Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

È cominciato tutto quando Bonucci li portava sotto la curva a prendersi i fischi, poi quando hanno vinto non ci sono più andati, o ripicca dello spogliatoio o ripicca presidenziale trattasi di un qualcosa di patetico 

Non sapevo fosse di Bonucci quella ridicola idea di andare sotto la curva a beccarsi gli insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Ecco solita rispostona quando uno non sa cosa ribattere 

Ahahah ma davvero fai? La tua risposta da bambino delle elementari meritava un saggio critico, hai ragione. Mi accusi a caso di raccontare frottole e fai pure il risentito. Sei un grande, passivo-aggressivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Magari sono superstiziosi, considera che il mental coach di Bonucci è un complottista che crede nella numerologia .ghgh

Era più bello quando lo chiudeva in cantina per superare la paura delle critiche .sisi

 

4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Non sapevo fosse di Bonucci quella ridicola idea di andare sotto la curva a beccarsi gli insulti.

Beh non so bene se è partita da lui però dalle immagini così sembrava .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che ho detto nei giorni scorsi. Se alcuni tra i nostri giocatori tecnicamente più forti sono giovani, devono giocare loro. Sono acerbi? Pazienza, vorrá dire che quest'anno non vinceremo nulla (tanto non mi pare che con quelli "esperti" andiamo meglio), ma almeno metteremo basi importanti per il futuro. Quantomeno Miretti, Fagioli e Iling per me dovrebbero essere titolari. Su Soulè al momento ho qualche piccolo dubbio in più, perchè mi sembra quello meno pronto, però ha qualità anche lui e comunque deve avere spazio. Una politica di questo tipo oggi potrà aiutarci molto anche a programmare il mercato della prossima stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’ha detto?

Che cavolo di domanda è?  Affermazioni come quella ne trovi a decine, se non a centinaia e da parte di tutti gli allenatori,  qualsiasi sia la loro idea di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Che cavolo di domanda è?  Affermazioni come quella ne trovi a decine, se non a centinaia e da parte di tutti gli allenatori,  qualsiasi sia la loro idea di calcio 

Era una curiosità. Magari era un’intervista che mi ero perso in cui Klopp parlava di giovani. Mi sembra una domanda normale, se fai un esempio ti chiedo per curiosità se l’allenatore citato l’ha davvero detto o se era solo, appunto, un esempio.

Mah .ghgh 

38 minuti fa, AresTest ha scritto:

L'ha detto Spalletti ad esempio , semplicemente è pura verità, non tutti ma tanti devono ancora formarsi caratterialmente ed è per questo che non tutti possono essere buttati nella mischia.

Fagioli non è certo entrato a cuor leggero ed ha fatto fatica inutile nascondersi dietro un dito.

Soule aveva già fatto molte più uscite ma ancora si vede che deve alzare il livello.

Se la squadra girava sti ragazzi avrebbero giocato molto di più 

E che mi frega di Spalletti? Volevo sapere se ne avesse parlato Klopp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Meno male ci sei tu ahah

“ non fa giocare i giovani per tutelarli” è una delle più grandi minchiate che possano essere sparate in ambito calcistico , ma vedo che ancora il livornese qualcun altro, oltre al presidente, riesce ancora a ipnotizzarlo con le sue supercazzole da * 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Era una curiosità. Magari era un’intervista che mi ero perso in cui Klopp parlava di giovani. Mi sembra una domanda normale, se fai un esempio ti chiedo per curiosità se l’allenatore citato l’ha davvero detto o se era solo, appunto, un esempio.

Mah .ghgh 

E che mi frega di Spalletti? Volevo sapere se ne avesse parlato Klopp.

No non lo so se lo ha detto klopp,  infatti ho scritto "se lo avesse detto". Non seguo tutte le esternazioni di klopp. Ma di dichiarazioni normalissime come quella di allegri sui giovani e nel caso specifico su fagioli ne ho sentite e lette veramente tante da tanti tecnici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Mai sentito parlare di media? O del fatto che lo stipendio di un calciatore riflette anche il suo valore di mercato, cosa che per un allenatore ovviamente non esiste?

Se si considerano questi due aspetti, abbastanza basilari, il risultato che ne viene fuori è che la figura dell’allenatore in generale e specialmente nei top club dove girano certe cifre per chi siede in panchina viene considerata proporzionalmente molto più importante di quella dei calciatori 

nn "dei calciatori",ma più importante di UN SINGOLO CALCIATORE della rosa,allegri viene pagato quanto rabiot,sandro ecc.........significa che ha la stessa importanza del singolo rabiot o sandro,nn di tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SOLD OUT ha scritto:

Guarda che oggi con i panchinari abbiamo giocato meno peggio del solito.... non so se ti sei reso conto, ma senza fare nulla abbiamo dominato per 70 minuti, fino a quando il vate non ha deciso di fare i suoi cambi folli.

I nostri panchinari sono più forti dei titolari del Lecce, hai voglia a dare colpa alla rosa se perdiamo con Maccabi e Monza.

infatti il problema è giocare ogni 3 giorni con gli stessi 12-13.......avremo ora altre 4 partite in 10 giorni e dovrenno necessariamente giocare sempre gli stessi,mentre altre squadre possono ruotarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita ridicola di questa malandata squadra che si aggrappa ai giovani visto che Allegri e il suo staff l'hanno trasformata in una landa desolata dagli infortuni.

 

Nelle prossime 4 da qui alla sosta affrontiamo Psg, Lazio, Verona e Inter...vorrei capire dove pensiamo di andare ridotti in questo stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No non lo so se lo ha detto klopp,  infatti ho scritto "se lo avesse detto". Non seguo tutte le esternazioni di klopp. Ma di dichiarazioni normalissime come quella di allegri sui giovani e nel caso specifico su fagioli ne ho sentite e lette veramente tante da tanti tecnici 

No non volevo fare polemica, mi sono espresso male io sefz mea culpa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gastone ha scritto:

Solita partita ridicola di questa malandata squadra che si aggrappa ai giovani visto che Allegri e il suo staff l'hanno trasformata in una landa desolata dagli infortuni.

 

Nelle prossime 4 da qui alla sosta affrontiamo Psg, Lazio, Verona e Inter...vorrei capire dove pensiamo di andare ridotti in questo stato.

Speriamo di recuperare qualcuno,non tanto per quello con il psg che non serve a nulla ma per le altre tre almeno Bremer e Vlahovic ci servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo di recuperare qualcuno,non tanto per quello con il psg che non serve a nulla ma per le altre tre almeno Bremer e Vlahovic ci servono

Ammesso che ne recuperi due si fermeranno altri due, sono due anni che assistiamo a questo andazzo.

 

Poi si lamenta che gli mancano i giocatori ma la colpa che siamo sempre decimati di chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Quei giocatori hanno impedito a Fagioli di esultare sotto la curva.

 

Grazie .ok

 

 

 

8 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Image

😳 

 

Grazie .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Image

Forse per evitare l'ennesima ammonizione?

Ipotizzo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Quei giocatori hanno impedito a Fagioli di esultare sotto la curva.

Ma per quale motivo ? Non ha senso

7 minuti fa, Gastone ha scritto:

Ammesso che ne recuperi due si fermeranno altri due, sono due anni che assistiamo a questo andazzo.

 

Poi si lamenta che gli mancano i giocatori ma la colpa che siamo sempre decimati di chi è?

Eh be,sfondi una porta aperta,situazione non grottesca,di più ... Imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.