Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

solita

Lecce che ha rinunciato a giocare fino all'89esimo praticamente (pigliando un palo nell'unico tiro che han fatto)

per il resto solita roba, bene Fagioli oltre al gol in impostazione

primo tempo ultra piatto, nel secondo si è provato a vincere

 

17 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Primo tempo solito.

secondo tempo meglio con idee di calcio e atteggiamento combattivo 

 

16 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Una schifezza interrotta da una magia di Fagioli. E ci ha detto bene perché al 90' Hjulmand l'ha stampata sul palo.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Gran fisico ma va un po’ sgrezzato.  In copertura  non può farsi anticipare come sul primo goal a Lisbona, poi alcune chiusure con palla oltre le tribune sono rivedibili

Non sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

solita

Lecce che ha rinunciato a giocare fino all'89esimo praticamente (pigliando un palo nell'unico tiro che han fatto)

per il resto solita roba, bene Fagioli oltre al gol in impostazione

primo tempo ultra piatto, nel secondo si è provato a vincere

sta roba per cui se gli altri nn escono dalla metà campo è sempre per demerito degli altri è curiosa,il lecce è sicuramente mediocre ma fino all 88' nn ha fatto nulla forse anche un pò per merito nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

sta roba per cui se gli altri nn escono dalla metà campo è sempre per demerito degli altri è curiosa,il lecce è sicuramente mediocre ma fino all 88' nn ha fatto nulla forse anche un pò per merito nostro

ma certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Gran fisico ma va un po’ sgrezzato.  In copertura  non può farsi anticipare come sul primo goal a Lisbona, poi alcune chiusure con palla oltre le tribune sono rivedibili

Altro che sgrezzato, chiudeva sempre in tribuna o in angolo nonostante avesse appoggi facili sui compagni.

Deve proprio cambiare mentalità, se continua così non è nemmeno buono come riserva nonostante gli ottimi mezzi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silva012 ha scritto:

Meglio spazzare come faceva montero piuttosto che fare retropassaggi

Si però vanno bene quelle che faceva Chiellini per esempio,questa sera Gatti ne ha fatte di esagerate ... Poi ha giocato una buona partita,non è che cambia la valutazione questa cosa però spazzare si,farlo in modo così esagerato magari no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Purtroppo, ripeto, i difensori come Bonucci non si trovano così facilmente. Poi ognuno ha le sue idee.

Non ho fatto un paragone con Bonucci ma ho parlato di alcune similitudini e differenze tra Bonucci e Gatti. Purtroppo, ultimamente, Bonucci non è più quello pre Europei o  almeno sembra non esserlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Io vorrei capire un menisco e un crociato come hanno potuto raddoppiare i tempi di recupero.

A mio avviso perchè già piove abbondantemente sul bagnato e ci vanno coi piedi di piombo.

Poi magari può essere che abbiano sbagliato delle valutazioni sui tempi di recupero, riabilitazione e quello che ne consegue ma non abbiamo elementi per poterne trarre conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Lecce credo che sia la squadra che ci ha concesso più possesso palla finora, credo: 64%. Apperò, un mezzo record.  sefz

Una volta con questo possesso palla per gli avversari avrei letto che ci hanno palleggiato in faccia, nonostante la nostra vittoria.

Oggi abbiamo vinto, abbiamo avuto il 64 percento di possesso palla, ma facciamo schifo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M4RK ha scritto:

Salvati dal gol della domenica di Fagioli, che Allegri non si sarebbe meritato.

 

Ultimi minuti giocati noi in 10, quando avrebbero meritato loro di giocare in 10 dopo quel fallo assurdo ai danni di Iling.

Della domenica? Vabbè che si chiama Fagioli e non Modric ma quello che ha fatto Fagioli stasera è arte ed è stato voluto.

 

Mi ha ricordato Del Piero....che brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Meglio spazzare come faceva montero piuttosto che fare retropassaggi

Anch’io sono per la spazzata ma in alcuni casi mi pare che Gatti avesse anche l’appoggio in alternativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Bonucci difende male.

È assodato e lo sanno anche i bambini.

Quindi condivido che è difficile trovare a certi livelli un difensore come Bonucci.

Che dire, il mondo è bello perché vario. Per me, difensore epocale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo e gli highlights del secondo. 

Un lampo nel buio di Fagioli e il palo del Lecce alla fine.

Qualche altra occasione ma troppo poco. 

Non ci sono segnali di veri miglioramenti. 

Siamo sempre gli stessi aiutati un pò dai giovani che non potranno sempre fare miracoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.