Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Pensavamo di essere usciti dal periodo negativo, invece ci siamo ricascati. Condizione psicologica non facile"

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Va be dai, lascio perdere ha ragione tu... cosi dormi sereno....

Non mi interessa che tu mi dia ragione. Io amo un calcio che con Allegri non ho mai visto e non si vedrà mai.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando in conferenza, leggo, dice che bisogna uscire da questa situazione con le buone o con le cattive, cioè che intende? .ghgh Trincerarsi dopo l'1-0 e tenere duro fino alla fine e sti cacchi del gioco?  Eh che bella ricostruzione .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Quello su cui vale la pena soffermarsi è questo passaggio: 

La narrazione è sempre stata "giochiamo dietro perché Allegri vuole questo".

Ora Allegri dice che lui chiede il contrario, ma in campo fanno questo.

 

Le ipotesi sono 2, allora.

1) Allegri dice una cosa alla squadra e un'altra ai media e ai tifosi, e prende tutti per i fondelli.

2) la squadra si disinteressa di Allegri e fa quel che vuole 

 

Nel primo caso, va silurato senza se e senza ma. 

Nel secondo caso, faccia i nomi di chi rema contro, si spediscano fuori rosa tutti questi e vediamo se Allegri sa proporre qualcosa.

 

Ma continuare così è un massacro, in primis per i tifosi.

andrebbe silurato nel secondo caso, veramente.... se non sei in grado di farti seguire dalla squadra, te ne devi andare.

In merito al primo caso, potrebbe anche chiedere una cosa alla squadra e ai media raccontare le favole... il problema sono i risultati che mancano come inevitabile conseguenza di quanto si vede in campo.

 

in ogni caso, Allegri non può restare un altro giorno in più. Ma questo ormai da mesi e lui è sempre qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, costamass ha scritto:

mi tocca leggere anche della mentalità europea di conte..ma come sei messo

Tus sei messo male sicuramente.... la.mentalita europea lha portata allegri è un dato di fatto chi ha parlato di conte e mentalità europea? Non sai nemmeno leggere eh va be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

il 4 posto è vitale per questa società....non so ne chi ne come ma qualcuno ponga fine a sto scempio

Ti dirò che forse non entrare nelle prime 4 servirà per darsi una sveglia in generale e portare aria nuova

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Già è tanto se andiamo in EL quest anno.

..devono fermare sto scempio se no io penso che pure peggio arriviamo che entrare in el...

come le vinci le prox torino inter lazio a lisbona poi..la squadra nn c'è e l'allenatore nn ha più niente da dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Non mi interessa che tu mi dia ragione. Io amo un calcio che con Allegri non ho mai visto e non si vedrà mai.

Ok tra poco tanto non ci sarà almeno non dobbiamo subissare il forum di topic dementi.... poi ve la prenderete nel caso con qualcun'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lamentela sui passaggi l'aveva decisa a tavolino. L'ha infilata in ogni domanda. Sta facendo di tutto per scaricare responsabilità sui giocatori. Come sempre, del resto. Vigliacco oltre che scarso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma perché dovrebbe andarsene? Tu rinunceresti a 20 milioni netti sapendo di essere a fine carriera?

O lo manda via la società o deve trovare un accordo con lui per ridurre l esborso

Con un'altra tifoseria, e non parlo solo di calcio, se ne sarebbe andato con le buone...oppure l'avrebbero sbattuto fuori dal centro di allenamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Ti dirò che forse non entrare nelle prime 4 servirà per darsi una sveglia in generale e portare aria nuova

 

 

 

..con questa dirigenza poi vediamo l'under 23 in campo..siamo al tracollo totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinix ha scritto:

Però ragazzi, guardiamo anche che squadra è stata costruita, una roba allucinante e nettamente inferiore a quella dello scorso anno che era improponibile! Oggi non esisteva nessun ricambio in panchina! Delle scelte iniziali fatte non ho compreso soltanto Locatelli per Paredes ma per il resto la formazione era quella... non è che arriva Pep Guardiola e diventiamo l'Olanda del 74 eh

La panchina del Milan era di qualità? La rosa basta per il campionato italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai e’ un anno che scriviamo le stesse cose dopo ogni partita. Non cambia mai nulla e temo non cambiera’ nulla fino a fine stagione.

 

mettiamoci l’anima in pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Cosa vuoi che capisca agnelli di calcio come suo cugino non ha mai capito una fava 

Di soldi ne capiscono però. Quando gli vengono a mancare 500.000 incasso a partita moltiplicalo x 15 partite....sono quasi 10 milioni...i soldi che deve ad Acciuga.

Li metta lui AA che è il primo responsabile di sto schifo.

Lui e la sua arroganza.

Per questo con acciuga vanno d accordo. 

 

Ps: ma tutti gli allegri difenders che col psg avevamo giocato bene etc etc che fine han fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

il 4 posto è vitale per questa società....non so ne chi ne come ma qualcuno ponga fine a sto scempio

Sono due anni che arriviamo quarti,si è visto quanto serva effettivamente ... Forse un po' di umiltà potrà aiutarci a ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Di soldi ne capiscono però. Quando gli vengono a mancare 500.000 incasso a partita moltiplicalo x 15 partite....sono quasi 10 milioni...i sei che deve ad Acciuga.

Li metta lui AA che è il primo responsabile di sto schifo.

Lui e la sua arroganza.

Per questo con acciuga vanno d accordo. 

 

Ps: ma tutti gli allegri difenders che col psg avevamo giocato bene etc etc che fine han fatto?

A me allegri non mi è mai piaciuto mai , ho litigato con amici che lo rivolevano ecc purtroppo avevo ragione ,e un incapace ora più di prima 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Ormai e’ un anno che scriviamo le stesse cose dopo ogni partita. Non cambia mai nulla e temo non cambiera’ nulla fino a fine stagione.

 

mettiamoci l’anima in pace 

Purtroppo AA gli ha fatto un contratto oneroso proprio per evitare che a nessuno venisse in mente di cacciarlo.

In una società seria il primo ad essere cacciato sarebbe stato AA per lo schifo fatto.

E a seguire lo scemo in panchina 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, aprite tutti gli occhi (e lo dico con la morte nel cuore), ci stiamo infilando in una situazione pericolosissima. Non siamo abituati a sgomitare nelle zone basse, occhio che può essere davvero pericoloso…

 

Allegri va sfanculato prima possibile e la mia speranza è che sia solo questione di tempo, ma che tutto sia già deciso, per consentire al nuovo tecnico di sfruttare la sosta per i mondiali…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Quello su cui vale la pena soffermarsi è questo passaggio: 

La narrazione è sempre stata "giochiamo dietro perché Allegri vuole questo".

Ora Allegri dice che lui chiede il contrario, ma in campo fanno questo.

 

Le ipotesi sono 2, allora.

1) Allegri dice una cosa alla squadra e un'altra ai media e ai tifosi, e prende tutti per i fondelli.

2) la squadra si disinteressa di Allegri e fa quel che vuole

 

Nel primo caso, va silurato senza se e senza ma. 

Nel secondo caso, faccia i nomi di chi rema contro, si spediscano fuori rosa tutti questi e vediamo se Allegri sa proporre qualcosa.

 

Ma continuare così è un massacro, in primis per i tifosi.

No amico scusa se intervengo sul tuo post ma esiste una terza ipotesi. Allegri purtroppo quando parla è la Wanna Marchi del calcio perché vende solo fumo e caxxate.

La terza ipotesi, e secondo me è quella vera, è che non basta dire di giocare in avanti perché così saremmo buoni pure tu ed io. Alla PlayStation puoi telecomandarli e farli giocare in avanti.

Nella realtà per giocare in avanti devi essere preparato, come squadra, a fare alcune cose (come portare un pressing organizzato per accorciare la squadra in avanti). Se tu la squadra non la prepari a fare un caxxo di niente dire di andare in avanti è solo l'ennesima caxxata che Wanna Marchi ti sta vendendo. La squadra gioca come si allena. E se in allenamento non vi metti un caxxo non ci metterai un caxxo in partita. Questa è la triste ed ovvia realtà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

No, l'obiettivo è sempre stato lo scudetto.

Con Pirlo hanno voluto fare una scommessa, scopiazzando squadre estere, ma è andata male e lui ha pagato il pessimo campionato (oltre all'eliminazione in Champions) nonostante il quarto posto e i due trofei vinti.

L'hanno sostituito con un allenatore da 7 milioni con 6 scudetti nel palmares pensando (come molti di noi) che il problema fosse solo in panchina, ma non era così. E quest'anno hanno provato ad accontentarlo scegliendo tra i parametri zero e i prestiti alcuni giocatori con esperienza e personalità.

Per fare un grande mercato poi non servono solo idee, ma pure i soldi. Con un rosso da 200+ milioni è dura.

Non sono d accordo perché se avessero voluto fare una scommessa con pirlo lo avrebbero preso direttamente per la prima squadra e non per l under 23 salvo promuoverlo dopo 2 settimane.

Semplicemente si è improvvisato consapevoli che vincere per il decimo anno consecutivo sarebbe stato difficile con qualunque allenatore.

O forse con un po di arroganza pensavano che fossimo ancora molto più forti delle altre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quello scudetto lo abbiamo vinto per il suicidio della Lazio post restrizioni, ne più, ne meno 

Ma quale suicidio della lazio....è sempre stata dietro, pure nel girone di andata quando ebbe tipo quasi 20 rigori a favore..(record italiano di sempre) presa a pallate già prima della sosta nel derby e vinto di misura con il cagliari dopo 12 minuti di recupero giocando di emme

finito il chiulo, i rigori e arbitraggi a senso unico si è spenta e non è finita nemmeno terza se non erro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VOLTA J RE ha scritto:

Lo pensavano in molti qui dentro e se ponevi dubbi to davano del tafazzi

Però che lo pensi e lo ripeta pure  l’allenatore è davvero grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinix ha scritto:

Però ragazzi, guardiamo anche che squadra è stata costruita, una roba allucinante e nettamente inferiore a quella dello scorso anno che era improponibile! Oggi non esisteva nessun ricambio in panchina! Delle scelte iniziali fatte non ho compreso soltanto Locatelli per Paredes ma per il resto la formazione era quella... non è che arriva Pep Guardiola e diventiamo l'Olanda del 74 eh

colpa di Allegri anche quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.