Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

15 minutes ago, jimmyw said:

No no. Va bene così.

 

Mi faccio di quelle grasse risate leggendo certi commenti.   

 

Non fermatevi. 🤣

Cosa avrai mai da ridere dopo il nostro peggior girone di Champions, andando su ogni campo, d'Europa e d'Italia, con l'atteggiamento e il gioco di una squadretta che lotta per non retrocedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Bastava il pareggio 

Infatti. A 8 minuti dalla fine malgrado non potessimo praticamente attaccare eravamo qualificati, poi Pogba ha perso malamente palla e abbiamo preso gol in contropiede. A quel punto era praticamente impossibile pareggiare viste le condizioni della metà campo in cui dovevamo attaccare. 

Ripeto sicuramente è stato un brutto girone, deludente ma su un campo regolare al 99 per 100 saremmo passati. Poi magari si usciva agli ottavi eh, non dico che avremmo fatto sfracelli, resta il fatto che fu una eliminazione quantomeno bizzarra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jimmyw ha scritto:

No no. Va bene così.

 

Mi faccio di quelle grasse risate leggendo certi commenti.   

 

Non fermatevi. 🤣

Beato te che riesci ancora a ridere, qua c’è da essere incazzati neri per il disastro che ci tocca vedere.

9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Cosa avrai mai da ridere dopo il nostro peggior girone di Champions, andando su ogni campo, d'Europa e d'Italia, con l'atteggiamento e il gioco di una squadretta che lotta per non retrocedere...

Ringrazia che la Roma qualche anno fa fece 1 punti altrimenti sarebbe stato anche il girone peggiore della storia delle squadre italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Cosa avrai mai da ridere dopo il nostro peggior girone di Champions, andando su ogni campo, d'Europa e d'Italia, con l'atteggiamento e il gioco di una squadretta che lotta per non retrocedere...

Avrà visto questo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Cosa avrai mai da ridere dopo il nostro peggior girone di Champions, andando su ogni campo, d'Europa e d'Italia, con l'atteggiamento e il gioco di una squadretta che lotta per non retrocedere...

Mica rido della Juve.

 

Rido degli haters .asd

 

Eppure era scritto in italiano...

2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Beato te che riesci ancora a ridere, qua c’è da essere incazzati neri per il disastro che ci tocca vedere. 

11 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

È pur sempre calcio... Ripigliatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jimmyw ha scritto:

È pur sempre calcio... Ripigliatevi

Sempre calcisticamente parlando ovviamente, ci mancherebbe altro. Attaccarsi addirittura a questo… vabbè .ghgh 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Totik ha scritto:

Anche io ho il diritto di scrivere quello che voglio, o vale solo per te? Io non ho argomentato proprio niente perché niente c'era da argomentare al commento che avevi scritto che è il seguente: "Dihiarazhioni del vate ce ne sono? Complimenti ai ragazzi? La squadra è in crescita? Siamo pronti per una bella europa league?" al ché ti ho invitato a leggere la discussione ad hoc che era stata aperta riguardo le dichiarazioni post partita dell'allenatore. Stop. Non ho fatto commenti su Allegri. Hai la coda di paglia? Credi che tutti quelli che ti rispondono abbiano come oggetto Allegri e la difesa di Allegri? Ma guarda un po'.

Quotare un post per rispondere solo "sai leggere?“  non è invitare a seguire una discussione..quello vuol dire fare flame perché infastiditi dal commento quotato..non giocare con le parole con me perché caschi male. 

Io incrocio tutti i giorni decine di post fastidiosi con i quali non sono d'accordo, ma vado oltre per non creare flame inutili e perché non voglio litigare con nessuno. 

Funzionano così i forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io incrocio tutti i giorni decine di post fastidiosi con i quali non sono d'accordo, ma vado oltre per non creare flame inutili e perché non voglio litigare con nessuno. 

Funzionano così i forum. 

Non mi sembra tanto. Stai ancora a rispondermi.

 

Ad ogni modo continuo a non capire il senso del tuo commento in cui, invece di leggere se ci fosse o meno una discussione relativa a ciò che ti interessava, entri in un'altra chiedendo cose che c'entravano poco. Ribadisco, mi sembra proprio la definizione di flame: messaggio provocatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Non mi sembra tanto. Stai ancora a rispondermi.

 

Ad ogni modo continuo a non capire il senso del tuo commento in cui, invece di leggere se ci fosse o meno una discussione relativa a ciò che ti interessava, entri in un'altra chiedendo cose che c'entravano poco. Ribadisco, mi sembra proprio la definizione di flame: messaggio provocatorio.

Perché siamo esseri umani e non delle macchine ..e semplicemente a volte, sulle prime, capita di non vedere un topic nuovo quando ci si logga e si commenta su un altro analogo e parallelo. 

Non rigirare la frittata..se tu mi avessi quotato scrivendo "c'è un topic nuovo sulle dichiarazioni del mister"  il problema non si sarebbe posto. 

Ma se tu ad un utente scrivi solo "Sai leggere? " questo è ben oltre il flame..questa è provocazione..perché probabilmente ti ha dato fastidio ciò che hai letto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Perché siamo esseri umani e non delle macchine ..e semplicemente a volte, sulle prime, capita di non vedere un topic nuovo quando ci si logga e si commenta su un altro analogo e parallelo. 

Non rigirare la frittata..se tu mi avessi quotato scrivendo "c'è un topic nuovo sulle dichiarazioni del mister"  il problema non si sarebbe posto. 

Ma se tu ad un utente scrivi solo "Sai leggere? " questo è ben oltre il flame..questa è provocazione..perché probabilmente ti ha dato fastidio ciò che hai letto. 

 

Sai che c'è? Questa discussione mi sta annoiando. Ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Infatti. A 8 minuti dalla fine malgrado non potessimo praticamente attaccare eravamo qualificati, poi Pogba ha perso malamente palla e abbiamo preso gol in contropiede. A quel punto era praticamente impossibile pareggiare viste le condizioni della metà campo in cui dovevamo attaccare. 

Ripeto sicuramente è stato un brutto girone, deludente ma su un campo regolare al 99 per 100 saremmo passati. Poi magari si usciva agli ottavi eh, non dico che avremmo fatto sfracelli, resta il fatto che fu una eliminazione quantomeno bizzarra. 

Era una condanna dopo il goal subito con quel campo

 

E la Uefa muta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, jimmyw said:

Mica rido della Juve.

 

Rido degli haters .asd

 

Eppure era scritto in italiano...

È pur sempre calcio... Ripigliatevi

Pure il mio messaggio è scritto (non si usa l'imperfetto dato che i post sono tutt'ora pubblicati) in italiano...

 

Per cui mi domando cosa ci sia da ridere di compagni di tifo delusi e infervoriti per questa stagione, soprattutto dopo la quinta sconfitta europea, per di più in casa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2022 Alle 23:03, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cioè è stato tra i migliori e lo volevi in panca

Kostic......tra i migliori...... è come Cuadrado...un neurone in testa che gli dice di fare sempre le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Pure il mio messaggio è scritto (non si usa l'imperfetto dato che i post sono tutt'ora pubblicati) in italiano...

 

Per cui mi domando cosa ci sia da ridere di compagni di tifo delusi e infervoriti per questa stagione, soprattutto dopo la quinta sconfitta europea, per di più in casa...

 

 

Va beh, se non hai capito rileggi...che ti devo dire 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Pure il mio messaggio è scritto (non si usa l'imperfetto dato che i post sono tutt'ora pubblicati) in italiano...

 

Per cui mi domando cosa ci sia da ridere di compagni di tifo delusi e infervoriti per questa stagione, soprattutto dopo la quinta sconfitta europea, per di più in casa...

 

 

Porta pazienza, come dicevano i latini risus abundat in ore stultorum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.