Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Rabiot in conferenza pre Maccabi. Rabiot: "Abbiamo un bel gruppo. Futuro? Ora le priorità sono altre". Allegri: "Le due vittorie avevano illuso un po' tutti"

Post in rilievo

14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ormai sono conferenze stampa in fotocopia, dicono sempre le stesse cose a cui non credono neanche loro .ghgh

d'accordissimo con te, sai che io da mesi non ne guardo ne vedo una?  Tu ce la fai?

Un tempo mi divertivano un pò ma ora non riesco davvero a sentire il solito delirio di luoghi comuni e frasi fatte.

Game over

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Allegri non parla neanche più da allenatore.

Il suo nuovo ruolo è l'osservatore esterno ed opinionista

perfetto!!!!

ormai le conferenze sono la cronaca delle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Se iniziamo a criticare pure Danilo...

È il primo che deve scomparire, un terzino che non passa mai la metà campo, che rincula fin dentro l’area piccola quando viene puntato, che al Real e al City portava le casacche ai compagni e qui si autoproclama leader indiscusso, ma ridatemi Zebina dio santissimo 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma un allenatore può continuare a ripetere che si era illuso di aver risolto i problemi dopo aver battuto Bologna e Maccabi ? Praticamente si vive in balia degli eventi, si pensa, si fanno teorie, si improvvisa, ma in concreto non si prepara nulla,  i problemi si risolvono così per magia da soli 

No ma lui poi alla fine quando va ai microfoni fa una serie di dichiarazioni così come.gli vengono.

Con platea di giornalisti accondiscendente tra risate e perculate varie.

Ogni tanto poi traspare il suo.pensiero ovvero i giocatori hanno sbagliato in alcune esecuzioni (quando si perde) oppure i giocatori sono stati bravi in alcune esecuzioni (quando.si vince).

Da Sabato sera nel post partita, ad esempio, ad oggi, un giorno e mezzo dopo siamo passati da un gruppo con problemi dal punto di vista psicologico e mentale a un gruppo che è psicologicamente e prontissimo.

Si diverte così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che due cog*ioni. Sempre le solite cose, sempre le solite domande, sempre le solite risposte.

 

”per vincere dovremo fare una grande partita” suona già come resa, posto che di fare una grande partita noi non ne siamo capaci.

 

Poi, oh, spero di sbagliarmi, perché proprio non ce la faccio a non sperare che d’un tratto la mia juve si svegli e torni a fare quello che ha sempre fatto.

 

ma si sa, chi visse sperando morì….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

No ma lui poi alla fine quando va ai microfoni fa una serie di dichiarazioni così come.gli vengono.

Con platea di giornalisti accondiscendente tra risate e perculate varie.

Ogni tanto poi traspare il suo.pensiero ovvero i giocatori hanno sbagliato in alcune esecuzioni (quando si perde) oppure i giocatori sono stati bravi in alcune esecuzioni (quando.si vince).

Da Sabato sera nel post partita, ad esempio, ad oggi, un giorno e mezzo dopo siamo un gruppo con problemi dal punto di vista psicologico e mentale a un gruppo che è psicologicamente e prontissimo.

Si diverte così.

 

Io abolirei le conferenze stampa , dato che le domande scomode sono vietate, non ha senso così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Se iniziamo a criticare pure Danilo...

Ecco questa è la mentalità del tifoso juventino, pensare che i suoi giocatori Siani i migliori al mondo solo perché la Juve deve essere la migliore al mondo.

I nostri terzini attuali sono al livello di grygera Motta e traore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso alla lista delle colpe altrui aggiungiamo "illudersi per le vittorie"

 

ovviamente sono gli altri che si illudono, la colpa è sempre ALTRUI

 

tralasciando che a sto giro giusto gli alti sacerdoti della sua congrega più ristretta si sono illusi, peccato che dopo il Milan parlava così

 

Siamo in un momento di altalena, pensavamo di essere usciti dal periodo un po' più negativo con queste due vittorie, invece stasera ci siamo ricascati. 

 

Evidentemente si è tolto da questo gruppo perché ovviamente la sua figura deve sempre restare immacolata

 

 

su quell'altro che si proclama da solo leader del nulla, ma cosa volete che vi dica, l'emblema di sta robaccia che non deve assolutamente essere chiamata Juventus, cambiate pure i nomi ai titoli dei topic

 

ad esempio : Juventus-Maccabi commenti post partita ---> deve diventare ---> Club di Torino-Maccabi commenti post partita

 

o Allegrese se preferite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che manco ha più voglia 

Pensa che da un momento all'altro arrivi la luce che faccia svoltare la squadra dal nulla

Lui intanto continua così.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

È il primo che deve scomparire, un terzino che non passa mai la metà campo, che rincula fin dentro l’area piccola quando viene attaccato, che al Real e al City portava le casacche ai compagni e qui si autoproclama leader indiscusso, ma ridatemi Zebina dio santissimo 

Danilo è quanto di più scarso sia mai passato alla Juve, vergognoso.

È stupido calcisticamente parlando, oltre a essere mediocre tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Se iniziamo a criticare pure Danilo...

Perfetto come terzo di difesa, ma assolutamente inadatto come terzino. La critica ci sta eccome, soprattutto pensando che lo abbiamo scambiato con un fenomeno come Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gli hanno chiesto di quando si inventò Vidal trequartista, come se all'epoca fosse stata un'idea geniale

infatti lo scaricò post Berlino ovviamente accusandolo pubblicamente .ghgh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Io abolirei le conferenze stampa , dato che le domande scomode sono vietate, non ha senso così 

Io mi sono promesso di ritagliarmi un paio d'ore per elencare le cavolate che ha sparato in questo anno davanti ai microfoni.

Partendo dal cabaret del Club di sky dove fece la sua comparsata in clima Zelig fino ad oggi dove ci dice che il.Maccabi ha dei "buoni tiratori".

Bellissimo, apprezzamento che potrebbe andare bene per una squadra di tiro a segno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Danilo è quanto di più scarso sia mai passato alla Juve, vergognoso.

È stupido calcisticamente parlando, oltre a essere mediocre tecnicamente.

Però riesce a intortare i tifosi con le dichiarazioni da lecchino “ Danilone gobbo vero 😍😍😍😍

per dire, per me in campo rende meno lui di Alex Sandro,almeno ogni tanto una discesa o un tiro da fuori li prova , ma uno è visto come un leader idolo indiscusso, l’altro che sta  zitto è il male assoluto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ma perché esattamente cosa ha fatto Danilo per essere esente da critiche?

Perché sai ...

 

QUANTO È GOBBO DANILONE...

 

e poi non azzecca un cross dal 15-18...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Partendo dal cabaret del Club di sky dove fece la sua comparsata in clima Zelig fino ad oggi dove ci dice che il.Maccabi ha dei "buoni tiratori".

Bellissimo, apprezzamento che potrebbe andare bene per una squadra di tiro a segno....

Questa dei tiratori l’avevo persa 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi si era illuso dopo due vittorie? I tifosi sicuramente no, visto che non sono in grado di vincere 3 partite di fila, figuriamoci 10 per tornare ai primi posti.

Cmq domani il Benfica vince e prendiamo il suppostone .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.