che il possessore del pallone non ha mai soluzioni e che gli attaccanti sono costantemente costretti a giocare spalle alla porta. Milik quanti tiri in porta ha fatto ieri? Quanti assist determinanti? Su cosa la valuti la prestazione di un attaccante se non su questi dati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Benitez?

A me non dispiace, ma qui devono essere giovani, abbiamo la corrente giovanista per gli allenatori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Se vuoi uno adesso non c'è nulla di buono, al massimo un traghettatore e lo può fare Ranieri tra quelli liberi, per il prossimo anno ci devi pensare anche in funzione del mercato che prevedi di impostare. Detto questo Allegri è in palese confusione capisco tutto ma si rischia di tornare alla stagione di Del Neri come risultati. 

quindi tutti gli Allegriout  se verrà esonerato si troveranno Ranieri 

forse è meglio compattare l'ambiente spingere tutti nella stessa direzione stare vicino alla squadra, allo staff tecnico e sperare che le cose cambino 

come sospettavo ululati di pancia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Siamo al delirio totale uaua

Ormai la disperazione ci porta a snocciolare nomi che nemmeno sotto tortura in condizioni normali 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Benitez?

allenatore in fase calante in modo spaventoso 

ma se per te va bene 

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Be dire che vince lo scudetto Spalletti sembra un pochino prematuro 😂

non scommetto non compro grattini e non gioco nessun gioco dove devo mettere soldi miei, se oggi fossi costretto a farlo metterei i miei soldi sullo scudetto ai ciucci, lo vinceranno a mani basse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Siamo al delirio totale uaua

E la cosa potrà solo peggiorare. Leggerai nomi che ti sarà difficile trovare anche su Google .ghgh 

Personalmente io sono un Tudorista ma è impegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che ero SICURO che sarebbe andata così. Al 100%. Ormai non ci si stupisce più di nulla, essere imbarazzanti è la normalità. Ci stiamo abituando a fare schifo.

Io ormai neanche mi incazzo più perché sono talmente tante le cose che vanno male che senza una RIFONDAZIONE totale non ci si può aspettare nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna mandare via Allegri non nella speranza di raddrizzare la stagione, quella nemmeno Padre Pio potrebbe, ma per iniziare una Rifondazione che parta da lui per poi andare a cambiate dirigenza e poi rosa. Così già prima di Giugno avremo realizzato una parte di programmazione che tenendo Allegri fino a fine stagione sarebbe inutilmente rimandata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

quindi tutti gli Allegriout  se verrà esonerato si troveranno Ranieri 

forse è meglio compattare l'ambiente spingere tutti nella stessa direzione stare vicino alla squadra, allo staff tecnico e sperare che le cose cambino 

come sospettavo ululati di pancia 

Se per te va bene così, ti ricordo che lo scempio dura da 1 anno e mezzo e se in campo manca Di Maria siamo imbarazzanti, se il fantino non combina qualcosa a breve quelli che rischiamo siamo noi e i nostri fegati. Io le partite faccio fatica a guardarle, il primo anno ho creduto che il gioco latitasse per mancanza di qualità dei giocatori, ed era vero, ma adesso non è cambiato nulla, gli allenatori capaci nascondono le debolezze della rosa con schemi, lui no, non si capisce su cosa lavori in settimana, è avvilente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIUNQUE è meglio di allegri. per chiunque intendo anche Pirlo. Tra gli svicolati Pochettino, Benitez, Tedesco, Mihajlovic, Mazzarri, Di Francesco, Montero, Petkovic, Sousa, ecc vanno benissimo. Forse io farei Benitez (palmares di livello assoluto) fino a fine stagione e poi a giugno uno fra Conte e Juric. Zidane non è il profilo adatto. 

Tuchel discorso a parte, sarebbe un acquisto clamoroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la colpa è anche nostra, di gente che esalta dei PIPPONI come Locatelli, McKennie, Bremer, Vlahovic… Io non so come * le guardate le partite, per capire che questa gente sia tecnicamente OSCENA basta avere tirato 2 calci al pallone, Vlahovic rispetto a un Morata per dire è un asino, il primo controllo è da giocatore di Serie D… Poi avrà altre doti, ma in Premier questo farebbe la riserva al Brighton. 
Allegri sta sbagliando tutto lo sbagliabile, ma allena una banda di cecati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Io ci andrei sempre cauto con questo allenatori che non hanno vinto niente .Ieri ad esempio ha perso in casa con l Ajaccio.Vedremo a fine stagione dove arriverà 

Hai ragione ma il mio è un ragionamento che tiene conto del nostro ridimensionamento economico. Se mai spedissero Allegri sulla luna ti rimane comunque a libro paga, e un top che ha già vinto ce lo possiamo dimenticare. Bisogna per forza di cose scommettere su un profilo più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.