Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Lecce-Juve: "Miretti soffre collocato da 10, Fagioli il migliore, McKennie il peggiore non tutta colpa sua, mediano a due, con compiti da regista..."

Post in rilievo

s.v. Szczesny In pratica è disoccupato, con il solito aiuto dal palo sull’unico tiro (di Hjulmand) angolatissimo: i santi, quest’anno, sono con lui.

6 Cuadrado Un po’ lo specchio di questa Juve: generoso e confuso. Alla fine, il bilancio è positivo. C’è sempre, attacca e difende, crossa e chiude. di Fabio 

6 Gatti Giudizio in sospeso: questa Juve non l’aiuta, lui offre buone chiusure fisiche, carattere e qualche movimento goffo. Bene in impostazione.

6,5 Danilo Davvero l’unico a non perdere mai la testa e avere il piglio del leader. Anche quando, per ragioni ovvie, ha l’ordine di affiancare Szczesny.

6,5 Alex Sandro A un certo punto gli scatta la scintilla: dopo una mezzora da terzino di copertura, entra nella manovra d’attacco e dà una mano alla mediana.

6 Rabiot Il colpo di testa e un paio di discese sollevano il voto. Ma fa rabbia vedere uno con i suoi mezzi accontentarsi, quasi distratto o appagato.

6,5 Soulé Prima volta dall’inizio e finalmente impressione di concretezza: tagli, velocità, incroci, variazioni, idee. Sta crescendo bene. (Bonucci s.v.)

6,5 Miretti Non l’avremmo tolto perché, al netto di un fallaccio, ha mentalità e colpi di qualità. Soffre però collocato da 10: meglio mezzala d’incursione.

5 Kostic Meglio se usciva lui per Kean. Serata anonima, neanche un cross dei suoi, e poco aiuto in fase difensiva. In campo fin troppo.

6 Milik Come al solito, meglio quando ha un centravanti davanti: i movimenti di Kean aiutano. Lento al tiro, però dà una mano a tutti, anche in difesa.

6 Kean Dentro per Miretti, dà vivacità e profondità alla manovra. I suoi movimenti confondono il Lecce. Solita occasione di testa sbagliata.

6,5 Iling-Junior Arriverà il giorno in cui giocherà dall’inizio? Anche qui decisivo: entra e, in pochi secondi, crea la situazione gol con l’assist a Fagioli.

7 Fagioli In casa un regista c’è. Ci voleva l’emergenza per recuperarlo. Ha tempi, geometrie e visione, il resto verrà. E poi il gran gol. Non in panchina col Psg, no?

5 McKennie Non tutta colpa sua. Mediano a due, con compiti da regista: non proprio il suo ruolo. Ma dà l’idea del caos Juve. Dentro Fagioli, i conti tornano subito.

6 Allegri Potrebbe osare Iling-Junior molto prima, ma almeno ha il coraggio di inserire Fagioli, cambiando una mediana improponibile per un 4-2-3-1.

Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Deborah J ha scritto:

s.v. Szczesny In pratica è disoccupato, con il solito aiuto dal palo sull’unico tiro (di Hjulmand) angolatissimo: i santi, quest’anno, sono con lui.

Non ho capito..."col solito aiuto dal palo" esattamente cosa significherebbe??

Non è certo il portiere della Juve quello che viene spesso e volentieri salvato dai legni(non si contano i gol presi nell'unico tiro in porta dei suoi avversari)...ma semmai il loro eroe dalla parata laser...ha subìto più pali quella cricca di delinquenti negli ultimi tre anni che tutto il resto della serie A nell'ultimo decennio...

 

Ma guai a farli passare per fortunati...vero Porche'?? Mai fortunati...mai aiutati dagli arbitri...mai prescritti...insomma...la casetta del Mulino Bianco ve spiccia casa...

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente, avrei fatto fioccare parecchie insufficienze. Troppo buoni i pennivendoli della Calzetta Rosa...

Le uniche note liete arrivano dai giovani che hanno una terribile voglia di emergere, contrariamente a tanti che si sentono arrivati. Ergo, se Allegri non è un masochista elevato a potenza enne, DEVE metterli in campo!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti, Fagioli, Miretti, Iling-Junior e Soulè da qui a fine stagione devono giocare il più possibile; si sfrutti questa stagione ormai disgraziata per fare quantomeno crescere questi ragazzi, in modo da capire su chi possiamo fare affidamento negli anni futuri; io azzarderei anche di provare in prima squadra Yildiz dell'U19, del quale si parla benissimo; se Allegri vuole continuare con l'usato insicuro, la società gli imponga un cambio di rotta

 

Più spazio a questi ragazzi, più panchina per i senatori bolliti, e per gli scarsoni conclamati; tutti personaggi coi quali non si costruirà mai niente

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non ho capito..."col solito aiuto dal palo" esattamente cosa significherebbe??

Non è certo il portiere della Juve quello che viene spesso e volentieri salvato dai legni della porta(non si contano i gol presi nell'unico tiro in porta degli avversari)...ma semmai il loro eroe dalla parata laser...ha subìto più pali quella cricca di delinquenti negli ultimi tre anni che tutto il resto della serie A nell'ultimo decennio...

 

Ma guai a farli passare per fortunati...vero Porche'?? Mai fortunati...mai aiutati dagli arbitri...mai prescritti...insomma...la casetta del Mulino Bianco ve spiccia casa...

Solito aiuto del palo is the new solito aiuto dell’arbitro… sottile ma efficace strategia di comunicazione, la parola aiuto serve a scatenare riferimenti sugli aiuti arbitrali storicamente attribuiti alla Juve nei peggiori bar e che, col tempo, hanno portato alla creazione dell’illecito strutturato e alla conseguente condanna.

La prossima partita di campionato sarà Juventus-Inter … così giusto per capirci, ricordo inoltre che è appena, puntualmente, uscita un’intervista a Moratti…morto un papa (Simoni) se ne fa un altro.

Troveranno sempre qualcuno da intervistare sul tema “la Juve ruba all’Inter”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gatti, Fagioli, Miretti e Iling-Junior da qui a fine stagione devono giocare il più possibile; si sfrutti questa stagione ormai disgraziata per fare quantomeno crescere questi ragazzi, in modo da capire su chi possiamo fare affidamento negli anni futuri; io azzarderei anche di provare in prima squadra Yildiz dell'U19, del quale si parla benissimo; se Allegri vuole continuare con l'usato insicuro, la società gli imponga un cambio di rotta

 

Più spazio a questi ragazzi, più panchina per i senatori bolliti, e per gli scarsoni conclamati; tutti personaggi coi quali non si costruirà mai niente

Concordo, dentro i giovani di modo che siano pronti per l anno prossimo quando ci sarà un allenatore serio. Ps entrato bonucci abbiamo cominciato a subire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Solito aiuto del palo is the new solito aiuto dell’arbitro… sottile ma efficace strategia di comunicazione, la parola aiuto serve a scatenare riferimenti sugli aiuti arbitrali storicamente attribuiti alla Juve nei peggiori bar e che, col tempo, hanno portato alla creazione dell’illecito strutturato e la conseguente condanna.

Beh...ma mi pare ovvio...se compriamo gli arbitri...mica saremo così fessi da non comprarci pure i pali e le traverse?? Poi ci chiediamo perchè abbiamo il bilancio in rosso... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Beh...ma mi pare ovvio...se compriamo gli arbitri...mica saremo così fessi da non comprarci pure i pali e le traverse?? Poi ci chiediamo perchè abbiamo il bilancio in rosso... :d

Grandeeeee 🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se ci sono veramente squadre disposte ad offrire 20-30 milioni per Mckennie va ceduto prima di subito 

Più facile veder partire i giovani…

Riguardo Fagioli… quel gol Paredes non lo avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Più facile veder partire i giovani…

Riguardo Fagioli… quel gol Paredes non lo avrebbe fatto.

Se penso che avevamo anche Rovella e Cambiaso che già ci avrebbero fatto molto comodo quest'anno mi arrabbio ancora di più. Mi piacerebbe sapere se questa estate le valutazioni dei giocatori siano state fatte dopo averli visti allenare o guardando la carta d'identità e io dopo aver visto come giocano certi elementi un'idea me la sono fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Io spero di poter giocare l Europa League e che se la giochino i giovani

la vedo dura. Ho la brutta sensazione che noi perderemo contro il PSG e il Benfica, essendo già qualificato la prenderà sottogamba contro  il Maccabi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

la vedo dura. Ho la netta sensazione che noi perderemo contro il PSG e il Benfica, essendo già qualificato, non è detto che batta il Maccabi...

Si la vedo difficilissima anch'io,diciamo che è più una speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Deborah J ha scritto:

v. Szczesny In pratica è disoccupato, con il solito aiuto dal palo sull’unico tiro (di Hjulmand) angolatissimo: i santi, quest’anno, sono con lui

Ottima gazzetta...

Per avviare il fuoco

30 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non ho capito..."col solito aiuto dal palo" esattamente cosa significherebbe??

Oscenità della gazzetta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se ci sono veramente squadre disposte ad offrire 20-30 milioni per Mckennie va ceduto prima di subito 

Le cifre sono sicuramente in lire

11 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Io spero di poter giocare l Europa League e che se la giochino i giovani

Magari con un allenatore in panchina e uno staff atletico che li rimetta in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli e Iling-Junior, per quello che stanno facendo vedere in questo momento, si mangiano Kostic e Paredes.

Ennesima dimostrazione che si sarebbe dovuto puntare molto più sui giovani, con buona pace dei "se sono forti giocano" dei vari guru.

Sono anni che vado dicendo che una squadra forte si fa o prendendo giocatori di altissimo livello, se hai i soldi, o scommettendo sui giovani, se non li hai. Con i parametri zero non vai da nessuna parte. Pirlo fu una bellissima eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la partita contro il psg è scontata troppo netto il divario speriamo solo che non infieriscano...speriamo nel benfica che vinca contro il maccabi se no le partite in europa finiscono mercoledì...paghiamo a caro prezzo l'insistenza del nostro allenatore nel far giocare giocatori finiti e bolliti con altri da qualità tecniche penose in un vortice di disorganizzazione tattica senza uno straccio di gioco...forse con la spensieratezza di qualche giovane osato fin da subito per lo meno non staremo in questa situazione tragicomica qlmeno in campionato dove a genoa contro la samp ad esempio un fagioli avrebbe fatto comodo visto che in mezzo al campo c'era 30/40 metri di niente tra difesa e attacco...oppure in mancanza di tiri e palle agli attaccanti un iiling-junior sarebbe servito a monza o nel seconto tempo contro la roma e nell'arrembaggio finale contro la salernitana..e i miretti e soulè in qualche partita anonima e senza  nerbo come quella ad haifa..poi lasciamo perdere che la difesa fa acqua da tutte le parti solo un deficiente pensava che asarebbe andata bene senza de ligt e chiellini con un bonucci strafinito e con il solo acquisto di bremer e l'inesperto gatti al quale nn si da fiducia e si fa giocare adesso in extremis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco per nulla perche' McKennie viene fatto giocare in questo modo. Non e' un regista, non e' un ala, ma piuttosto un incursore o al massimo un incontrista/medianaccio. Avrebbe avuto molto piu' senso mettere lui dietro la punta con Miretti/Fagioli in fase di regia/mezzali. 

 

Continuano le decisioni tattiche incomprensibili... poi, vabeh... 0-1 al Lecce, diamoci tante pacche sulle spalle per una vittoria schiacciante. 

 

Mamma mia che fine Novembre arrivi presto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò contro corrente ma soule’ non mi è piaciuto, in tutta la partita ricordo un cross , dovrebbe saltare l’uomo e creare superiorità o inventare qualcosa , certo è giovane vedremo , invece iling sembra sempre che possa far accadere qualcosa, mckennie e’ un ottimo incursore ma non ha la tecnica per fare il regista , e contro il Lecce fagioli poteva benissimo giocare dall’inizio , anche perché se non giocava ieri dall’inizio cosa cavolo lo hai tenuto in rosa a fare?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, fracaz said:

Se ci sono veramente squadre disposte ad offrire 20-30 milioni per Mckennie va ceduto prima di subito 

Non capite un concetto fondamentale:

sono gli stessi commenti fatti per Bentancur e Kulusevski, e Rabiot.

Con un allenatore come Conte ed una preparazione fisica da Premier, sarebbe un ottimo giocatore, come i sopracitati

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i vecchi nota di merito per Danilo e Alex Sandro. Per i giovani onore a Fagioli che ha cambiato il corso della partita, e Iling che quando entra da proprio tutta un altra verve. Soule benino. Si è perso un po durante la partita causa stanchezza, ma si vede che è un giocatore di qualità. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.