Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Lecce-Juve: "Miretti soffre collocato da 10, Fagioli il migliore, McKennie il peggiore non tutta colpa sua, mediano a due, con compiti da regista..."

Post in rilievo

2 ore fa, J Solo ha scritto:

Miretti e Gatti hanno fatto bene per me, nonostante il giudizio non certo entusiasmante.

 

Però io posso dire solo una cosa, a questo punto della stagione, ormai compromessa dopo soli due mesi, se non capiscono da chi e come ripartire e cioè mettendo gente affamata, allora vuol dire che se la cercano palesemente la rogna, se continueranno a fare giocare gente come Cuadrado e Mecchenni vuol dire che sono irrecuperabili.

Cuadrado e McKennie stanno facendo forse peggio di gente come Alex Sandro-kean-paredes-locatelli-bonucci e costic ?

vorresti tener fuori Cuadrado e McKennie, ok.....e gli altri che ho citato invece possono continuare a giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Cuadrado e McKennie stanno facendo forse peggio di gente come Alex Sandro-kean-paredes-locatelli-bonucci e costic ?

vorresti tener fuori Cuadrado e McKennie, ok.....e gli altri che ho citato invece possono continuare a giocare?

Kostic si nel mazzo dei gregari può pure starci se utilizzato in campo aperto, Kean è un giocatore da Eccellenza (panchina), Bonucci era da lasciare al milan, adesso lo stanno per rinnovare, Paredes è inutile, ma lo riscatteranno senza motivi, Locatelli è sempre stato un onesto mestierante e nulla più. Alexsandro gioca ancora? Scesny lo spedirei via ieri.

Guardando bene ne terrei un paio tra dirigenza, staff tecnico/atletico e giocatori .sisi 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Irejuve ha scritto:

Io spero di poter giocare l Europa League e che se la giochino i giovani

Io invece sono anche abbastanza stanco di fare figure ridicole in Europa.

Naturalmente la cosa potrebbe cambiare e l'Europa League diventare fattibile se si cambiasse guida tecnica in corsa. In caso contrario sarebbero fiiguracce con chiunque, anche il Midtjylland, quindi meglio limitare al minimo le partite da giocare ovverosia gli scempi da proporci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Aspetta che troviamo delle squadre vere vedrai che bordate che prendiamo 

penso la stessa cosa, ma senza che siano chissà quali squadre, è sufficiente una qualsiasi squadra della parte sinistra della classifica della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sufficienze regalate a pioggia.

Cuadrado continua a sbagliare di tutto, Gatti spazza palloni che dovrebbe controllare ed usare di più la testa.

Anche Miretti ieri non mi è piaciuto, in un ruolo ad onor del vero che non è il suo e Soulé davvero poca roba. 

Complessivamente la partita è stata sottotono per tutti, con alcuni lampi interessanti.

Allegri 6 come sempre regalato, per una prestazione orrebonda contro l'ennesima squadra da serie B come il Lecce.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, re david said:

Per i vecchi nota di merito per Danilo e Alex Sandro. Per i giovani onore a Fagioli che ha cambiato il corso della partita, e Iling che quando entra da proprio tutta un altra verve. Soule benino. Si è perso un po durante la partita causa stanchezza, ma si vede che è un giocatore di qualità. 

Danilo leader assoluto 

4 hours ago, Rettiliano Mutaforma said:

Concordo. McKennie ha mezzi importanti. Corre, si inserisce bene in area, tira discretamente, é dinamico....io non lo boccerei. Non dimentichiamoci che veniva da una lunga assenza per infortunio. Ma sta tornando in forma...

Ieri ha giocato fuori ruolo, con tosse e raffreddore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

la vedo dura. Ho la brutta sensazione che noi perderemo contro il PSG e il Benfica, essendo già qualificato la prenderà sottogamba contro  il Maccabi...

perà il benfica potrebbe ancora arrivare primo, perche nn dovrebbe provarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Direi che la società deve fare queste scelte come faceva prima di questi anni... tutto il resto viene da se.. di certo con solo occasioni di mercato no si va da nessuna parte e ne tantomento con soli giovani del settore giovanile... ne con allegri, ne con qualsisi altro allenatore, serve tornare a prendere gente alla vidal per internderci e continuare il buon lavoro del settore giovanile... mettiamoci in testa che se non componi una rosa in modo decente non vinci mai a prescindere da qualsisi allenatore....da dopo allegri nel 2018 si è fatta solo confusione... prima puntare su un nuovo modo di giocare, poi accantonarlo dopo un anno, poi su un profilo giovane senza esperienza, poi sull'"usato"... tutto questo geste do i giocatori alla cavolo, un po sui giovani un po su quelli affermati.... avevi preso sarri segui la sua linea, hai preso allegri dovevi comprare campioni da gestire... hanno sbagliato e si sono infilati in un loop che adesso porta a questi risultati... pero anche solo per curiosità personale, avrei la voglia di vedere tutta la rosa al completo insieme ai nostri ragazzi giovani..... per me nonostante tutte le colpe possibili di società e giocatori... avere una rosa falcidiata dagli infortuni muscolari è una delle colpe più grandi che ha la società che non prende provvedimenti  e dallo staff che non ha gestito bene la preparazione

Con questo staff al completo è utopia. Perdiamo pezzi a ogni partita. Ci presentiamo con, tolti i soliti , 6/7 assenti per problemi muscolari. In una grande società è intollarabile, inaccettabile e inqualificabile. E nessuno paga per questi danni. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gian1972 ha scritto:

Con questo staff al completo è utopia. Perdiamo pezzi a ogni partita. Ci presentiamo con, tolti i soliti , 6/7 assenti per problemi muscolari. In una grande società è intollarabile, inaccettabile e inqualificabile. E nessuno paga per questi danni. 

 

 

 

 

 

 

Ma cmq è qualcosa di incredibile, come si fa ad andare avanti così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma cmq è qualcosa di incredibile, come si fa ad andare avanti così....

Infatti dove andiamo? Situazione non più tollerabile. Non è possibile che nessuno ne paghi le conseguenze. Possono parlare di rosa,di giovani ,di programmi ma quando vedi questo scempio cosa vogliamo dire? Quali obiettivi si possono avere? Si tira a campare...ma basta...

Chiedo scusa per lo sfogo ma è inaccettabile che alla Juve ci si riduca così,ad affrontare partite importanti e non sai chi hai a disposizione,e non è un caso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Infatti dove andiamo? Situazione non più tollerabile. Non è possibile che nessuno ne paghi le conseguenze. Possono parlare di rosa,di giovani ,di programmi ma quando vedi questo scempio cosa vogliamo dire? Quali obiettivi si possono avere? Si tira a campare...ma basta...

Chiedo scusa per lo sfogo ma è inaccettabile che alla Juve ci si riduca così,ad affrontare partite importanti e non sai chi hai a disposizione,e non è un caso .

Ma io credo che due cose succederanno o si cambia alla pausa oppure si va avanti così e a maggio si rivoluziona un po tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io credo che due cose succederanno o si cambia alla pausa oppure si va avanti così e a maggio si rivoluziona un po tutto 

Anche che lo confermano da gennaio cambierà niente,il trend è questo,sarà un supplizio arrivarci a giugno. O sono una società di masochisti o sono idioti ma non si può continuare con questo spettacolo indegno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gian1972 ha scritto:

Anche che lo confermano da gennaio cambierà niente,il trend è questo,sarà un supplizio arrivarci a giugno. O sono una società di masochisti o sono idioti ma non si può continuare con questo spettacolo indegno. 

Bisogna anche vedere che cavolo di idee hanno in testa.. purtroppo noi da fuori commentiamo co arrabbiamo ma effettivamente non sappiamo tutto... sinceramente arrabbiarsi ormai ha poco senso, io sinceramente non mi aspettovo di vincere tutto in questi due anni ma neanche di avere tutte queste difficoltà... ormai io guardo partita dopo partita e spero che si vinca.da tifoso che sostiene la juve... per il resto vediamo quello che sta succedendo purtroppo.... certo è che abbiamk tre partite d campionato davvero ostiche e difficili e sarebbero anche importanti visto gli scontri che ci sono tra le altre in queste giornate, dovremmo fare un'impresa per come siamo messi.... spero solo che qualcuno contro l'inter rientri..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gatti, Fagioli, Miretti, Iling-Junior e Soulè da qui a fine stagione devono giocare il più possibile; si sfrutti questa stagione ormai disgraziata per fare quantomeno crescere questi ragazzi, in modo da capire su chi possiamo fare affidamento negli anni futuri; io azzarderei anche di provare in prima squadra Yildiz dell'U19, del quale si parla benissimo; se Allegri vuole continuare con l'usato insicuro, la società gli imponga un cambio di rotta

 

Più spazio a questi ragazzi, più panchina per i senatori bolliti, e per gli scarsoni conclamati; tutti personaggi coi quali non si costruirà mai niente

Imbarazzante quello che è successo ieri. McKennie regista, con Fagioli e Miretti fuori ruolo pur di non toccare le sue idee demenziali e Iling in panchina, sto disgraziato. Con un allenatore normodotato saremmo nelle prime tre e in corsa per gli ottavi di Champions. Non perdonerò MAI a questa società il non aver cambiato rotta quando si poteva ancora, dopo la sconfitta con il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Imbarazzante quello che è successo ieri. McKennie regista, con Fagioli e Miretti fuori ruolo pur di non toccare le sue idee demenziali e Iling in panchina, sto disgraziato. Con un allenatore normodotato saremmo nelle prime tre e in corsa per gli ottavi di Champions. Non perdonerò MAI a questa società il non aver cambiato rotta quando si poteva ancora, dopo la sconfitta con il PSG.

Per me il punto di rottura è stato Monza; era quello il momento giusto per cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Bisogna anche vedere che cavolo di idee hanno in testa.. purtroppo noi da fuori commentiamo co arrabbiamo ma effettivamente non sappiamo tutto... sinceramente arrabbiarsi ormai ha poco senso, io sinceramente non mi aspettovo di vincere tutto in questi due anni ma neanche di avere tutte queste difficoltà... ormai io guardo partita dopo partita e spero che si vinca.da tifoso che sostiene la juve... per il resto vediamo quello che sta succedendo purtroppo.... certo è che abbiamk tre partite d campionato davvero ostiche e difficili e sarebbero anche importanti visto gli scontri che ci sono tra le altre in queste giornate, dovremmo fare un'impresa per come siamo messi.... spero solo che qualcuno contro l'inter rientri..

Arrivati a giocarci punti importanti in condizioni pietose. Si spera di non prendere imbarcate ma non mi illudo. Più che rientri,che non mi pare possibile,spero di non perderne altri. Ma visto l'andazzo non mi illudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Arrivati a giocarci punti importanti in condizioni pietose. Si spera di non prendere imbarcate ma non mi illudo. Più che rientri,che non mi pare possibile,spero di non perderne altri. Ma visto l'andazzo non mi illudo

Che quello fa ancora più rabbia,  ti giochi punti fondamentali con mezza squadra fuori per di più quasi tutti titolari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6.5 a Miretti regalato, era fuori ruolo e non è colpa sua.

Incredibile abbiamo visto due sovrapposizioni di Alex Sandro nella stessa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2022 Alle 07:54, Giorgino ha scritto:

Non ho capito..."col solito aiuto dal palo" esattamente cosa significherebbe??

Non è certo il portiere della Juve quello che viene spesso e volentieri salvato dai legni(non si contano i gol presi nell'unico tiro in porta dei suoi avversari)...ma semmai il loro eroe dalla parata laser...ha subìto più pali quella cricca di delinquenti negli ultimi tre anni che tutto il resto della serie A nell'ultimo decennio...

 

Ma guai a farli passare per fortunati...vero Porche'?? Mai fortunati...mai aiutati dagli arbitri...mai prescritti...insomma...la casetta del Mulino Bianco ve spiccia casa...

Che l'unica "bravura " di Szczesny è la fortuna .

Ma è sempre stato cosi , pali , tiri che gli arrivano in qualche modo addosso .

Quando ci deve mettere del suo il più delle voltre sbaglia , o come suo classico sta fermo sulla linea di porta ad ogni angolo/punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2022 Alle 07:56, BaroneBirra87 ha scritto:

Gatti, Fagioli, Miretti, Iling-Junior e Soulè da qui a fine stagione devono giocare il più possibile; si sfrutti questa stagione ormai disgraziata per fare quantomeno crescere questi ragazzi, in modo da capire su chi possiamo fare affidamento negli anni futuri; io azzarderei anche di provare in prima squadra Yildiz dell'U19, del quale si parla benissimo; se Allegri vuole continuare con l'usato insicuro, la società gli imponga un cambio di rotta

 

Più spazio a questi ragazzi, più panchina per i senatori bolliti, e per gli scarsoni conclamati; tutti personaggi coi quali non si costruirà mai niente

Devono giocare di più. Questa pare l’occasione giusta dato che abbiamo un sacco d’infortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.