Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, gepp ha scritto:

bè cmq stasera parole e faccia di Allegri non erano un granché stava "sbattuto"

Sono 3 mesi che leggo sta roba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Mckennie forte andatelo a raccontare ai bimbi 

Che bello non guardare più la juve e vedere altre cose in TV..  

Non mi corico più nervoso per la solita partita oscena o per le interviste dell'inadeguato.

Scelta che si è rivelata salutare per la mente e per il portafoglio visto che ho disdetto tutto. 

Avvisatemi quando si cambia allenatore...magari potrebbe tornare la voglia di vedere la Juve...oppure no.

Fa bene Andrea Agnelli a vergognarsi, sta palesando una gestione imbarazzante....

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gepp ha scritto:

ma l 8ntervista di Danilo l avete sentita? ha detto chiaramente che qualcuno non frega niente e gioca alla vazzo di cane

Il primo è lui? Ma perché parla costui? Un buco continuo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo toccato il fondo, a questo punto è giusto che siamo fuori dalle coppe non lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Franz Uma Musume ha scritto:

Ormai Galeone e Allegri me li immagino così.

063734012-06a92777-a059-4526-9814-8aeb4b823d74.jpg

È anche un po' la figura che ha fatto Agnelli stasera. Corso davanti ai microfoni dopo anni per difendere la sua creatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ah si? Quindi ne ha? Perché fino ad oggi più di qualcuno deve essersele perse per strada. 

È un'ovvietà.Com'e' ovvio che i problemi sono a tutto i livelli.Chi pensa che cambiando allenatore si risolve tutto,vive in un'altra galassia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo: "Faccio fatica a pensare che un giocatore della Juventus possa essere nervoso, visto dove si trova. Questo non riesco a capirlo".

A chi si riferisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matt977 ha scritto:

Ma mica me la prendo con te, figurati. Sinceramente stasera ho il morale sotto i tacchi, come penso anche tu e tutti qui dentro. 

Altri hanno il be'er Sheva, noi abbiamo il Maccabi. Direi che è una bella competizione.

Ho espresso un giudizio sul tuo modo di porti, che è a mio avviso molto caustico. Poi che sia dovuto al fatto che conosci tutta una serie di fatti e notizie che inevitabilmente ti porta a pensarla così io non posso saperlo.... 

 

Non ho il morale sotto i tacchi. Ero e sono tutt'ora preparato.

Sono invece molto dispiaciuto - lo dico davvero ma ogni volta mi ripeto - con chi la vive male. Ragazzi non ne vale la pena.

Questa non é la Juventus. Ritornerá ancora, certo. Ma ci vorrá un pó.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gepp ha scritto:

bè cmq stasera parole e faccia di Allegri non erano un granché stava "sbattuto"

Peccato mi manca il suo fine senso dell'umorismo .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gepp ha scritto:

bè cmq stasera parole e faccia di Allegri non erano un granché stava "sbattuto"

Sempre troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gepp ha scritto:

ma l 8ntervista di Danilo l avete sentita? ha detto chiaramente che qualcuno non frega niente e gioca alla vazzo di cane

È evidente che a più di qualcuno non freghi nulla.Nom c'è bisogno che lo dica Danilo.Basta guardare il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo voluto essere bellini e questi sono i risultati...se Allegri potesse essere lasciato libero di rispolverare la tattica del cortomuso ora staremmo in vetta in campionato e nei gironi. 

Vogliamo essere bellini o vincenti? Questo il dilemma che ha più volte posto la nostra guida, la nostra luce... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Danilo: "Faccio fatica a pensare che un giocatore della Juventus possa essere nervoso, visto dove si trova. Questo non riesco a capirlo".

A chi si riferisce?

Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Comunque alla fine, nemmeno troppo alla fine, ho avuto ragione anche su Di Maria, come accadde per la questione Leao e poi Milinkovic. Mi sono opposto fortemente al fideo, ora attendo che il tempo sia galantuomo anche su Paredes. O sono io troppo avanti, o in società sono incompetenti, ed è la seconda. Che i tifosi si facciano abbindolare dal nome di Di Maria o di quell'inutile di Paredes ci sta, ma in società dovrebbe lavorare gente in grado di vedere oltre, come faccio io

Sono anni che hanno demandato ai procuratori il mercato della Juve. Ovvio che quando poi devono prendere loro decisioni e fare scelte, la situazione sia drammatica.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Non c’è paragone tra quella rosa e questa attuale. Sulla carta, dallo scorso gennaio siamo la squadra più forte e stiamo facendo figure di M epocali

Sicuramente sulla carta siamo più forti di quel che dicono i risultati, ma che questi giocatori possano cambiare marcia da un giorno all'altro mi sembra molto difficile. Non cambiarono marcia nemmeno quelli del 2010 dopo il cambio con Zaccheroni, c'erano diversi bolliti allora come ce ne sono oggi.

Poi è chiaro da mesi che Allegri non ha in mano la squadra, quindi con lui si va sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

È un'ovvietà.Com'e' ovvio che i problemi sono a tutto i livelli.Chi pensa che cambiando allenatore si risolve tutto,vive in un'altra galassia.

Se è un’ovvietà lo è diventata da poco visto che fino ad un mese fa non lo era insomma. Già è qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Danilo: "Faccio fatica a pensare che un giocatore della Juventus possa essere nervoso, visto dove si trova. Questo non riesco a capirlo".

A chi si riferisce?

Parla sempre da lecchino. Frase che vuole dire " Se uno è alla Juve non dovrebbe mai essere nervoso perché la Juve è meravigliosa bla bla". Chiuda la bocca sto qua, preferisco chi è nervoso perché ha fame di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai abbiamo raggiunto il fondo, a parte gli obiettivi già tutti sfumati dopo tre mesi di attività, la cosa che più mi mortifica è che non siamo in grado di fornire uno straccio di gioco del calcio, giocatori impacciati, senza una condizione atletica, quasi come smarriti in mezzo al campo, io oramai anche stasera dopo il primo gol preso ho scioperato nuovamente andando via senza vedere la partita, ed il risultato mi ha dato ragione in tutti i sensi. Penso che oramai la società consapevolmente tiene questo pseudo allenatore, misero e privo di idee di calcio, perchè oramai vuole ricostruire una nuova squadra l'anno prossimo con un nuovo allenatore, io nel frattempo mi tufferò nel calcio di provincia, in attesa di tempi migliori, penso che nemmeno in europa league ci classificheremo c'era una volta la juventus che fino a due anni fa incuteva timore a tutti ora siamo diventati la barzelletta d'Italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Danilo: "Faccio fatica a pensare che un giocatore della Juventus possa essere nervoso, visto dove si trova. Questo non riesco a capirlo".

A chi si riferisce?

Questo è un altro che parla troppo, manco fosse il Birindelli della fascia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Se è un’ovvietà lo è diventata da poco visto che fino ad un mese fa non lo era insomma. Già è qualcosa.

Ripeto non lo è per chi vive su Marte.Probabilmente buona parte della dirigenza abita il pianeta rosso.C'e' del marcio a tutti i livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.