Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

37 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non si tifa contro, si critica cosa molto diversa.

lascia sta, tempo perso a spiegare la differenza a gente che evidentemente il paraocchi non ce l'ha solo qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Totik said:

A febbraio cambia tutto.

E poi, il Napoli martedì non ha nemmeno asfaltato un Liverpool più scarso degli ultimi 5 anni. Chiuso a riccio, con una difesa a 5.

Sí, cosí scarso che due settimane fa ha battuto il Man City...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Sí, cosí scarso che due settimane fa ha battuto il Man City...

Non credo che intendesse dire scarso in termini assoluti; infatti ha parlato di Liverpool più scarso degli ultimi 5 anni, e ci sono i dati a dire che non sono gli stessi Reds dei periodi migliori.
In Premier sono distanti dalla vetta più di noi, tanto per dire...
Poi, chiaro, nella singola partita succede di tutto, basta pensare al Brighton di De Zerbi che ne rifila 4 al Chelsea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Col senno di poi era un girone davvero tosto, una delle 3/4 squadre favorite + una che si è rivelata pure migliore passandole addirittura davanti
Però pochi alibi, perdere in casa del Maccabi giocando quella partita dice tutto

Personalmente sono contento di andare in Europa League, penso possa farci bene

In campionato l'obiettivo è il quarto posto, ad oggi lontano 2 punti e quindi alla portata anche mantenendo un modesto impegno europeo

Deve interrompersi questa serie d'infortuni altrimenti anche un modesto impegno europeo diventa insostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra67 said:

Non credo che intendesse dire scarso in termini assoluti; infatti ha parlato di Liverpool più scarso degli ultimi 5 anni, e ci sono i dati a dire che non sono gli stessi Reds dei periodi migliori.
In Premier sono distanti dalla vetta più di noi, tanto per dire...
Poi, chiaro, nella singola partita succede di tutto, basta pensare al Brighton di De Zerbi che ne rifila 4 al Chelsea.

Si ma il punto é questo: hanno cannato l'avvio di stagione come noi ma, al contrario di noi, hanno giocatori di qualitá (sani!) che possono mettere in difficoltá chiunque. Scarsi non sono certo.  Il discorso del Brighton di De Zerbi c'entra poco: il Chelsea é un'altra squadra in subbuglio, il Man City é, almeno in Premier League, una corazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Si ma il punto é questo: hanno cannato l'avvio di stagione come noi ma, al contrario di noi, hanno giocatori di qualitá (sani!) che possono mettere in difficoltá chiunque. Scarsi non sono certo.  Il discorso del Brighton di De Zerbi c'entra poco: il Chelsea é un'altra squadra in subbuglio, il Man City é, almeno in Premier League, una corazzata.

Sono perfettamente d'accordo che hanno giocatori di qualità e integri e sono complessivamente più forti di noi.

Resta il fatto che non trasmettono la stessa sensazione di superiorità che davano negli anni passati, e nel dire questo non mi baso solo sull'avvio stagionale, ma anche sulle recenti esibizioni.
Il Liverpool che ha vinto a Napoli con due gol da corner, veniva da due sconfitte in Premier, fresche fresche, non risalenti a inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, luc89 ha scritto:

se tu nn tifi contro nn sentirti chiamato in causa,ti assicuro che in tantissimi quando si perde sn felici e quando si vince rosicano........perchè per loro vince e perde allegri nn la juventus.

infatti lui quello ha detto nell'intervista post partita,lui è coerente,siete voi ad essere "risultatisti" e "giochisti" a giorni alterni .ghgh

Beh se dovesse essere esonerato sarà per demerito sportivo non certo perché qualcuno ce l'ha con lui, Sarri e Pirlo sono stati cacciati per molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma non puoi pensare che vengano capitalizzate al 100% o quasi nessuna squadra di rango lo fa. Forse giusto il Real ed il Bayern parzialmente. Le altre producono grossi volumi di occasioni e ne sbagliano tante Liverpool,  il city etc.

Il Liverpool ed il City sono due squadre dispersive non a caso, fanno un anno si e l'altro no proprio per questo motivo folle di fare avanti e indietro, per poi spesse volte capitalizzare il nulla e persino pluricellarizzare giocatori... 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca il gioco e tutto quello che volete, ma ogni anno giocare le partite decisive senza gli uomini chiave è diventata una costante.

È una situazione puntuale come le tasse, la cui responsabilità va ben oltre Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

se tu nn tifi contro nn sentirti chiamato in causa,ti assicuro che in tantissimi quando si perde sn felici e quando si vince rosicano........perchè per loro vince e perde allegri nn la juventus.

infatti lui quello ha detto nell'intervista post partita,lui è coerente,siete voi ad essere "risultatisti" e "giochisti" a giorni alterni .ghgh

Che faccia di bronzo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma apparte la squadra era proprio un Allegri diverso, che si metteva in discussione, che sperimentava…non era un arrogante fossilizzato sulle sue posizioni com’è adesso 

Stavo parlando della Juve di Sarri e Pirlo, Allegri credo sia migliorato anche se non tantissimo ma chi è cambiata in peggio è stata certamente la Juve che alla prima difficoltà sparisce come una squadretta chiunque, d'altronde non ci sono più i vari Chiellini, Pjanic, Higuain, non si può pretendere di più... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Il Liverpool ed il City sono due squadre dispersive non a caso, fanno un anno si e l'altro no proprio per questo motivo folle di fare avanti e indietro, per poi spesse volte capitalizzare il nulla e persino pluricellarizzare giocatori... 

Mah io credo che tolto il Real che ha avuto una classe di campioni irripetibile tutti concentrati le squadre dispersive come le chiami tu sono destinate a dominare i prossimi anni. Dal mio punto di vista cnon ci sono all'orizzonte i kroos i modric i Benzema. Ci sono invece una pletora di calciatori che rendono solo in contesti organizzati dove intensità aggressività ritmo la fanno da padrona. Il calcio cambia velocemente molto. Questo ovviamente secondo me lo vedremo nei prossimi anni. Specie la Juve dovrà adeguarsi avendo risorse economiche più limitate di una squadra media di premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Stavo parlando della Juve di Sarri e Pirlo, Allegri credo sia migliorato anche se non tantissimo ma chi è cambiata in peggio è stata certamente la Juve che alla prima difficoltà sparisce come una squadretta chiunque, d'altronde non ci sono più i vari Chiellini, Pjanic, Higuain, non si può pretendere di più... 🙂 

Stai scherzando spero? E in cosa sarebbe migliorato? Nel fare il buffone nelle conferenze stampa pre partita forse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Mah io credo che tolto il Real che ha avuto una classe di campioni irripetibile tutti concentrati le squadre dispersive come le chiami tu sono destinate a dominare i prossimi anni. Dal mio punto di vista cnon ci sono all'orizzonte i kroos i modric i Benzema. Ci sono invece una pletora di calciatori che rendono solo in contesti organizzati dove intensità aggressività ritmo la fanno da padrona. Il calcio cambia velocemente molto. Questo ovviamente secondo me lo vedremo nei prossimi anni. Specie la Juve dovrà adeguarsi avendo risorse economiche più limitate di una squadra media di premier.

Il calcio cambia ma non le sue fondamenta, giusti campioni in un contesto adeguato e persino meno frenetico rende mille volte tanto, ed è ancora un calcio vincente, lo abbiamo visto continuamente, il Liverpool ad esempio correndo tanto alla fine ha avuto l'onore solo di disputare qualche finale come noi ma perdendo con la prima forte che ha incontrato, nonostante quel Real non sia stato per nulla forte come quello ai nostri tempi, quello si che era uno stritola squadre (quello dei 6 anni di ininterrotto dominio assoluto) ... 🙂 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Rock ha scritto:

5 sconfitte su 6

3 punti su 18

Peggior girone della storia della Juventus

Fa ridere anche me .asd

se ti fan ridere si vede che non tifi Juve..  non che ci fossero dubbi... isi and simpol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Il calcio cambia ma non le sue fondamenta, giusti campioni in un contesto adeguato e persino meno frenetico rende mille volte tanto, ed è ancora un calcio vincente, lo abbiamo visto continuamente, il Liverpool ad esempio correndo tanto alla fine ha avuto l'onore solo di disputare qualche finale come noi ma perdendo con la prima forte che ha incontrato, nonostante quel Real non sia stato per nulla forte come quello ai nostri tempi, quello si che era uno stritola squadre (quello dei 6 anni di ininterrotto dominio assoluto) ... 🙂 

Beh io credo proprio invece che il calcio stia cambiando anche nelle sue fondamenta ma ovviamente è una mia idea. Mi spiego meglio è cambiato la tipologia di calciatori mediamente molto diversi da quelli di 10 anni fa. Sono atleti sempre più perfetti la superiorità tecnica viene in evidenza non tanto dalla tecnica pura e semplice ma dalla capacità di fare certe giocate a velocità supersonica. Ripeto è una mia idea i campioni cui tu fai riferimento sono merce sempre più rara ripeto io modric kroos non ne vedo non vedo Ronaldo. Vedo invece haaland mbappe calciatori forti sì ma che fanno dello strapotere fisico e della velocità ipersonica la loro vera arma principale. Cmq solo il.futuro vi dirà chi ha ragione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Beh io credo proprio invece che il calcio stia cambiando anche nelle sue fondamenta ma ovviamente è una mia idea. Mi spiego meglio è cambiato la tipologia di calciatori mediamente molto diversi da quelli di 10 anni fa. Sono atleti sempre più perfetti la superiorità tecnica viene in evidenza non tanto dalla tecnica pura e semplice ma dalla capacità di fare certe giocate a velocità supersonica. Ripeto è una mia idea i campioni cui tu fai riferimento sono merce sempre più rara ripeto io modric kroos non ne vedo non vedo Ronaldo. Vedo invece haaland mbappe calciatori forti sì ma che fanno dello strapotere fisico e della velocità ipersonica la loro vera arma principale. Cmq solo il.futuro vi dirà chi ha ragione.

 

Però da quando il Real ha cessato di voler essere Galactico nel gioco e si è convertito a qualcosa di meno filosofico ha centuplicato i suoi trofei, oggi si fa bastare persino i vari Ancelotti e/o Zidane, dal gioco non mi pare tanto spettacolare ma concreto, un tempo li cacciava via anche dopo la vittoria di un trofeo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Va beh, tu tifa per l'esonero di Allegri, io per fare nove punti

Se avessimo una società seria caccerebbero l’allenatore pure dopo aver fatto 9 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jimmyw ha scritto:

se ti fan ridere si vede che non tifi Juve..  non che ci fossero dubbi... isi and simpol

Hai riso prima tu.

Ergo non tifi Juve neanche tu.

Poi ce lo dico alla maestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

Se lo dici tu...se vuoi paragonare la Juventus di Galatasaray ( Buffon Lichtsteiner Barzagli Chiellini Bonucci Vidal Pogba Marchisio Pirlo Tevez Llorente ) a questa...li l'eliminazione fu clamorosa e dolorosa...e non vederla come difesa di Allegri perché non lo è...

Poi il nostro punto più basso in Europa è la sconfitta con il Fulham altro che..

Quella aveva fatto più punti nel girone. Ed è uscita perché l’ultima partita è stata giocata su un terreno indegno. Qui hai perso con una squadra che è stata letteralmente presa a pallate dalle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Hai riso prima tu.

Ergo non tifi Juve neanche tu.

Poi ce lo dico alla maestra

no no... io rido di te .ghgh ... mica della Juve... chiariamo le cose .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jimmyw ha scritto:

no no... io rido di te .ghgh ... mica della Juve... chiariamo le cose .ghgh

 

Esattamente cosa ci sarebbe da ridere di chi dice che abbiamo perso 5 partite su 6, che è la realtà dei fatti?

Il risultato a prescindere dalla prestazione non era il mantra di Allegri e dei suoi fan?

La coerenza, ricordatevi che esiste .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.