Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

L'ho sempre detto e ribadito, non assegnare il Pallone d'Oro a Lewandosky è qualcosa di assurdo ed inconcepibile: guardate un po' qui

Post in rilievo

 

 

 

.. MA ..  INCREDIBILE MA VERO ..  PER LA SERIE AL " PEGGIO NON C'E' LIMITE ALCUNO "  ..  L' HORROR SHOW  NON FINISCE MICA QUI  ...  .ehm

 

 

 

 

 

... anche se, lo .paceebene confesso , spontaneo sorge in me un  uum dubbio

 

  

  .. vabbè che è  " Uno & Trino " .. ma da quando il mitico  .. " LEWA " si diletta  a ricoprire il ruolo di portiere ? image.jpeg.01593ff4d87fd15176b0a88f27c48666.jpeg  ....   :siciao:

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Stefano lewandosky è  LEWANDOSKY e si merita molto di piu di quanto già avuto, il portiere ha rimesso solo in gioco il pallone e il suo dirimpettaio stava a fà la conta delle stelle :rofl:.salve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, karate ha scritto:

Carissimo Stefano lewandosky è  LEWANDOSKY e si merita molto di piu di quanto già avuto, il portiere ha rimesso solo in gioco il pallone e il suo dirimpettaio stava a fà la conta delle stelle :rofl:.salve 

Ciao Agostino : ogni tanto il sentirti mi fa molto, ma veramente molto, piacere . 

 

Alia, il  portiere del Monterosi ( e lo .paceebene confesso :  me ne dolgo assai ) ha preso 3 gol .. ma .. 2 sono l'amaro frutto di 2 errori sesquipedali ( tradotto : giganteschi )

 

.. ma anche il " LEWA " portiere del Messina  ( come faccia l'immenso campione a giocare sia nel Barca - ruolo di attaccante - che nel Messina - ruolo di portiere - 

nonostante mi stia scervellando per capirlo, non  riesco proprio a comprenderlo .. .nono ) su uno dei due gol presi è stato tutt'altro che impeccabile .. :tsa:

 

Ciò detto e premesso, spero che, sia tu che tutti i tuoi cari, stiate tutti bene sotto ogni punto di vista . 

 

Un Abbraccio, .salveStefano ! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma no poveraccio, ha preso una zolla clamorosa la palla, quando ha toccato terra sembrava sparata da un cannone all’improvviso ….😀

 amico, mettiamola così :un gol a causa di una zolla assassina - un altro per colpa di una perfida ed assai viscida   Bella Papera Png, Vettori, PSD e Clipart per il download gratuito Pngtree  papera  .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Ciao Agostino : ogni tanto il sentirti mi fa molto, ma veramente molto, piacere . 

 

Alia, il  portiere del Monterosi ( e lo .paceebene confesso :  me ne dolgo assai ) ha preso 3 gol .. ma .. 2 sono l'amaro frutto di 2 errori sesquipedali ( tradotto : giganteschi )

 

.. ma anche il " LEWA " portiere del Messina  ( come faccia l'immenso campione a giocare sia nel Barca - ruolo di attaccante - che nel Messina - ruolo di portiere - 

nonostante mi stia scervellando per capirlo, non  riesco proprio a comprenderlo .. .nono ) su uno dei due gol presi è stato tutt'altro che impeccabile .. :tsa:

 

Ciò detto e premesso, spero che, sia tu che tutti i tuoi cari, stiate tutti bene sotto ogni punto di vista . 

 

Un Abbraccio, .salveStefano ! 

Stefano ti ringrazio e ricambio doverosamente.

Per quanto la cronaca che hai fatto ....bè diciamo che pari cerca pari e un pareggio non era tanto malvagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ragazzi, zolla assassina fino a una certa, pure il terzo goal il portiere se l'è praticamente messo dentro da solo, essù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fimow ha scritto:

vabbe ragazzi, zolla assassina fino a una certa, pure il terzo goal il portiere se l'è praticamente messo dentro da solo, essù...

... un po' come " l'autogol " di Radu al 95° minuto di Fiorentina - Cremonese ...  .ehm

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, SuperEagle said:

Ma no poveraccio, ha preso una zolla clamorosa la palla, quando ha toccato terra sembrava sparata da un cannone all’improvviso ….😀

Non mi pare sia questione di zolle: quando un pallone fa una parabola di 80 metri ha la forza sufficiente per rimbalzare in quel modo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Non mi pare sia questione di zolle: quando un pallone fa una parabola di 80 metri ha la forza sufficiente per rimbalzare in quel modo.

A ripensarci bene, credo tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia per il Levandosky povero (ma non per il gol sul rinvio del collega avversario) che per Radu sarebbe da aprire una inchiesta sulle scommesse.

 

Adesso, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Sia per il Levandosky povero (ma non per il gol sul rinvio del collega avversario) che per Radu sarebbe da aprire una inchiesta sulle scommesse.

 

Poichè non c'è la Juve, non interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duole dirlo, ma la serie C ormai è diventata di un livello imbarazzante, ci sono 2-3 squadre a girone che fanno un campionato a parte lottando per la promozione ed il resto squadre di dilettanti , ste robe che si vedono qui sono una costante di ogni settimana, non parlo del gol del portiere ci mancherebbe, ma degli errori imbarazzanti di tutti gli altri… una volta vincere in trasferta in certe categorie era praticamente impossibile, ora vedi squadre andare a farne puntualmente 3-4 a quelle di casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Non mi pare sia questione di zolle: quando un pallone fa una parabola di 80 metri ha la forza sufficiente per rimbalzare in quel modo.

un classico tiro a voragine 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Duole dirlo, ma la serie C ormai è diventata di un livello imbarazzante, ci sono 2-3 squadre a girone che fanno un campionato a parte lottando per la promozione ed il resto squadre di dilettanti , ste robe che si vedono qui sono una costante di ogni settimana, non parlo del gol del portiere ci mancherebbe, ma degli errori imbarazzanti di tutti gli altri… una volta vincere in trasferta in certe categorie era praticamente impossibile, ora vedi squadre andare a farne puntualmente 3-4 a quelle di casa 

uum come darti torto amico ? 

 

Da  " diversamente giovane  " quale sono, rammento come se fosse adesso che, ai miei tempi, c'erano squadre di " 1a Categoria " che, 

ai nostri ed attuali giorni, avrebbero potuto tranquillamente partecipare a Campionati Nazionali a cavallo tra la serie " D " .. se non .. 

addirittura serie " C " : molte di quelle squadre erano una vera e propria " fucina " di potenziali " campioncini/campioni " sia da un punto

di vista tecnico che agonistico . 

 

Buona giornata, .salveStefano !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande attaccante.

Ma non lo ha vinto neanche un Batistuta. Dipende da tanti fattori.

Diciamo che dei migliori di questa generazione, alla fine lo ha vinto Benzema. E per me ci può anche stare in quanto (a parità diciamo di bravura) ha dato prova di sapersi caricare la squadra sulle spalle più di quanto mostrato dai vari Lewa, Suarez, Ibra etc.

Anche se a conti fatti, l'anno del covid poteva anche vincerlo il Polacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

uum come darti torto amico ? 

 

Da  " diversamente giovane  " quale sono, rammento come se fosse adesso che, ai miei tempi, c'erano squadre di " 1a Categoria " che, 

ai nostri ed attuali giorni, avrebbero potuto tranquillamente partecipare a Campionati Nazionali a cavallo tra la serie " D " .. se non .. 

addirittura serie " C " : molte di quelle squadre erano una vera e propria " fucina " di potenziali " campioncini/campioni " sia da un punto

di vista tecnico che agonistico . 

 

Buona giornata, .salveStefano !

Basta pensare al fatto che ormai sono pochissimi i giovani che partendo dalla C, non calcolando la nostra u23 che è un caso a parte per ovvi motivi, riescono ad arrivare in serie A ed imporsi, negli ultimi anni forse ricordo il solo Di Lorenzo, e non credo sia un bene per il nostro calcio 

buona giornata a te carissimo Stefano 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Basta pensare al fatto che ormai sono pochissimi i giovani che partendo dalla C, non calcolando la nostra u23 che è un caso a parte per ovvi motivi, riescono ad arrivare in serie A ed imporsi, negli ultimi anni forse ricordo il solo Di Lorenzo, e non credo sia un bene per il nostro calcio 

buona giornata a te carissimo Stefano 

Sempre preciso, mai sopra le righe, e soprattutto, assai lucido e competente : complimenti ! 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Sempre preciso, mai sopra le righe, e soprattutto, assai lucido e competente : complimenti ! 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Grazie mille , ricevere questi “ investimenti “ ( sarebbe meglio dire investitura ) da parte tua è un onore per me, a presto !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video l’ho visto l’altro giorno.

 

Campo del Messina da CSI del sabato pomeriggio con i giocatori ubriachi dalla sera prima. Una roba del genere è imbarazzante. Ma dalla serie C non mi aspetto altro,  tanto prima o poi falliscono tutte..

Poi vai a vedere lo Stadium of light (anche se ora sono in B)o il meadow Lane e capisci perché siamo indietro anni luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperEagle said:

A ripensarci bene, credo tu abbia ragione.

Invece adesso che lo riguardo io l'angolo con cui il pallone rimbalza sembra in effetti un po' innaturale, meno morbido di quello con cui e' atterrato, quindi e' possibile che che una qualche imperfezione del terreno l'abbia fatto schizzare verso la porta in modo un po' piu veloce (con un angolo piu schiacciato verso la porta e meno verso l'altro) di quello che avrebbe avuto su un terreno perfettamente normale.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Grande attaccante.

Ma non lo ha vinto neanche un Batistuta. Dipende da tanti fattori.

Diciamo che dei migliori di questa generazione, alla fine lo ha vinto Benzema. E per me ci può anche stare in quanto (a parità diciamo di bravura) ha dato prova di sapersi caricare la squadra sulle spalle più di quanto mostrato dai vari Lewa, Suarez, Ibra etc.

Anche se a conti fatti, l'anno del covid poteva anche vincerlo il Polacco.

Amico, buongiorno . 

 

Mi sbaglierò ma temo che, probabilmente a causa mia, tu possa essere stato " parzialmente " tratto in inganno dal 

" volutamente ed appositamente " ironico titolo di questo " scanzonato topic " il cui unico intento è quello di proporre

qualche minuto di svago all'utenza di VS grazie a  quelle che sono le non proprio eccelse " performances " di alcuni 

" attori/calciatori " ( uno in particolare ) della partita in questione .

 

Ho " giocato " sul dato oggettivo dell' " omonimia " .. anche se .. per il " LEWA " vero .. quello " ORIGINALE " .. ho sempre

straveduto : a mio opinabile parere, egli ha sempre avuto una eccelsa " sensibilità calcistica " pari, se non superiore,

a molti di coloro che, da quando venne istituito ( dal 1956 ai giorni nostri ) hanno ricevuto l'ambito " Pallone d'Oro ".

 

Che poi Benzema sia un giocatore di gran spessore non vi è dubbio alcuno,anche se, a mio opinabile e soggettivo parere, 

almeno un " Pallone d'Oro " a Lewa non sarebbe di certo stato uno " scandalo " .. anzi .. sarebbe stato un dovuto e doveroso

premio ad un Grandissimo Campione !

 

Anche se, lo ribadisco, questo topic è intenzionalmente " sarcastico " , anche e soprattutto per allentare un po' la " tensione "

che, ahimè, attanaglia molti sostenitori bianconeri a causa delle non proprio eccelse prestazioni calcistiche della nostra 

amata Juventus da un po' di tempo a questa parte ( - ora pare di aver un po' " raddrizzato la barca "- speriamo che la " navigazione "

prosegua per il meglio - sarà dura .. molto dura .. ma arrivare almeno nei primi 4 posti dovrebbe essere alla nostra portata -

poi, non dimentichiamolo, ci sono la" Coppa Italia " .. e .. l' " Europa League " - I " conti " .. e perchè no .. le " contesse ", si faranno

alla fine, sperando che qualcosa rimanga incagliato nella nostra rete -  e qui " CHIUDO " perchè, in questa sezione del forum, 

più che della Juve, bisogna " ragionare " di ciò che accade in " Casa " degli altri ) 

 

Grazie per aver partecipato. 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il video l’ho visto l’altro giorno.

 

Campo del Messina da CSI del sabato pomeriggio con i giocatori ubriachi dalla sera prima. Una roba del genere è imbarazzante. Ma dalla serie C non mi aspetto altro,  tanto prima o poi falliscono tutte..

Poi vai a vedere lo Stadium of light (anche se ora sono in B)o il meadow Lane e capisci perché siamo indietro anni luce.

Amico, buongiorno ! 

 

Condivido ciò che hai scritto, e visto e considerato che saltuariamente dedico parte del mio tempo alla visione di match di " Serie B - Serie C ",

lo confesso, mi sono innamorato di questo piccolo stadio .. quello del " SudTirol - Alto Adige " : capienza di 5.500 posti .. tutto completamente

ristrutturato in quanto da questa stagione calcistica la squadra locale gioca in " SERIE B " ... ma ciò che più mi affascina in assoluto, è lo 

splendido panorama che gli fa da contorno .. affermare che la partita si stia disputando in " Paradiso " penso e spero che non possa essere

considerata una vera e propria " Eresia " ...  .ehm

 

 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Grazie mille , ricevere questi “ investimenti “ da parte tua è un onore per me, a presto !

Ma no, Amico : quali " investimenti " .. quale " onore " .. non scherziamo neanche . 

 

Io sono solo un atavico ed indefesso amante della " Vecchia Signora " .. e ciò avviene 

fin da quando fui concepito. Venni alla " Luce " in un semplice/genuino " Emisfero Calcio "

dispensatore di intensissime emozioni quando, lo " strumento di lavoro " .. ergo .. " Sua

Maestà .. il .. Pallone ", era ancora di vero cuoio, tenuto insieme da robustissime cuciture

che andavano ammorbidite a mano con " massaggi " a base di grasso di bue, e soprattutto,

a differenza degli attuali, non cambiavano direzione ad ogni refolo di vento .

 

Onde per cui non merito tanta pregiata considerazione, e niente propongo o metto in atto

in questo forum che qualsiasi altro utente di VS, se solo lo volesse, potrebbe a sua volta

sottoporre all'attenzione di questa ampia e variegata " Agorà " a  tinte bianconere .

 

E quando comprendo che il mio, più o meno saltuario interlocutore, è persona degna della

massima considerazione  ( sia da un punto di vista calcistico che umano ) .. senza alcun 

" retro-pensiero " di falsa/costruita/ipocrita modestia .. non ho remora alcuna a pubblicamente

manifestare il mio apprezzamento ( diciamo che, salvo che per " 2/3 " casi ,. ho sempre " visto

ed intuito bene " ) . Insomma, niente di più, niente di meno : trattasi solo di sincero e manifesto

gradimento che, seppur con modalità virtuale, avverto ed esteriorizzo nei confronti del mio

" compagno " di avventure e sventure a tinte bianconere . 

 

Cordialmente, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, buongiorno . 

 

Mi sbaglierò ma temo che, probabilmente a causa mia, tu possa essere stato " parzialmente " tratto in inganno dal 

" volutamente ed appositamente " ironico titolo di questo " scanzonato topic " il cui unico intento è quello di proporre

qualche minuto di svago all'utenza di VS grazie a  quelle che sono le non proprio eccelse " performances " di alcuni 

" attori/calciatori " ( uno in particolare ) della partita in questione .

 

Ho " giocato " sul dato oggettivo dell' " omonimia " .. anche se .. per il " LEWA " vero .. quello " ORIGINALE " .. ho sempre

straveduto : mio opinabile parere, egli ha sempre avuto una eccelsa " sensibilità calcistica " pari, se non superiore,

a molti di coloro che, da quando venne istituito, dal 1956 ai giorni nostri, hanno ricevuto l'ambito " Pallone d'Oro ".

 

Che poi Benzema sia un giocatore di gran spessore non vi è dubbio alcuno .. anche se, a mio opinabile e soggettivo parere, 

almeno un " Pallone d'Oro " a Lewa non sarebbe di certo stato uno " scandalo " .. anzi .. sarebbe stato un dovuto e doveroso

premio ad un Grandissimo Campione !

 

Anche se, lo ribadisco, questo topic è intenzionalmente " sarcastico " , anche e soprattutto per allentare un po' la " tensione "

che, ahimè, attanaglia molti sostenitori bianconeri a causa delle non proprio eccelse prestazioni calcistiche della nostra 

amata Juventus da un po' di tempo a questa parte ( - ora pare di aver un po' " raddrizzato la barca "- speriamo che la " navigazione "

prosegua per il meglio - sarà dura .. molto dura .. ma arrivare almeno nei primi 4 posti dovrebbe essere alla nostra portata -

poi, non dimentichiamolo, ci sono la" Coppa Italia " .. e .. l' " Europa League " - I " conti " .. e perchè no .. le " contesse ", si faranno

alla fine, sperando che qualcosa rimanga incagliato nella nostra rete -  e qui " CHIUDO " perchè, in questa sezione del forum, 

più che della Juve, bisogna " ragionare " di ciò che accade in " Casa " degli altri ) 

 

Grazie per aver partecipato. 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Sono stato assolutamente tratto in inganno dal titolo e dal fatto che avevo letto diversi tuoi post riguardo al pallone d'oro a lewa lol

Faccio mea culpa.

Comunque si, uno scandalo non sarebbe stato assolutamente, tanto che, come detto, l'anno in cui non è stato assegnato, sarebbe andato (giustamente) a lui, con molta probabilità.

Mi scuso ancora per aver risposto senza aver tenuto in considerazione il contenuto nel post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.