Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - inter: 2 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

Finalmente il piacere di riguardarsi gli highlights; grande secondo tempo stasera; bene praticamente tutti, grandi partite di Kostić (per me MVP), Bremer, Rabiot e Fagioli

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Finalmente il piacere di riguardarsi gli highlights; grande secondo tempo stasera; bene praticamente tutti, grandi partite di Kostić (per me MVP), Bremer, Rabiot e Fagioli

E manca pure l'occasione di Chiesa solo davanti a Onana... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Si, comunque era stato segnalato fuorigioco

Ah sì? Me l'ero persa 'sta cosa...allora come non detto... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Bene bene tutti oggi... forse Locatelli un pò sufficiente alcune volte, ma ottima prestazione della squadra.

 

Partita che ricorda, con le dovute prestazioni, quest'altra...

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=PTvt4c40WAY

Ma anche no dai, anche con le dovute proporzioni...quella fu dominata dal 1^ al  90^ e se non avessimo vinto sarebbe stato incredibile

7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Finalmente il piacere di riguardarsi gli highlights; grande secondo tempo stasera; bene praticamente tutti, grandi partite di Kostić (per me MVP), Bremer, Rabiot e Fagioli

Verissimo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello rivedere le reazioni di gioia di giocatori e pubblico

Era un pò che allo Stadium non si respirava questa aria

Ossigeno che fa ben sperare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo. Confesso che all' annullamento del gol di Danilo ho spento la Tv e smesso di guardare la partita . Questo per me non è più calcio.  Sto seriamente pensando di disdire Dazn, che senso ha pagare per uno spettacolo in mano al sicario di turno ? mi stanno facendo passare la voglia. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Ma anche no dai, anche con le dovute proporzioni...quella fu dominata dal 1^ al  90^ e se non avessimo vinto sarebbe stato incredibile

Verissimo

A  parte il goal mangiato da Dumfries cos'ha fatto l'Inter? Un colpo di testa di Dzeko e poi...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Platini85 said:

A  parte il goal mangiato da Dumfries cos'ha fatto l'Inter? Un colpo di testa di Dzeko e poi...?

Calacoso ha tirato in porta un paio di volte, Lautaro un'occasione l'ha avuta.

Con un po' più di sfiga andava diversamente, ma ogni tanto la fortuna tocca anche a noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

A  parte il goal mangiato da Dumfries cos'ha fatto l'Inter? Un colpo di testa di Dzeko e poi...?

Siamo noi che non abbiamo fatto niente fino al min. 52...in quello juve milan loro superarono a stento il centrocampo per tutta la partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Danilo tenuto a braccetto e gli annullano pure il gol :risata3:

Doveva amputarselo a quel punto, che non lo sai? .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Siamo noi che non abbiamo fatto niente fino al min. 52...in quello juve milan loro superarono a stento il centrocampo per tutta la partita

Primo tempo da noia mortale ad eccezione per l'azione di Dumfries, poi abbiamo fatto 3 goal noi..

Non siamo forti come quella rosa del 2011-12, ma c'è un Fagioli che ricorda un certo Marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere, ci hanno annullato un gol per il tocco di mano che veniva tirata dal difensore dell'Inter. E nessuno in società parla! Ricordo il primo anno di Conte dopo una vittoria con il mister che nell'intervista ribadisce "non bisogna dimenticare gli errori contro solo perché abbiamo vinto": una vita fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Bene bene tutti oggi... forse Locatelli un pò sufficiente alcune volte, ma ottima prestazione della squadra.

 

Partita che ricorda, con le dovute prestazioni, quest'altra...

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=PTvt4c40WAY

No, per niente proprio. .ghgh

Quella sera giocammo un grande calcio e creammo tantissime palle gol senza rischiare nulla. Stasera l'inda poteva fare almeno un gol facile facile e noi abbiamo giocato un primo tempo indecente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

No, per niente proprio. .ghgh

Quella sera giocammo un grande calcio e creammo tantissime palle gol senza rischiare nulla. Stasera l'inda poteva fare almeno un gol facile facile e noi abbiamo giocato un primo tempo indecente.

Se l'Inter poteva fare un goal, noi ne abbiamo fatti 3.

 

3-1.

 

Li abbiamo bastonati... stop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma anche no dai, anche con le dovute proporzioni...quella fu dominata dal 1^ al  90^ e se non avessimo vinto sarebbe stato incredibile

Quella fu una delle migliori partite del ciclo Conte, esagerando potremmo dire anche una delle migliori del ciclo dei 9 scudetti. Fu un vero dominio sul piano del del gioco, ma la sbloccammo solo sul finale (con un po' di fortuna).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.