Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Spencer ha scritto:

Ecco, credo che hai centrato il punto. Finita anche l'era in cui la Juve andava e "rifornirsi" dalle piccole di giovani talenti e li faceva grandi. Ricordiamo che un certo Del Piero siamo andati a prenderlo a Padova, non a Madrid...per questo ci vorrebbe un DS serio coadiuvato da un osservatore altrettanto serio

Come hai ragione! Se pensiamo che oggi Udinese-Atalanta è uno scontro al vertice di Serie A mi sanguina il cuore...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cornioletum ha scritto:

Come hai ragione! Se pensiamo che oggi Udinese-Atalanta è uno scontro al vertice di Serie A mi sanguina il cuore...

Si ragazzi va bene tutto ma scontro al vertice al 9 di ottobre...dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

guarda che Tuchel è stato cacciato per i risultati penosi, perchè se vale il passato per lui dovrebbe valere pure per Allegri 

Quindi anche allegri dovrebbe essere giustamente cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

E noi sti fenomeni esattamente dove li avevamo in campo ieri sera? No perché 'sto Vlahovic continuare a dire che sia il nuovo Van Nistelrooy ha anche stancato. Non siamo per me più forti del Milan e sinceramente molti dei nostri so pure bolliti (Cuadrado e Bonucci ormai sono da pensione). Spiace dirlo ma l'unico che ci sta mettendo tutto quello che ha è Rabiot, gli altri nostri calciatori sono incommentabili esattamente come le uscite di Allegri sempre uguali a se stesse con "si deve lavorare"... A momenti arriviamo a Novembre, si deve lavorare cosa... 

Avevano in campo tatarusanu,kalulu,gabbia,benaccer e pobega ... Cioè davvero i nostri giocatori messi in una situazione normale come la loro valgono di meno ? Bisogna cambiare l'allenatore,poi valuteremo i nostri in modo completo,così è impossibile

22 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non lo faranno. Se ci fossimo basati sui risultati, unica cosa importante, avremmo dovuto esonerarlo per me 2 mesi fa,massimo 1 mese e mezzo fa. La società si tiene Allegri, così non spendono soldi per altri e hanno uno a cui i tifosi daranno la colpa, assolvendo dirigenti e calciatori. Le critiche di Allegri ai giocatori sono significative perché vuole dire che si è rotto le scatole pure lui di essere additato come unico responsabile. E se smette di essere un parafulmine, per me la società ci pensa sul serio a mandarlo via.

Ah sono sicuro che non lo faranno,ormai la barca è affondata ma non gliene frega una mazza al capitano,figurarsi agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si ragazzi va bene tutto ma scontro al vertice al 9 di ottobre...dai.

Vero, capisco, ma io fotografo la situazione attuale. E' vero che siamo si e no ad un quarto di campionato ma in questo momento Udinese e Atalanta si stanno giocando la testa della classifica. E noi a 8/10 punti da loro. E, per quello che vedo, destinati a continuare galleggiare nel limbo tra UEFA Europa League e UEFA Conference League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, scienzo ha scritto:

Però giocano bassi ...che strano 

O gli giocano contro o qualcuno abbassa la squadra perché non è capace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Vero, capisco, ma io fotografo la situazione attuale. E' vero che siamo si e no ad un quarto di campionato ma in questo momento Udinese e Atalanta si stanno giocando la testa della classifica. E noi a 8/10 punti da loro. E, per quello che vedo, destinati a continuare galleggiare nel limbo tra UEFA Europa League e UEFA Conference League.

Già mi sono arreso,leggendo questi post mi viene la nausea,purtroppo questo è ciò che ci aspetta per quest'anno e chissà per quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Idem e ho spento tutto. In più ho la gastrite e nemmeno posso bere qualcosa di decente. 🤬

Io, invece , me la sono vista  fino alla fine. Me l'ha consigliato il mio dietologo : sembra che funzioni!

Peccato perché avevo in fresco un ottimo Pinot nero dell'Oltrepo Pavese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate anche ld altre partite, dp, corrono tutte, tutte hanno un’idea di gioco, chiunque costruisce 3/4 palle goal a partita. Noi no, noi zero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Vero, capisco, ma io fotografo la situazione attuale. E' vero che siamo si e no ad un quarto di campionato ma in questo momento Udinese e Atalanta si stanno giocando la testa della classifica. E noi a 8/10 punti da loro. E, per quello che vedo, destinati a continuare galleggiare nel limbo tra UEFA Europa League e UEFA Conference League.

Se non si inverte la rotta si, ma c'è tempo per rientrare anche se ovviamente allo stato attuale pare altamente improbabile.

 

Questo volevo dire, vedere la classifica ora va dato il giusto peso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI attirerò i commenti negativi di molti, ma anche vedendo le altre squadre (ad esempio sto guardando Udinese-Atalanta), non vedo questo nostro disastro in termini di impostazione di gioco. Quello però che ci manca è:

1) La possibilità di avere intensità. Ad esempio l'Udinese (sì lo so che non dovrebbe essere il nostro metro di paragone) gioca più o meno come noi, palla indietro, imbucata centrale, lancio lungo, arriva sulla trequarti e si perde. Solo che lo fa con molta intensità ed ha recuperato molti palloni nella loro metà campo ed infatti l'Atalanta non ha praticamente messo piede nella metà campo dell'Udinese, poi lancio di 70 metri infilata di Muriel, dormita difensiva e gol. Non dovrebbe essere una scusa, ma mi pare evidente che anche le altre fanno fatica (tranne il Napoli, per ora, e comunque noi di più). Vabbè tutto ciò per dire che l'intensità la puoi avere giocando una volta a settimana, come noi facevamo il primo anno di Conte e poi non abbiamo più avuto giocando le coppe. I nostri sono piantati per terra, ma non tutti, ad esempio McKennie si direbbe che giochi con le scarpe di Frankenstein, invece Rabiot vola, ma forse è l'unico (i più maliziosi potrebbero dire perchè non ha fatto la tournée); Paredes sembra avere un buon passo, Locatelli sempre in ritardo. Non so se è dovuto alla preparazione, ma questo è quello che mi sembra.

2) Precisione. Noi facciamo molti, moltissimi errori tecnici, Vlahovic che non stoppa un pallone (anche se sono convinto che venire incontro a prendere la palla non sia il modo migliore di sfruttarlo), passaggi sbagliati, cross sballati. Tecnicamente direi che siamo abbastanza limitati.

3) Fantasia. Non dovrebbe essere un'attenuante, ma di fatto lo è, tutti i giocatori che possono dare imprevedibilità sono fuori: Di Maria, Pogba, Chiesa. Se poi ci aggiungi che anche Cuadrado è stato tolto (troppo nervoso?) è chiaro che non hai nessuno che si libera dell'uomo con un controllo o che lo può saltare. Di conseguenza quando arriviamo nella loro metacampo la luce si spegne, perchè non avendo un'organizzazione di gioco (da molti vista come un male, secondo me puoi essere organizzato quanto vuoi, ma se i giocatori non sono buoni, non vai lontano) ci passa una bella differenza tra sbagliare il gesto tecnico o no.

Detto ciò mi aspetto qualche miglioramento avendo almeno Di Maria e Pogba in campo stabilmente, su Chiesa non ci faccio troppo affidamento, avrà ancora qualche infortunio muscolare ci sarà da aspettarlo un bel po'.

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anto1987 ha scritto:

Noi abbiamo avuto solo occasioni in ripartenza, loro hanno giocato a pallone in modo appena sufficiente e tanto è bastato per mandare in tilt la pochezza tattica fornita dal nostro allenatore.

Al 70° non avevamo battuto un solo calcio d'angolo e stavamo sotto di 2 gol. Numeri da squadra che gioca per la salvezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Vero, capisco, ma io fotografo la situazione attuale. E' vero che siamo si e no ad un quarto di campionato ma in questo momento Udinese e Atalanta si stanno giocando la testa della classifica. E noi a 8/10 punti da loro. E, per quello che vedo, destinati a continuare galleggiare nel limbo tra UEFA Europa League e UEFA Conference League.

Tra l'altro senza guardare le lotte al vertice, stasera quasi sicuramente saremo a 7 punti da quarto posto. Ad ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Come detto prima se devi tagliare i capelli inizi dalle punte poi ti fermi dove credi basti, se devi rasarti completamente inizi dalla radice ma la punta cade lo stesso......

Bel parallelismo 

Allora, ti dico, che se scopri di avere l'alopecia, è inutile spuntare le punte

Tanto vale tagliarli a zero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente della Juve: ''I bergamaschi con una grande prestazione sportiva hanno avuto accesso diretto alla Champions. Giusto o meno, penso poi alla Roma, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell'Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori. Bisogna proteggere gli investimenti"

 

E poi vi lamentate di agnelli,lui l'aveva capito prima di tutti ! Ora tocca a noi star fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Causio Brazil ha scritto:

Al 70° non avevamo battuto un solo calcio d'angolo e stavamo sotto di 2 gol. Numeri da squadra che gioca per la salvezza

Figurati, per alcuni abbiamo giocato bene per 45 minuti. È fantastico poi quando iniziano a ragionare con i “se”: se cuadrado la passava in mezzo eravamo in vantaggio, se alex sandro faceva questo, se bonucci quest’altro, non capendo che le partite non si possono valutare in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anto1987 ha scritto:

Figurati, per alcuni abbiamo giocato bene per 45 minuti. È fantastico poi quando iniziano a ragionare con i “se”: se cuadrado la passava in mezzo eravamo in vantaggio, se alex sandro faceva questo, se bonucci quest’altro, non capendo che le partite non si possono valutare in questo modo.

Certo, come no. Crei due occasioni da gol in 97 minuti e ci mettiamo a disquisire con i se e con i ma.

Se a Vlahovic capitassero con costanza 3/4 occasioni da gol a partita ne realizzerebbe oltre il 60% , ma se te ne capitano 3/4 ogni 6 partite , rischi di sbagliare anche le occasioni più facili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Semmai Paratici è stato la nostra rovina,Arrivabene non ha colpe e comunque non è compito suo scegliere i giocatori.

I soldi li hanno tirati fuori ma negli ultimi anni hanno speso male, 40 milioni per bernardeschi,40 per kean,ingaggi spropositati a ramsey e rabiot,arthur e anche gli 85 milioni per deligt sono stati spesi male,ora speriamo di non aver toppato pure a dare 70 milioni per vlaovic

Sai io non so chi decida acquisti o cessioni ,però per me è scorretto dire Arrivabene non decide. Lui secondo è me il primo responsabile del non rinnovo di Dybala,e secondo me sta bloccando pure l'esonero di Allegri che a mio parere sarebbe da fare. Anche Arrivabene ha le sue responsabilità del disastro di adesso.Poi parliamo di una società che ha cmq cambiato politica .All'inizio puntavano al top europeo ora si son ridotti ad accontentarsi di una qualificazione champions. Anche la cessione di De Ligt(ok voleva andarsene) però sicuramente Arrivabene per i soldi la ha avallata.Molte sue uscite non mi sono piaciute .Non vedo in lui un futuro roseo con noi.Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quest'anno in Champions non ci andiamo

Pregate Iddio per una decisione favorevole della Corte di Giustizia.

In caso contrario, le coppe europee non le vedremo per 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Io, invece , me la sono vista  fino alla fine. Me l'ha consigliato il mio dietologo : sembra che funzioni!

Peccato perché avevo in fresco un ottimo Pinot nero dell'Oltrepo Pavese

Gioco in casa! Vivo proprio in Oltrepo! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.