Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Siamo a -10 dall'Atalanta. Al 9 di ottobre.

Va be' se rimane Allegri è anche un po' inutile star a vedere i distacchi dalle prime quattro....  Galleggeremo tra Conference e Europa League, sempre che una volta a metà classifica i giocatori abbiano ancora gli stimoli per giocare a pallone e non sbrachino completamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Siamo a -10 dall'Atalanta. Al 9 di ottobre.

Stavolta però è vero, l'anno scorso per gettare fumo negli occhi disse che li avevamo recuperati alla Dea, quando in realtà erano molto meno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Siamo a -10 dall'Atalanta. Al 9 di ottobre.

Ci sono dati molto più agghiaccianti. Siamo a -7 dall'Udinese e un Monza qualunque che fino alla gara contro di noi aveva praticamente perso tutte le partite è a 3 punti da noi. Il Monza.

 

Non penso serva scrivere altro. Guardare la classifica è masochismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci sono dati molto più agghiaccianti. Siamo a -7 dall'Udinese e un Monza qualunque che fino alla gara contro di noi aveva praticamente perso tutte le partite è a 3 punti da noi. Il Monza.

 

Non penso serva scrivere altro. Guardare la classifica è masochismo. 

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Siamo a più otto sulla zona retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quest'anno in Champions non ci andiamo

Anche perché aldilà dell'Atalanta, che senza coppe difficile che imploderà come lo scorso anno, ci sono pure Roma e Inter, che un posto in Europa lo prendono sicuro tra CL ed EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Anche perché aldilà dell'Atalanta, che senza coppe difficile che imploderà come lo scorso anno, ci sono pure Roma e Inter, che un posto in Europa lo prendono sicuro tra CL ed EL

...e occhio alla Lazio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

secondo voi è Allegri che dice a questo mediocre di tirare in porta invece di passare, 5 contro 2 

 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone che praticano sport e stadio

Secondo te è Allegri che ha fatto segnare a Vlahovic due gol su punizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Serena96 ha scritto:

Ma quale cambio di mentalità stava dando Sarri, ma tu hai visto 1/3 di quella stagione e poi hai spento la tv altrimenti non si spiega (anzi, un antijuventino come Sarri non ci sarebbe mai dovuto arrivare sulla nostra panchina in primis), Pirlo se continuava e gli toglievi Ronaldo ad Agosto e poi Chiesa a Gennaio col crociato non arrivava manco in Europa.

 

Continui ancora a non fare nomi concreti per il cambio in panchina convinto del "prendi chiunque e migliora la situazione" quando, ripeto per l'ennesima volta, abbiamo avuto la prova che non ha funzionato una volta, con una squadra più forte e molto più convinta delle proprie forze e capacità, perché mai dovrebbe funzionare con una squadra così debole mentalmente? Gli unici top liberi sono Zidane e Tuchel e costano un botto, un altro con esperienza internazionale è Pochettino ma è riuscito a perdere la Ligue 1 col PSG, Solskjaer eviterei visto il disastro allo United, Ranieri ha esperienza nel salvare squadre ma non so quanta voglia abbia vista anche l'età, chi altri c'è?

Mi stai mettendo cose in bocca che non ho MAI detto e sei ripetitiva sulle TUE convinzioni non basate sui fatti,una qualche milionata di tifosi non la pensa come te non solo io,basta leggere...ma non c'è problema,tanto rimane fino a fine stagione anche se fosse libero Klopp a zero e venisse gratis,quindi lascio a te e quei 4/5 tifosi il gusto di vedere questo schifo perché ormai siete gli irriducibili...e ve lo MERITATE questo schifo visto l'enfasi della difesa,mi dispiace solo per chi come me vede ridotta così la propria squadra,saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di quel fotogramma con Cuadrado e altri 4 dei nostri in area

 

secondo voi con determinati allenamenti su schemi, giocate a memoria, posizioni, tutte "ste cose" insomma Cuadrado non l'avrebbe passata comunque? Succede questo quando lasci la fase offensiva alle decisioni dei singoli, e mo te la ciucci senza lamentarti in conferenza

 

vuoi che azzecchino le scelte? Li alleni, continuano a sbagliare? Glielo dici e li panchini

 

anche perché, e qui veniamo al discorso giocatore, il signor Cuadrado già a Genova aveva fatto storcere il naso, con tanto di frasetta detta a Vlahovic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quest'anno in Champions non ci andiamo

L'unica speranza è esonerarlo dopo il mancato accesso agli ottavi e puntare tutto sulla vittoria dell'EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

secondo voi è Allegri che dice a questo mediocre di tirare in porta invece di passare, 5 contro 2 

 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone che praticano sport e stadio

Situazioni come questa si studiano in allenamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anto1987 ha scritto:

Io affiderei la squadra a Montero fino a fine stagione e poi si vedrà a fine anno. Se va bene magari ti trovi con un buon allenatore se va male farà schifo tanto quanto allegri. I giocatori vanno messi nelle condizioni di far bene, non capisco come faccia a non renderti conto che il possessore del pallone non ha mai soluzioni e che gli attaccanti sono costantemente costretti a giocare spalle alla porta. Milik quanti tiri in porta ha fatto ieri? Quanti assist determinanti? Su cosa la valuti la prestazione di un attaccante se non su questi dati?

Perché bruciare Montero però? Sta facendo bene in Primavera, la Primavera sta facendo bene, sarebbe giusto lasciare lui e i suoi ragazzi in pace, proprio quest'anno che sembra sia possibile vincere il campionato. Se si vuole pensare al futuro bisogna considerare anche di non bruciare allenatori delle giovanili (io Montero lo vedrei anche in prima squadra, ma non ora)

 

Io vedo spesso movimenti ignorati da chi ha la palla, se fanno i movimenti vuol dire che in allenamento li provano ma qui c'è un terrore immenso di sbagliare anche un solo passaggio. Considerando che abbiamo fatto 3 tiri nello specchio e 2 sono stati di Milik (poteva fare meglio sul secondo per me) direi che non può aver fatto schifo, ripeto che era tra i pochi a correre e muoversi per tutto il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Situazioni come questa si studiano in allenamento

Situazione capitata UNA volta in 90 minuti + recupero .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mi stai mettendo cose in bocca che non ho MAI detto e sei ripetitiva sulle TUE convinzioni non basate sui fatti,una qualche milionata di tifosi non la pensa come te non solo io,basta leggere...ma non c'è problema,tanto rimane fino a fine stagione anche se fosse libero Klopp a zero e venisse gratis,quindi lascio a te e quei 4/5 tifosi il gusto di vedere questo schifo perché ormai siete gli irriducibili...e ve lo MERITATE questo schifo visto l'enfasi della difesa,mi dispiace solo per chi come me vede ridotta così la propria squadra,saluti.

Se vai indietro nei topic degli anni scorsi vedrai che le cose che si dicono ora di Allegri si dicevano sia di Pirlo che di Sarri quindi direi che no, loro non hanno risolto proprio nulla e che cacciare Allegri quando la squadra era la prima cosa su cui mettere le mani è stato un errore. O meglio, cacciare Allegri senza un sostituto valido in mano e ripiegare sul piano C, situazione in cui ci troviamo ora, non c'è un sostituto valido, fattene una ragione.

 

Ogni cavolo di votla mi tocca ripetere che a me di Allegri non me ne frega davvero nulla, semplicemente non ha senso esonerarlo ora, con partite ogni 3 giorni, senza un candidato valido in mano al 100%. Non è colpa mia se non sai leggere bene, ho detto diverse volte che Allegri lo puoi sostituire e che non mi piace cosa sta succedendo alla Juve, ma non puoi prendere il primo che passa dalla strada come sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

a proposito di quel fotogramma con Cuadrado e altri 4 dei nostri in area

 

secondo voi con determinati allenamenti su schemi, giocate a memoria, posizioni, tutte "ste cose" insomma Cuadrado non l'avrebbe passata comunque? Succede questo quando lasci la fase offensiva alle decisioni dei singoli, e mo te la ciucci senza lamentarti in conferenza

 

vuoi che azzecchino le scelte? Li alleni, continuano a sbagliare? Glielo dici e li panchini

 

anche perché, e qui veniamo al discorso giocatore, il signor Cuadrado già a Genova aveva fatto storcere il naso, con tanto di frasetta detta a Vlahovic

Questa squadra è un "improvvisazione" collettiva dalla difesa all'attacco...poi quando vanno in Nazionale fanno quello che farebbe un collettivo con le idee chiare...perché i giocatori sono entità singole,le sovrapposizioni,i cambi di gioco se sono in Serie A oppure in Nazionale li sanno fare gioco forza...bisogna solo spiegarglielo nel contesto dove si trovano a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

secondo voi è Allegri che dice a questo mediocre di tirare in porta invece di passare, 5 contro 2 

 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone che praticano sport e stadio

Ci arrivano 1 volta ogni 5 partite i compagni in area... Essendo abituato a far tutto da solo e anche ovvio che calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ogni cavolo di votla mi tocca ripetere che a me di Allegri non me ne frega davvero nulla, semplicemente non ha senso esonerarlo ora, con partite ogni 3 giorni,

E allora lo teniamo così a fine stagione andando di questo passo invece dei suoi 20 milioni di ingaggio ne perdiamo un 80 di mancati introiti,che problema c'è?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Perché bruciare Montero però? Sta facendo bene in Primavera, la Primavera sta facendo bene, sarebbe giusto lasciare lui e i suoi ragazzi in pace, proprio quest'anno che sembra sia possibile vincere il campionato. Se si vuole pensare al futuro bisogna considerare anche di non bruciare allenatori delle giovanili (io Montero lo vedrei anche in prima squadra, ma non ora)

 

In linea di massima concordo con te ma se devo scegliere tra provare a salvare la prima squadra o preservare la buona stagione degli u19, scelgo la prima soluzione senza indugio.

 

16 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Io vedo spesso movimenti ignorati da chi ha la palla, se fanno i movimenti vuol dire che in allenamento li provano ma qui c'è un terrore immenso di sbagliare anche un solo passaggio. Considerando che abbiamo fatto 3 tiri nello specchio e 2 sono stati di Milik (poteva fare meglio sul secondo per me) direi che non può aver fatto schifo, ripeto che era tra i pochi a correre e muoversi per tutto il tempo.

Quei 2 tiri di milik però erano in bocca al portiere che in 90 minuti è stato impegnato solo dal tiro di kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Se vai indietro nei topic degli anni scorsi vedrai che le cose che si dicono ora di Allegri si dicevano sia di Pirlo che di Sarri quindi direi che no, loro non hanno risolto proprio nulla e che cacciare Allegri quando la squadra era la prima cosa su cui mettere le mani è stato un errore. O meglio, cacciare Allegri senza un sostituto valido in mano e ripiegare sul piano C, situazione in cui ci troviamo ora, non c'è un sostituto valido, fattene una ragione.

 

Ogni cavolo di votla mi tocca ripetere che a me di Allegri non me ne frega davvero nulla, semplicemente non ha senso esonerarlo ora, con partite ogni 3 giorni, senza un candidato valido in mano al 100%. Non è colpa mia se non sai leggere bene, ho detto diverse volte che Allegri lo puoi sostituire e che non mi piace cosa sta succedendo alla Juve, ma non puoi prendere il primo che passa dalla strada come sostituto.

Sono assolutamente d’accordo.

Questo schifo se lo devono godere tutto Allegri e Agnelli.

Perché “ci sono quelli che vincono e quelli che non vincono mai.” 
Magari stavolta ce lo fa quell’esempio, tanto hanno già buttato giù tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

secondo voi è Allegri che dice a questo mediocre di tirare in porta invece di passare, 5 contro 2 

 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone che praticano sport e stadio

No, è allegri che dovrebbe fare in modo che la juve abbia un gioco tale da creare più volte i presupposti per fare gol, non una volta a partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.