Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Kean non può restare fuori dal podio. 
5 reti nelle ultime 4 gare da titolare. 
Devastante e decisivo. 

Non è quello che ha fatto

svoltare per me

18 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Con un cc come quello della Lazio, bella vittoria, bravi bravi 💪🏻💪🏻💪🏻

Recuperata un po’ di condizione fisica ma soprattutto:

- difesa a tre con Bonucci possibilmente out e Danilo capitano,

- Fagioli cervello del cc,

- cc più stabile con Fagioli, Loca, Rabiot

- credere nei giovani di qualità che hanno bisogno di giocare come Fagioli, Miretti, Kean, Gatti, Illing, Soulè, Kenan Yildiz, Aké, De Winter, Barbieri ed in futuro Ranocchia, Rovella, Cambiaso, Pellegrini,

- ottimi acquisti Kostic e Milik,

- più aggressivi e meno bassi a fianco a Tek con Bonucci out,

Fagioli 8.

Rabiot, Bremer, Danilo 7,5

Loca, Kostic, Milik, Kean 7

Milik il suo goal non è banale perché finta di andare sul primo palo ed inganna il difensore che prosegue nel movimento.

Cuadrado: a me è sempre piaciuto, quest’anno male ma quello che sto notando e che non la dà mai ai giovani come Fagioli, Gatti, Miretti… sarà un’impressione?

Abbiamo fuori Dusan, Pogba, praticamente ancora Chiesa e Di Maria… due sono sicuro che li vedremo… gli altri? 🤔🤔🤔

Paredes oggetto misterioso, Ufo? 

Sì e per farlo non serviva sicuramente un genio, per me non si doveva prendere Paredes e Pogba.

6 minuti fa, mariolone ha scritto:

peccato... c'era un bellissimo post dove i nostri forumisti esperti tuttologi laureati al bar spiegavano che Sarri è stato l'ultimo allenatore vero che abbiamo avuto....

Sarri allenatore vero = 3 gol in saccoccia, zero tiri in porta e a casa.

Vi amo ragazzi ! Continuate così ! Siete una sentenza !!!!

Ahahahah hai ragione,le comiche proprio,presentavano Sarri come un genio boicottato dai nostri giocatori e dalla nostra società,poi però arriva la realtà del campo a stabilire come stanno veramente le cose

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Morglum ha scritto:

C544A0D6-C7E7-4E59-B404-DF20D393945F.jpeg.f988ffdfc44bd2b91c8eccbf5c7ed59a.jpeg

0d8dbb5a-40be-43d5-9fcd-0cf4f9234636_tex

3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ho rivisto gli highlights 

Ma quanto corre Kostic?

A me ricorda un po Di Livio 

Rispetto al soldatino vede molto di più la porta

1 ora fa, ivan91 ha scritto:

Certo , aggiungendo anche di maria e paredes con il cervello collegato a torino 

Paredes può anche rimanere in panchina, se ciò significa rinunciare a Fagioli. Anche se un centrocampo Fagioli-Paredes-Pogba non sarebbe mica male. .giornale

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nei primi venti minuti abbiamo giocato solo noi, aggredendo la Lazio e pressando altissimi. 
Per quanto mi riguarda, la prima parte del primo tempo è stata la migliore. 

Si concordo, ma sempre nel primo tempo abbiamo visto anche un prolungato possesso palla laziale non da sottovalutare, confermato anche dalla statistica (60% loro e 40% noi)... Poi ovviamente la differenza l'hanno fatta le nostre azioni perfette, e potevamo stare già in vantaggio nei primi minuti come dici tu...

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Che bella Juve! @@

Senza il furto/regalo del Milan potevamo pure esser secondi :d 

Ci mancano i 4 punti con salernitana e roma tolti dalla figc che ho paura saranno decisivi per la lotta scudetto

5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahah hai ragione,le comiche proprio,presentavano Sarri come un genio boicottato dai nostri giocatori e dalla nostra società,poi però arriva la realtà del campo a stabilire come stanno veramente le cose

Sarri ha avuto la fortuna di allenare la Juve, non la Juve di avere lui come allenatore.

Persona fuori luogo nell'ambiente bianconero.

La sua realtà sono le piazzette tipo napoli e lazio.

• Mi Piace 3

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Rabiot, in questa squadra, è insostituibile. 
Le sue caratteristiche non le ha nessun altro di quelli da te elencati. 
Per quanto mi piaccia, vedo molto più sacrificabile Paredes. Soprattutto se dovesse tornare Rovella. 

Chi se lo compra Paredes? Allegri lo farà giocare e gli farà scattare il riscatto perché è lui che lo ha voluto fortemente. 

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Ci ha fatto solo vincere le partite.

Il discorso era chi ha fatto svoltare la squadra e Kean non mi sembra abbia preso palla in difesa e dribblato tutti per poi fare gol 😉

Poi onore a lui per i gol fatti e sono ipercontento per lui 👍

1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Dedicata a tutti quelli dei sorrisini quando scrivo che il nostro cc deve essere 

Fagioli - Rovella - Miretti

mi pare che ne giochi uno solo di quelli da te menzionati. In questo momento il perno della squadra è il vituperato Rabiot

• Mi Piace 1

Adesso, zalayeta ha scritto:

Dedicata a tutti quelli dei sorrisini quando scrivo che il nostro cc deve essere 

Fagioli - Rovella - Miretti

Si dimentica al solito il vero fuoriclasse che sta proprio altrove piuttosto che in campo, senza di lui non si canta messa, ma tutti a fare gli spendidi ora... 

1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Sarri ha avuto la fortuna di allenare la Juve, non la Juve di avere lui come allenatore.

Persona fuori luogo nell'ambiente bianconero.

La sua realtà sono le piazzette tipo napoli e lazio.

Vangelo

Da quando Nicolò Fagioli è entrato negli 11 la squadra gira. Mai più senza e inserire Rovella già a gennaio non sarebbe male. Si venda l’americano sovrappeso 

51 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma chi l'ha detto che remava contro il mister? Qualche utente del forum?

E poi cosa sarebbe successo che ora la squadra non rema più contro?

Secondo me da quando Agnelli ha ribadito che l'allenatore resta, tutti hanno iniziato a remare dalla stessa parte.

• Grazie 1

1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

mi pare che ne giochi uno solo di quelli da te menzionati. In questo momento il perno della squadra è il vituperato Rabiot

Rabio ha fatto 3 anni vergognosi e ora si impegna perché cerca il contrattone. Via su 

Adesso, zalayeta ha scritto:

Rabio ha fatto 3 anni vergognosi e ora si impegna perché cerca il contrattone. Via su 

Molti preconcetti su questo giocatore, giustamente ognuno la pensi come vuole.

2 minuti fa, speedy11 ha scritto:

Secondo me da quando Agnelli ha ribadito che l'allenatore resta, tutti hanno iniziato a remare dalla stessa parte.

Aggiungici anche Bonucci out…

• Mi Piace 1

20 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì e per farlo non serviva sicuramente un genio, per me non si doveva prendere Paredes e Pogba.

Questi faranno la differenza da gennaio, ma tu non ci arrivi ancora, poi capirai... Abbi almeno fede... 🙂 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.