Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

3 minuti fa, Helmut ha scritto:

Tifo per la Juve da 56 anni. Giuro non mi sono mai sentito cosí. Arrabbiato prima, avvilito poi, sempre piú distante adesso. É inconcepibile questa gestione. Questa é una situazione voluta e accettata, cosí come accettarono la farsa calciopolara. Io sono la Juve non sono un tuo cliente caro AA. Sparite dalla Juventus.

Se dobbiamo cambiare dobbiamo farlo adesso. Ora dobbiamo cambiare l allenatore con uno che da una scossa emotiva e che se deve tirare du schiaffi li tira. Uno alla Gattuso ma che sappia cosa vuol dire sputare sangue e sudore con la maglia della Juventus. A gennaio il mercato devono farlo altre persone. A fine anno cambiare tutta la dirigenza. A ora gli obiettivi devono essere avvicinarci al quarto posto, sperando che qualche squadra davanti a noi crolli ma, questo vuol dire vincere più degli altri. Ci riusciremo? Finire terzi ed andare in Europa league. Vincere la coppa Italia. Siamo a metà ottobre, di solito in questo periodo siamo in lotta per provare a vincerle tutte.... 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

3-4-1-2 con Di Maria. Senza 3-5-2. Fine, non c'è altro modo di giocare. 

Non abbiamo dei terzini.

Non abbiamo nemmeno giocatori a tutta fascia se è per quello...perché se da una parte Kostic lo potrebbe anche fare senza neppure sostituti...dall'altra parte Cuadrado non lo può più fare 

3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ha nessun bivio davanti. Non allenerà più dopo quest'anno, in ogni caso... 

ma io dico... eravamo riusciti in qualche modo a liberarcene..... per quale stracaxxo di motivo Agnelli è andato a riprenderlo?????'

• Mi Piace 1

1 minuto fa, viktor77 ha scritto:

Si , come no..e Inzaghi lo scorso anno il campionato l'ha perso lui perché forse è più incapace di Allegri.

Resta della tua idea..io resto della mia. Allegri ha vinto grazie a Conte. PUNTO !

Bundo!!! 

• Haha 2

1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

dai anton senza i 3 anni di Conte non avremmo visto niente di quello che abbiamo visto dopo... se avessimo preso Allegri nel 2011 al posto di Conte probabilmente avremmo vinto un decimo di quello che abbiamo vinto

Non avremmo vinto nulla.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

3-4-1-2 con Di Maria. Senza 3-5-2. Fine, non c'è altro modo di giocare. 

Non abbiamo dei terzini.

Trovo questi discorsi ridicoli. Noi non giochiamo a calcio con Allegri dal post Cardiff. 

Possiamo cambiare moduli, giocatori... Non cambia nulla. 

Allegri è il peggior allenatore in attività, la purezza del suo anti calcio ha raggiunto vette inarrivabili per chiunque ormai. 

Parlare di moduli è ridicolo. 

1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Richiamare Allegri è stata la logica conseguenza del diktat della proprietà che ha inteso il futuro sportivo fatto di mercati a saldo zero. Nessun allenatore con un progetto tecnico preciso poteva accettare questa soluzione

Saldo zero? se il mercato fatto ad Allegri lo avessero fatto a Pirlo e Sarri questi avrebbero firmato con il sangue...ma di che parliamo?

ha avuto Vlahovic a 80 milioni, tutti i giocatori che voleva...cosa gli dovevamo dare ancora? Dici che lo dobbiamo pure ringraziare per sedere su una delle panchine più prestigiose d'Italia e averci ridotto così?

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

manco riserve degli esterni

Ci si arrangia mettendo come riserva di Kostic --> Alex Sandro e come riserva di Cuadrado De Sciglio.

3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Già mi immagino che ritiro punitivo sarà, secondo me Allegri aveva proposto di farlo a Tenerife o Fuerteventura ma gli è stato detto di no

Il ritiro verrà fatto al Jhotel.

1 hour ago, Kreimor said:

Se arrivabene che si occupa dei conti non capisce la gravità della situazione è fuori di testa 

Mi sa che quest'anno Arrivabene si chiamerà Arrivaottavo.

1 minuto fa, Minnesota44 ha scritto:

Vlahovic 91 milioni, mamma mia che pippa immensa, e c'è chi lo difende ma torna alla Fiorentina mercenario. 

Ecco che partono i deliri.

Ma tappatevi la bocca. 

• Mi Piace 3

2 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Si , come no..e Inzaghi lo scorso anno il campionato l'ha perso lui perché forse è più incapace di Allegri.

Resta della tua idea..io resto della mia. Allegri ha vinto grazie a Conte. PUNTO !

COERENZA

allegri vince grazie al lavoro di Conte

Inzaghi no perché è più incapace

E io che perdo pure tempo bah 

Adesso, Juvheart ha scritto:

Non abbiamo nemmeno giocatori a tutta fascia se è per quello...perché se da una parte Kostic lo potrebbe anche fare senza neppure sostituti...dall'altra parte Cuadrado non lo può più fare 

non li abbiamo anche perchè x il livornese i terzini sono difensori... è sempre stato così...

4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Andrea Agnelli, l'esempio vivente di hubris che ci porterà l'anno prossimo a fare la conference se saremo fortunati.

Squadra allo sbando, che ormai gioca pro forma, allenatore che trolla, presidente che dice che si vergogna ma che vanno avanti così. Ci sono tutti i crismi per una stagione epocale in negativo, altro che Conference, siamo giá ora fuori dalla zona Conference, figuriamoci dopo sta figuraccia e queste dichiarazioni di resa totale...

Adesso, superdrake ha scritto:

Il calcio è pieno di presidenti che un giorno confermano l'allenatore e dopo un paio di partite lo cacciano. 

Pieno.

La Juventus nella sua storia quanti allenatori ha esonerato a campionato in corso? Ho sentito 1 massimo 2..a maggior ragione quando questo allenatore è stato scelto direttamente dal presidente che ci ha messo la faccia pure stasera 

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ha nessun bivio davanti. Non allenerà più dopo quest'anno, in ogni caso... 

guarda che e’ furbo e si sa vendere bene, ha fatto un’intervista al club dove diceva che i grandi club non si devono allenare (perché i giocatori vanno da soli) e bisogna invece sapere tessere relazioni ed essere psicologi (per dare frecciate a sarri) e tutta la stampa era adorante

1 minuto fa, Minnesota44 ha scritto:

Vlahovic 91 milioni, mamma mia che pippa immensa, e c'è chi lo difende ma torna alla Fiorentina mercenario. 

vlahovic 90 milioni che pippa....

paredes 7 milioni che pippa....

Bremer...ci hanno dato il fratello scarso....40 mln che pippa....

Locatelli 40 milioni che pippa....etc...etc...

insomma è colpa di tutti meno che di uno....lo abbiamo capito, la camicia di forza già la indossiamo, a breve una benda sugli occhi ed un tappo in bocca.

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quegli anni avevamo gli avversari e ci siamo fatti 2 finali di champions

La temibilissima Roma di Garcia e il Napoli ben lontano da quello attuale

FARE due finali di Champions vuol dire niente. Una delle due le DEVI vincere, tanto più se la squadra non ti manca. Se te la fai addosso dalla paura e non scendi nemmeno in campo, soprattutto a Cardiff, sei un provinciale inadeguato, buono appunto a vincere contro Garcia

Ogni allenatore che si è imposto in uno o più campionato ha anche alzato trofei europei, incluso l'odiatissimo Sarri. Allegri no, manco per sbaglio

Basta difendere l'indifendibile, basta, è e rimane il peggior allenatore che la Juventus ha avuto dal 1897

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.