Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sorteggio spareggi Europa League: chi vorresti incontrare? E chi evitare?

Spareggi E.L.  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • PSV
      14
    • Rennes
      35
    • Union Berlin
      57
    • Manchester United
      124
    • Midtjylland
      281
    • Nantes
      68
    • Monaco
      6
  2. 2. E chi EVITARE?

    • PSV
      28
    • Rennes
      6
    • Union Berlin
      43
    • Manchester United
      397
    • Midtjylland
      66
    • Nantes
      5
    • Monaco
      40


Post in rilievo

42 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

A guarda su quello stai sereno.

La Juventus non l'ho mai derisa, a prescindere.

Ho detto che se si vince la coppa prendo e porto a casa, senza personalmente caroselli di sorta.

Se perde amen, per me la stagione Europea è archiviata. È andata molto male, capita. 

Per me questa stagione serve per tornare in Champions l'anno prossimo (che sia campionato o a quel punto ancora meglio, la vittoria della coppa) sperando che in società si faccia un po'di chiarezza su quali sono i prospetti per costruire una Juve del futuro più competitiva.

Per il resto la mia l'ho detta, l'ho fatto prima apposta.

Perché poi quando inizierà l'E.L. è giusto e sacrosanto che chi se la vuole godere, se la possa godere in pace.

Ma perché devi guardare un cosa che disprezzi e che per te non conta nulla?Che senso ha? prima dici non vale niente poi "se la vinco la prendo"...coerenza del pensiero e delle parole scritte ZERO,prima spari a zero sull'Europa League poi se per caso c'è da montare sul carro "fate largo che vengo anch'io"...un classico ormai di questa tifoseria dalle mille facce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma perché devi guardare un cosa che disprezzi e che per te non conta nulla?Che senso ha? prima dici non vale niente poi "se la vinco la prendo"...coerenza del pensiero e delle parole scritte ZERO,prima spari a zero sull'Europa League poi se per caso c'è da montare sul carro "fate largo che vengo anch'io"...un classico ormai di questa tifoseria dalle mille facce.

Boh, evidentemente parlo arabo.

Non so, non mi pareva difficile il concetto, ma forse ho preteso troppo.

Scusami.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Tanto chiunque incontriamo facciamo un’altra figura di mxxxa.

Se incontriamo il mitdjilland e passiamo facendo quatto o cinque goal giocando bene che fai? Sali sul carro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Boh, evidentemente parlo arabo.

Non so, non mi pareva difficile il concetto, ma forse ho preteso troppo.

Scusami.

 

No,esiste una cosa che si chiama coerenza,gli uomini scrivono ho dicono una cosa ed è quella,I quaquaraqua invece tengono un piede in due scarpe...se non capisci questo è molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Se incontriamo il mitdjilland e passiamo facendo quatto o cinque goal giocando bene che fai? Sali sul carro?

C'è ne sono diversi qua che buttano sterco sull'Europa League...salvo però montare alla svelta sul carro in caso di vittoria,coerenza ZERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2022 Alle 14:10, AxeI1991 ha scritto:

Ma veramente vorreste incontrare il Midtjylland? 

 

per paura o perché vi fa schifo il calcio? 

Per andare in Danimarca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente ! Vorrei affrontare il ManU per vari motivi : 1) L'Europa League o la vinci o è inutile andare avanti perché si guadagna solo vincendola e se passi un paio di turni per poi uscire in semifinale hai solo sprecato energie 2) La Juve già pecca di motivazioni , i giocatori sembrano trovare la forza di fare buone partite solo quando sono in difficoltà o sotto pressione e forse è meglio affrontare una squadra forte per avere maggiore concentrazione e motivazioni 3) le squadre forti, per come la vedo io, è meglio affrontarle nel doppio confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi livelli nessuna partita è facile. Il mitdylland che molti vorrebbero ha passato il turno in un girone tutt'altro che facile ad esempio. Ci sono poi tante squadre di livello medio-alto con cui sarà dura passare il turno anche se partiamo favoriti. L'unica davvero da evitare è lo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.