Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 hour ago, saxon said:

Non è un caso. Bonucci è improponibile ad alto livello. Farebbe meglio a ritirarsi perché uno come lui non può andare in una piccola.. 

Non solo questo ma io non lo vedo bene di livello psicologico.Lo hai visto che faccia ha apena scende in campo??

A questa etta doppo che ha vinto molto dovrebbe essere lui a dare un apoggio e grinta mentale.Ma e propio il contario,ha paura lui per primo.Per il bene della Juve deve stare da parte.Gatti non e un fenomeno ma ha tutta un altra energia in campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Non abbiamo ancora affrontato nessun avversario davanti a noi in classifica (a parte la Roma in casa), e ciò nonostante saremmo stati a -8 dal Napoli che ha già affrontato e battuto Milan, Lazio e Roma fuori casa

L'episodio sfavorevole può capitare a tutti, l'importante è fare di tutto affinchè non incida sul sul risultato finale, e con la Salernitana questo non è avvenuto

Il Milan a San siro te lo sei scordato?

1 ora fa, saxon ha scritto:

Va detto che abbiamo avuto un calendario ridicolo. Le uniche squadre decenti contro cui abbiamo giocato ci hanno fatto gol senza problemi (Roma e Milan), ergo non so quanto valga questo score. 

Calendario ridicolo ma intanto col Lecce il napoli ci ha pareggiato e col torino il meraviglioso milan ha addirittura buscato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Il Milan a San siro te lo sei scordato?

Hai ragione mi è sfuggito, probabilmente perchè non siamo neanche scesi in campo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Abbiamo ancora affrontato pochi avversari davanti a noi in classifica (a parte la Roma in casa e il Milan in trasferta), e ciò nonostante saremmo stati a -8 dal Napoli che ha già affrontato e battuto Milan, Lazio e Roma fuori casa

L'episodio sfavorevole può capitare a tutti, l'importante è fare di tutto affinchè non incida sul sul risultato finale, e con la Salernitana questo non è avvenuto

Ripeto non trovo giustificazioni (d'altronde si sono persi anche 3 punti preziosi vs il Monza) ma con la Salernitana sono 2 punti tolti e stop, perchè quello è un errore che non può esistere con il Var ed è stato causato da quest'ultimo, e in quella partita discorsi del tipo che non meritavamo o ce la siamo cercata non regge perchè anche le squadre che ci stanno davanti hanno trovato vittorie in partite che non meritavano, eppure i 3 punti immeritati trovati non gliel'hanno tolti, contro la Salernitana erano 3 punti e ce ne sono stati tolti 2 scandalosamente che ora farebbero peso (saremmo solo a -3 dalla seconda) per quanto riguarda il Napoli non sto considerando minimamente il fatto di vincere lo scudetto, io sto parlando esclusivamente della speranza di non rimanere tagliati fuori nel piazzamento champion, e ad oggi quei 2 punti farebbero molto peso, anche perchè in virtù degli scontri diretti non è scritto da nessuna parte che possiamo solo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Ripeto non trovo giustificazioni (d'altronde si sono persi anche 3 punti preziosi vs il Monza) ma con la Salernitana sono 2 punti tolti e stop, perchè quello è un errore che non può esistere con il Var ed è stato causato da quest'ultimo, e in quella partita discorsi del tipo che non meritavamo o ce la siamo cercata non regge perchè anche le squadre che ci stanno davanti hanno trovato vittorie in partite che non meritavano, eppure i 3 punti immeritati trovati non gliel'hanno tolti, contro la Salernitana erano 3 punti e ce ne sono stati tolti 2 scandalosamente che ora farebbero peso (saremmo solo a -3 dalla seconda) per quanto riguarda il Napoli non sto considerando minimamente il fatto di vincere lo scudetto, io sto parlando esclusivamente della speranza di non rimanere tagliati fuori nel piazzamento champion, e ad oggi quei 2 punti farebbero molto peso, anche perchè in virtù degli scontri diretti non è scritto da nessuna parte che possiamo solo perdere

Sembrano lontanissimi i tempi in cui i nostri avversari si aggrappavano agli episodi arbitrali pro Juve (mi viene in mente tra gli ultimi la mancata espulsione di Pjanic contro l'Inter) e noi gli ribattevamo giustamente che non avrebbero inciso sul risultato della partita o del campionato perchè la Juve era più forte e l'aveva dimostrato sul campo

Ora che siamo noi a non vincere dovremmo mantenere la stessa coerenza altrimenti ci mettiamo al pari loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Il Milan a San siro te lo sei scordato?

Calendario ridicolo ma intanto col Lecce il napoli ci ha pareggiato e col torino il meraviglioso milan ha addirittura buscato

Sì ma abbiamo comunque ancora Inter Atalanta Lazio e Napoli. Vediamo come ne usciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Sì ma abbiamo comunque ancora Inter Atalanta Lazio e Napoli. Vediamo come ne usciamo...

Male, molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Alla fine del campionato la squadra migliore ha quasi sempre la difesa migliore. I nostri 7 gol presi sono bugiardi. Spero di no ma potremmo cominciare a prendere gol più frequentemente. 

Tra l'altro la prima, il Napoli, ha subito solo 2 goal in più di noi, mica 20. Ergo avere una difesa che subisce pochi goal serve sempre. Mi pare una teoria che non sta in piedi quella dell'utente. Conta sia segnare tanti goal che subirne pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Anche io sono contento per il ragazzo, che ti ricordo che la società ed Allegri volevano spedire in prestito da altra parte..

Ringraziamo il suo procuratore che si è impuntato ovvero o restava o doveva essere ceduto a titolo definitivo.

Allegri dovrebbe spiegare perchè sino ad oggi non lo ha mai fatto giocare e lo ha messo in campo ieri sera solo perchè MC Kennie non stava più in piedi.

Credo per il sovraffollamento nel reparto. Sette centrocampisti sembravano parecchi (e lo sarebbero, se stessero tutti bene). In quel momento non si sapeva ancora che Pogba non sarebbe rientrato.

Penso anche che lo reputasse il più indietro a livello di maturazione. E difatti non aveva impressionato neppure tanti tifosi, alcuni dei quali già lo avevano bollato come inadatto. A differenza di Miretti, schierato da subito. Spero che il gol serva anche a Fagioli per acquisire continuità e fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque stanotte ho sognato che a fronte dell’ennesima prestazione indecente la Juve era retrocessa e Agnelli era venuto a dirci che non si sarebbe dimesso e non avrebbe cacciato Allegri .ghgh con sollevazione popolare finale, pensate un po’ come mi hanno conciato .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io comunque stanotte ho sognato che a fronte dell’ennesima prestazione indecente la Juve era retrocessa e Agnelli era venuto a dirci che non si sarebbe dimesso e non avrebbe cacciato Allegri .ghgh con sollevazione popolare finale, pensate un po’ come mi hanno conciato .sisi 

L'ultima parte ti fa capire bene che può essere solo un sogno .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gnn ha scritto:

Sembrano lontanissimi i tempi in cui i nostri avversari si aggrappavano agli episodi arbitrali pro Juve (mi viene in mente tra gli ultimi la mancata espulsione di Pjanic contro l'Inter) e noi gli ribattevamo giustamente che non avrebbero inciso sul risultato della partita o del campionato perchè la Juve era più forte e l'aveva dimostrato sul campo

Ora che siamo noi a non vincere dovremmo mantenere la stessa coerenza altrimenti ci mettiamo al pari loro

Forse non ci siamo capiti, io non mi sto aggrappando agli episodi, perché se fosse così ne avrei da ridere su tanti altri episodi in cui il VAR con la Juve è esageratamente fiscale rispetto con le altre squadre (come se con la Juve è utilizzato più per trovare il pelo nell'uovo per andargli a sfavore) ecco io non mi attacco a questo, perché rimane che siamo scarsi e ciò è confermato che da 2 anni che non si vince uno scontro diretto..

Io mi lamento per un episodio che è una vera propria azione da querela, una cosa del genere non può accadere con la tecnologia che hanno installato, tipo il gol di Muntari fosse accaduto da quando hanno messo i sensori alla porta e non viene riconosciuto, questi non sono più episodi di errore arbitrale, ma danno della federazione che deve risarcire, quindi possiamo girarla come vi pare, la Juve fa schifo, con la Salernitana fortunati che non abbiamo perso invece 4a0 ecc..

Ma i fatti hanno detto Juve 3 Salernitana 2, ma la federazione ci deve 2 punti che ora vorrebbero dire -3 dalla seconda (e magari ciò dava più tranquillità e consapevolezza a una squadra troppo rinunciataria per le sue possibilità)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'avrebbe mai detto che mettere McKennie davanti alla difesa fosse una scelta del pazzo? Tutto il mondo. Tranne lui. Dobbiamo ringraziare l'infortunio per aver visto Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Forse non ci siamo capiti, io non mi sto aggrappando agli episodi, perché se fosse così ne avrei da ridere su tanti altri episodi in cui il VAR con la Juve è esageratamente fiscale rispetto con le altre squadre (come se con la Juve è utilizzato più per trovare il pelo nell'uovo per andargli a sfavore) ecco io non mi attacco a questo, perché rimane che siamo scarsi e ciò è confermato che da 2 anni che non si vince uno scontro diretto..

Io mi lamento per un episodio che è una vera propria azione da querela, una cosa del genere non può accadere con la tecnologia che hanno installato, tipo il gol di Muntari fosse accaduto da quando hanno messo i sensori alla porta e non viene riconosciuto, questi non sono più episodi di errore arbitrale, ma danno della federazione che deve risarcire, quindi possiamo girarla come vi pare, la Juve fa schifo, con la Salernitana fortunati che non abbiamo perso invece 4a0 ecc..

Ma i fatti hanno detto Juve 3 Salernitana 2, ma la federazione ci deve 2 punti che ora vorrebbero dire -3 dalla seconda (e magari ciò dava più tranquillità e consapevolezza a una squadra troppo rinunciataria per le sue possibilità)

Se non ti aggrappi agli episodi perchè ne parli ?

Il Var funziona attraverso le delle telecamere televisive, se alcune di queste telecamere mancano perchè hanno deciso di adottarne un numero stabilito (e non solo per Juve-Salernitana) non possiamo crocifiggere gli arbitri, la FIGC e tutto il carrozzone organizzativo portandoci dietro questo episodio per l'eternità come il gol di Turone o andando avanti con i se e con i ma

Posso anche capire delle recriminazioni quando mancano poche giornate e ti stai giocando lo scudetto ma non già a settembre con tutta una stagione davanti

Punti per episodi arbitrali li perdono tutti, non si può riscrivere la classifica ogni settimana

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gnn ha scritto:

Se non ti aggrappi agli episodi perchè ne parli ?

Il Var funziona attraverso le delle telecamere televisive, se alcune di queste telecamere mancano perchè hanno deciso di adottarne un numero stabilito (e non solo per Juve-Salernitana) non possiamo crocifiggere gli arbitri, la FIGC e tutto il carrozzone organizzativo portandoci dietro questo episodio per l'eternità come il gol di Turone o andando avanti con i se e con i ma

Posso anche capire delle recriminazioni quando mancano poche giornate e ti stai giocando lo scudetto ma non già a settembre con tutta una stagione davanti

Punti per episodi arbitrali li perdono tutti, non si può riscrivere la classifica ogni settimana

Ne parlo perchè non è un episodio arbitrale ma un danno della federazione che deve risarcire, e mi dispiace sta idiozia della telecamere non sufficenti non regge, anzi maggior motivo per risarcire visto che non esiste che uno strumento che dovrebbe garantire la corretta valutazione degli episodi non è in grado di avere l'intero controllo visivo del campo..

Mi spiace qui non è il sottoscritto che si attacca agli episodi, visto che sono il primo a dire che siamo cmq scarsi e se non si ricomicia a vincere qualche scontro diretto il piazzamento tra le prime 4 non è manco un miraggio (e con ciò neanche lo prendo in considerazione lo scudetto) qui siete voi che siete talmente sfiduciati di questa squadra che non accettate neanche le vittorie che si riescono cmq a ottenere e questo non è giusto, perchè ok quando si perde è giusto criticare, essere delusi e riconoscere i propri i limiti, ma quando si vince si gioisce e si complimenta per averli i presi 3 punti, e la con la Salernitana per quanto abbiamo fatto schifo la partita la si era portata a casa e io li faccio i complimenti ai ragazzi che hanno deciso finalmente di reagire e di lottare per riuscire a prendere i 3 punti quando tutto era perduto (e quei 2 punti in più ora sarebbero oro colato che sottovalutate)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2022 Alle 20:33, Gianlu263 ha scritto:

Ogni volta che vedo la mia Juventus penso e mi sembra di guardare la corazzata Potemkin. Spero finisca il prima possibile questo strazio

cosa avevi da ridere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

cosa avevi da ridere?

Sul tuo "giocatori inferiori".

Una squadra che al primo anno aveva Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Vucinic Quagliarella e Del Piero, a cui si sono aggiunti poi Pogba e Tévez.

Le Juve di Conte erano squadre mostruose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gnn ha scritto:

In questo momento abbiamo la miglior difesa dopo il terzo gol della Salernitana alla Lazio, ma siamo settimi a 10 punti dalla vetta

La narrazione di chi pensa che l'importante sia solo di non prendere gol dando poca importanza alle prestazioni viene sempre più smentita dai numeri

Mah...se mantenessimo questa media fino alla fine(22/23) dici che non arriviamo tra i primi 2 posti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Sul tuo "giocatori inferiori".

Una squadra che al primo anno aveva Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Vucinic Quagliarella e Del Piero, a cui si sono aggiunti poi Pogba e Tévez.

Le Juve di Conte erano squadre mostruose

non hai capito il senso del discorso che stavo tenendo con un altro

non hai capito un tubo, questo accade quando ci si intromette in uno scambio di opinioni e non si segue il tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Mah...se mantenessimo questa media fino alla fine(22/23) dici che non arriviamo tra i primi 2 posti?

Non penso che la manterremo, secondo gli xG abbiamo subito meno gol di quelli che avremmo meritato e ancora non abbiamo giocato molti scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non hai capito il senso del discorso che stavo tenendo con un altro

non hai capito un tubo, questo accade quando ci si intromette in uno scambio di opinioni e non si segue il tema

Sei tu che difetti di comprensione. La mia reazione e la seguente risposta che hai chiesto era riferita a queste tue 2 parole "giocatori inferiori"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Sei tu che difetti di comprensione. La mia reazione e la seguente risposta che hai chiesto era riferita a queste tue 2 parole "giocatori inferiori"

 

infatti non hai capito un cavolo

ora con santa pazienza te lo spiego

stavamo facendo un confronto tra i giocatori che ha avuto Conte e quelli di Allegri

inferiori non vuol dire scarsi

erano forti quelli di Conte ma erano migliori quelli di Allegri

se non l'hai capito ora mi arrendo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

infatti non hai capito un cavolo

ora con santa pazienza te lo spiego

stavamo facendo un confronto tra i giocatori che ha avuto Conte e quelli di Allegri

inferiori non vuol dire scarsi

erano forti quelli di Conte ma erano migliori quelli di Allegri

se non l'hai capito ora mi arrendo

 

Ci sei o ci fai? Dove hai compreso che penso che per te quelli di Conte erano scarsi? Sei tu a non capire che la risposta era nel merito, che per me non erano inferiori quelli di Conte ma superiori a quelli di Allegri. E no, non penso che quelli di Allegri fossero scarsi, prima che ti inventi altre cose che non penso e non scrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Sul tuo "giocatori inferiori".

Una squadra che al primo anno aveva Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Vucinic Quagliarella e Del Piero, a cui si sono aggiunti poi Pogba e Tévez.

Le Juve di Conte erano squadre mostruose

Vucinic un'ira di Dio, Mbappe scansati proprio, uno che passeggiava in ciabatte per il campo e faceva fatica a fare 10 gol a stagione, Quagliarella nemmeno era un titolare, e non dimentichiamoci di mitra Matri, se l'anno del primo scudetto di Conte ci fosse stato un attacco di livello, quella Juve, le avrebbe vinte tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ci sei o ci fai? Dove hai compreso che penso che per te quelli di Conte erano scarsi? Sei tu a non capire che la risposta era nel merito, che per me non erano inferiori quelli di Conte ma superiori a quelli di Allegri. E no, non penso che quelli di Allegri fossero scarsi, prima che ti inventi altre cose che non penso e non scrivo

allora avresti dovuto soltanto dire che tu preferivi i giocatori che ha avuto Conte rispetto a quelli di Allegri

era questo il tuo pensiero o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.