Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Pensavamo di essere usciti dal periodo negativo, invece ci siamo ricascati. Condizione psicologica non facile"

Post in rilievo

4 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Io mi chiedo come è possibile che la società permetta la continuazione di questo scempio in termini di risultati e di distruzione ed impoverimento della rosa.

Io dico che ogni minuto che passa prima dal suo esonero  è un minuto di ritardo.

Se si vuole tentare di salvare la stagione (che significa tentare di arrivare al 4 posto in quanto gli ottavi di champions sono ormai andati) bisogna cambiare e dare una scossa a tutto l'ambiente altrimenti rischiamo di brutto.

In realta visto che dovremmo essere la juve, potremmo magari accorciare prima di gennaio un po la classifica cercando di stare a cinque sei punti dal primo sarebbe gia un grande miracolo per come stiamo andando.... solo che se si continua così sarà impossibile, serve o che allegri faccia il tutto per tutto mettendo la faccia e facendo una rivoluzione e tentando qualcosa  tanto piu schifo di cosi non si può, oppure che si cambi subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tommaso ha scritto:

Siccome non è la prima volta che sento che la squadra si abbassi contro il suo volere dovrebbe capire chi è ed eliminarlo, se poi non c'è uno ma è generalizzato allora il problema è lui che non viene seguito 

come dicevo prima, Momblano stasera a TL ha dato una chiave di lettura interessante, ma anche ovvia sefz e cioè che lui si lamenta che la squadra non sale ma la squadra non sale semplicemente perché non sa farlo .sisi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiero che ai piani alti non je ne frega nulla di finire decimi, al ct idem, ci pensa il bonifico a medicare queste figuracce, una nave alla deriva

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è nessuna testa, non c’è nessuna psicologia.

 

C’è una squadra scarsa allenata da un allenatore ancora più scarso. 
 

È tutto molto più semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Caro Max, se vuoi davvero bene alla Juve e a noi tifosi, dimettiti 

 

come fece Lippi quando capi che non incideva più 

7mln sono troppi per rinuciarci.. dipendesse da lui si farebbe i restanti due anni e mezzo di contratto così.. purtroppo la nostra società pensa la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loropo ha scritto:

Un Milan discreto che comunque, coi giocatori messi in campo, ci era superiore individualmente in almeno sette elementi:
Theo, Kalulu, Leao, Bennacer, Tonali, Tomori, Diaz. 
Che poi la colpa di Allegri sia stata quella di non far migliorare di un millimetro nessuno dei giovani di medio livello in rosa (McKennie, Locatelli, Vlahovic, Miretti, Kean) mentre Pioli sembra cavare il sangue dalle rape è un altro discorso. 
ma io oggi non avevo mezza speranza di portare a casa alcunché. 

Ma neanche io ne avevo figurati, le vittorie non avevano contro Bologna e Maccabi avrebbero assunto un senso concreto se oggi fosse arrivata una grande prestazione ed invece si sono confermate fuochi di paglia. Il Milan oggettivamente ha diverse individualità migliori alle nostre ma credo che purtroppo ormai Allegri non abbia più alcun peso all’interno dello spogliatoio. Ps. Per me Pioli rimane un allenatore da medio bassa, è ancora lì perché il Milan non è tornato ancora quello di un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

No amico scusa se intervengo sul tuo post ma esiste una terza ipotesi. Allegri purtroppo quando parla è la Wanna Marchi del calcio perché vende solo fumo e caxxate.

La terza ipotesi, e secondo me è quella vera, è che non basta dire di giocare in avanti perché così saremmo buoni pure tu ed io. Alla PlayStation puoi telecomandarli e farli giocare in avanti.

Nella realtà per giocare in avanti devi essere preparato, come squadra, a fare alcune cose (come portare un pressing organizzato per accorciare la squadra in avanti). Se tu la squadra non la prepari a fare un caxxo di niente dire di andare in avanti è solo l'ennesima caxxata che Wanna Marchi ti sta vendendo. La squadra gioca come si allena. E se in allenamento non vi metti un caxxo non ci metterai un caxxo in partita. Questa è la triste ed ovvia realtà 

Discorso che fila, certo.

Però a me sembra sempre che manchi un pezzo a quello che diciamo.

Allegri li prepara indiscutibilmente poco e male, perché è evidente che NESSUNO sappia cosa fare, e da agosto 2021 ad oggi non abbiamo ancora visto uno straccio di gol frutto di una manovra "preparata", che ripeti in più gare perché alleni in settimana.

 

Però poi ci sono anche tantissime altre anomalie. 

Perché la difesa rincula sempre e si abbassa, invece di aggredire alto (e penso che uno dei motivi sia Bonucci)?

Perché Vlahovic si propone continuamente, ma NESSUNO cerca di servirlo? Di Maria l'altro giorno lo ha messo 5 volte davanti al portiere assecondando i suoi movimenti. Ok, Di Maria è un assist man incredibile, ma perché tutti gli altri neppure ci provano?

Perché Kostic, che in Germania era uno col maggior numero di dribbling, non punta MAI l'uomo? 

 

Io ho l'impressione che Allegri sia un comodo alibi anche per i giocatori, che non rischiano niente di niente e si limitano al compitino. O forse vogliono farlo fuori, non so.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

come dicevo prima, Momblano stasera a TL ha dato una chiave di lettura interessante, ma anche ovvia sefz e cioè che lui si lamenta che la squadra non sale ma la squadra non sale semplicemente perché non sa farlo .sisi 

A me più che ovvia pare ridicola, non ci vuole un genio ne per spiegarlo ne a farlo.

 

Questa squadra oltre che tecnicamente scarsa(dribbling/passaggio/tiro dalla distanza etc..) non ha carattere (palle) mancano leader veri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A me più che ovvia pare ridicola, non ci vuole un genio ne per spiegarlo ne a farlo.

 

Questa squadra oltre che tecnicamente scarsa(dribbling/passaggio/tiro dalla distanza etc..) non ha carattere (palle) mancano leader veri.

 

sì scusami ma la Juve di Del Neri di leader veri ne aveva, eppure.........poi si sono trasformati un anno dopo

 

i giocatori devono anche credere in quello che fanno, qui è evidente che non ci credono, non seguono, il problema è la dirigenza che fa finta di non vederlo

 

ma cosa vuoi seguire a uno che va a spiattellare tutto ai giornalisti, che fiducia può avere Locatelli qui pesantemente denigrato da tutti dopo che legge che il suo allenatore è andato a dire che lui fa parte di una Juve virtuale non di quella vera perché in quella vera farebbe la riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Non c’è nessuna testa, non c’è nessuna psicologia.

 

C’è una squadra scarsa allenata da un allenatore ancora più scarso. 
 

È tutto molto più semplice 

Ma la squadra oggi non puoi cambiarla. 

L'allenatore si. 

Andava fatto nella pausa, invece mutismo selettivo ai piani alti. 

Tutti spariti eccetto il festaiolo che ci viene a dire che non ci hanno pensato nemmeno una volta. 

 

Questo meritano di trovarsi allo stadio solo gli steward

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In realta visto che dovremmo essere la juve, potremmo magari accorciare prima di gennaio un po la classifica cercando di stare a cinque sei punti dal primo sarebbe gia un grande miracolo per come stiamo andando.... solo che se si continua così sarà impossibile, serve o che allegri faccia il tutto per tutto mettendo la faccia e facendo una rivoluzione e tentando qualcosa  tanto piu schifo di cosi non si può, oppure che si cambi subito

Per me il suo tempo è ormai scaduto, non ha più la squadra in mano e non ha nulla da dare (e mi da anche l'impressione di non avere neanche la voglia) per poter raddrizzare la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Cioè, dopo aver vinto contro il Bologna in panne e poi di * contro una squadra di semidilettanti israeliani che non mangiavano da due giorni pensavi di aver risolto tutti i problemi??? 
 

 

Spero che ne perdi altre 3 o 4 di seguito e che finalmente ti caccino. Per il bene della Juve. A questo mi hai portato. 

Scusami ma sentire che si speri che la Juve perdi da un tifoso juventino non si può proprio sentire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Ma neanche io ne avevo figurati, le vittorie non avevano contro Bologna e Maccabi avrebbero assunto un senso concreto se oggi fosse arrivata una grande prestazione ed invece si sono confermate fuochi di paglia. Il Milan oggettivamente ha diverse individualità migliori alle nostre ma credo che purtroppo ormai Allegri non abbia più alcun peso all’interno dello spogliatoio. Ps. Per me Pioli rimane un allenatore da medio bassa, è ancora lì perché il Milan non è tornato ancora quello di un tempo.

Ragazzi ma il Milan sta facendo comunque un mercato abbastanza al ribasso. Non si può paragonare con le vecchie proprietà in cui venivano investiti milioni a pioggia. Lo scudetto per loro è stato davvero una manna in proporzione agli investimenti fatti. Quest’anno probabilmente aggiungeranno il passaggio agli ottavi di CL. Di piu non credo gli si possa chiedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

Per me il suo tempo è ormai scaduto, non ha più la squadra in mano e non ha nulla da dare (e mi da anche l'impressione di non avere neanche la voglia) per poter raddrizzare la situazione 

Allegri è FI-NI-TO

 

Non vincerebbe manco allenasse il City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma la squadra oggi non puoi cambiarla. 

L'allenatore si. 

Andava fatto nella pausa, invece mutismo selettivo ai piani alti. 

Tutti spariti eccetto il festaiolo che ci viene a dire che non ci hanno pensato nemmeno una volta. 

 

Questo meritano di trovarsi allo stadio solo gli steward

Riportare allegri alla base ha mandato a scatafascio squadra e conti 

 

cribbio, ma c’era un motivo se tutti i club lo hanno evitato come la peste…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Discorso che fila, certo.

Però a me sembra sempre che manchi un pezzo a quello che diciamo.

Allegri li prepara indiscutibilmente poco e male, perché è evidente che NESSUNO sappia cosa fare, e da agosto 2021 ad oggi non abbiamo ancora visto uno straccio di gol frutto di una manovra "preparata", che ripeti in più gare perché alleni in settimana.

 

Però poi ci sono anche tantissime altre anomalie. 

Perché la difesa rincula sempre e si abbassa, invece di aggredire alto (e penso che uno dei motivi sia Bonucci)?

Perché Vlahovic si propone continuamente, ma NESSUNO cerca di servirlo? Di Maria l'altro giorno lo ha messo 5 volte davanti al portiere assecondando i suoi movimenti. Ok, Di Maria è un assist man incredibile, ma perché tutti gli altri neppure ci provano?

Perché Kostic, che in Germania era uno col maggior numero di dribbling, non punta MAI l'uomo? 

 

Io ho l'impressione che Allegri sia un comodo alibi anche per i giocatori, che non rischiano niente di niente e si limitano al compitino. O forse vogliono farlo fuori, non so.

Ma perché il calcio è così. I reparti sono legati tra loro. Se tu non pressi bene la linea di difesa deve scappare indietro altrimenti a palla scoperta ti infilano da tutte le parti. Il calcio non è come sparare i missili sulla luna ma non è nemmeno così semplice come qualcuno ha voluto far credere.

Ho visto Bonucci giocare altissimo con la nazionale perché la squadra faceva un altro tipo di lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

Per me il suo tempo è ormai scaduto, non ha più la squadra in mano e non ha nulla da dare (e mi da anche l'impressione di non avere neanche la voglia) per poter raddrizzare la situazione 

Ma finché la società lo tiene li che almeno dimostrasse un po di orgoglio nel vercar3 di cambiare effettivamente la situazione.. cosa costa tentare, magari ti va bene pure... non svolta senza cambiare niente rimanendo monotematici....eppure reputo allegri abbastanza intelligente da capirlo

2 minuti fa, loropo ha scritto:

Ragazzi ma il Milan sta facendo comunque un mercato abbastanza al ribasso. Non si può paragonare con le vecchie proprietà in cui venivano investiti milioni a pioggia. Lo scudetto per loro è stato davvero una manna in proporzione agli investimenti fatti. Quest’anno probabilmente aggiungeranno il passaggio agli ottavi di CL. Di piu non credo gli si possa chiedere. 

Siamo noi che stiamo facendo sempre di meno invece di migliorare, sembra che stiamo facendo u favore agli altri dopp tanti anni di dominio, oppure si sono rincog* da un momento all'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sì scusami ma la Juve di Del Neri di leader veri ne aveva, eppure.........poi si sono trasformati un anno dopo

 

i giocatori devono anche credere in quello che fanno, qui è evidente che non ci credono, non seguono, il problema è la dirigenza che fa finta di non vederlo

Allegri non riesce a dare più nulla alla squadra, nemmeno dal punto di vista psicologico. La squadra è morta. Dura venti minuti da inizio stagione, alla prima difficoltà va in pappa il cervello a tutti. Non riescono nemmeno le giocate elementari. Si vince solo contro squadrette più in crisi di noi, e non sempre. Penso che alla prossima figuraccia (tra Maccabi o nel derby) Allegri salterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Scusami ma sentire che si speri che la Juve perdi da un tifoso juventino non si può proprio sentire. 

purtroppo anche io la penso allo stesso modo, non c'è alternativa 

 

la Juve deve perdere e perdere male in Israele...sperando che qualcuno si svegli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, juventinix said:

Però ragazzi, guardiamo anche che squadra è stata costruita, una roba allucinante e nettamente inferiore a quella dello scorso anno che era improponibile! Oggi non esisteva nessun ricambio in panchina! Delle scelte iniziali fatte non ho compreso soltanto Locatelli per Paredes ma per il resto la formazione era quella... non è che arriva Pep Guardiola e diventiamo l'Olanda del 74 eh

E questo è quello che tanti qui non vogliono capire. Allegri ha le sue colpe e deve essere sostituito ma le alternative non sono di certo esaltanti. Anche perché il nuovo allenatore, chicchessia, dovrà lavorare con una squadra tecnicamente povera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Allegri non riesce a dare più nulla alla squadra, nemmeno dal punto di vista psicologico. La squadra è morta. Dura venti minuti da inizio stagione, alla prima difficoltà va in pappa il cervello a tutti. Non riescono nemmeno le giocate elementari. Si vince solo contro squadrette più in crisi di noi, e non sempre. Penso che alla prossima figuraccia (tra Maccabi o nel derby) Allegri salterà.

non è saltato a Monza non salterà manco adesso, l'unica finestra possibile è quella della sosta dei Mondiali ma deve proprio succedere un disastro tipo sconfitte a catena in Champions e in campionato compresa quella in casa con le blatte milanesi, cioè un vero e proprio Armageddon, altrimenti qualche 1-0 di fila e si salverà la poltrona, dimmi te a che punto dobbiamo arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bomberone1 said:

Caro Max, se vuoi davvero bene alla Juve e a noi tifosi, dimettiti 

 

come fece Lippi quando capi che non incideva più 

Lippi erà a 3 mesi dalla scadenza e aveva gia firmato un pre contratto con l Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.