Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*38allori*

Auguri a *38allori*, Giorgino, Ororo Munroe e ad altri 5 carissimi utenti. Happy birthday to all!

Post in rilievo

effetto-immagine-animata-0064.gif 8 utenti compiono gli anni oggieffetto-immagine-animata-0064.gif

*38allori*
(compie 52 anni)
choco_siciliano
(compie 36 anni)
Giorgino
(compie 49 anni)
Luca Istinto Felino Coppo
(compie 38 anni)
maxotto
(compie 52 anni)
Ororo Munroe
(compie 32 anni)
tony 21
(compie 42 anni)
Uomo Nero
(compie 51 anni)
BUON COMPLEANNO A TUTTI!!

D8nunQZ.gif

gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif

 

Buon compleanno a  @Ororo Munroe .happybirthday

e

al mio gemellone per amore bianconero di @giorgino .happybirthday (Ritorneremo dove ci compete Giorgino caro)

 

E auguri anche a me .asd  che mi autocelebro ahah  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti i miei con-compleannari...a quelli furbi e a quelli somari... :d

 

Maricuzza...ma quanto siamo belli a essere nati proprio in questo giorno?? @@

 

Pensa che potevamo nascere nel giorno in cui è stata fondata la latrina milanese...data che per inciso non conosco ma che da qualche parte durante l'anno ci sarà...quella sì che sarebbe stata sfiga... :d

 

E invece no...1 novembre...come in quel lontano 1897...

 

Una volta chiesi a mia madre perchè non mi avessero chiamato Ognissanti invece di Giorgio...visto che spesso c'è l'abitudine di dare al nascituro il nome del santo del giorno in cui è nato...

 

E lei per tutta risposta me manno' affanculo...che tenera...ora capite perchè so' così?? :d

 

Ancora auguri a tutti...e come dico ogni anno...magnate magnate magnate che per la dieta c'è sempre tempo...tranne per me che il tempo non lo troverò mai! :d

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Pensa che potevamo nascere nel giorno in cui è stata fondata la latrina milanese...data che per inciso non conosco ma che da qualche parte durante l'anno ci sarà...quella sì che sarebbe stata sfiga... :d

Penso che avrei disconosciuto i miei genitori ahah (credo che ste fogne siano nate a marzo)

42 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Marica anche tu 52 hai pareggiato subito i conti.

Te lo avevo promesso .ghgh adesso spero che sia un'altra vecchia signora a pareggiare i conti sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Auguri a @*38allori* e a tutti gli altri!

 

@Giorgino ho appena inviato l’uomo più forte del mondo a tirarti le orecchie .sisi 

E' già passato... tse

 

wired_placeholder_dummy.png

 

La prossima volta spero di compiere gli anni nel 3000... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Marica, ergo, @*38allori*

se vuoi e se puoi i miei auguri per il tuo compleanno li troverai a pag. 3 nel topic dedicato al 125° genetliaco della " Vecchia Signora " - 

 

Li troverai in un post in cui mi sono rapportato con l'utente @Icarius 

 

Cordialmente, .salve Stefano ! 

 

P.S. - diciamo che, quest'anno, ho voluto mettere in atto una " variante " sul tema ... " Compleanni & dintorni " - 

 

P.S. - a proposito, uum dimenticavo : SINCERI AUGURI A TUTTI COLORO CHE OGGI COMPIONO GLI ANNI - Con affetto e simpatia, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi cari auguri a Marica... la mia compagna di tifo e "gufaggio".@@ Buon compleanno carissima, di vero cuore.

 

.happybirthday.ballerina.happybirthday

 

Buon compleanno a @Giorgino  che da un po' sto trascurando... per farmi perdonare tiro fuori dal garage il mio favoloso :bicycle:per una piallata in ricordo dei vecchi tempi .ghgh

 

.happybirthday

 

Tanti auguri anche a tutti gli altri. Felice compleanno!!!

.happybirthday

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.