Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Su questo hai ragione...ma io sul centrale sx di piede  mancino ci tengo di brutto..riguadati i goal beccati lo scorso anno dal Villarreal e capirai...avrei preso Romagnoli a zero...sarebbe stato ideale..

Romagnoli farebbe la riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orestelapeste ha scritto:

Vero anche questo in trasferta contro City e Psg giocarono in contropiede 

Nel calcio si vince in millanta modi differenti,poi ci sono i gusti e su quelli c’è poco da discutere,comunque che sia di dominio o in contropiede ci sono sempre due costanti:tenuta mentale è tenuta fisica,se eccelli in queste due cose vinci….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

A McKennie non piace questo elemento.

Da quando si è fatto male, giochiamo nettamente meglio; per quanto mi riguarda Mckennie può continuare tranquillamente la sua dieta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Secondo me Al completo siamo sotto solo al Napoli. 

Bho al completo siamo una signora squadra ….non penso che siamo sotto al Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Contro Sarri è normale giocare sugli esterni. Lascia le fasce agli avversari.

Va beh, un po' ingeneroso come giudizio, questa Lazio è una squadra piuttosto normale e assolutamente lontana come tipologia di giocatori da una squadra di sarri. Sarri dominava le fasce con due ottimi giocatori come insigne e callejon, che non erano certo dei fenomeni. 

 

Comunque, stiamo a vedere e che sia di buon auspicio. Io attendo il banco di prova europeo, con la speranza che la squadra si presenti con tutti i giocatori in salute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

che tra l'altro non rema piu contro il mister

Ma chi l'ha detto che remava contro il mister? Qualche utente del forum?

E poi cosa sarebbe successo che ora la squadra non rema più contro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bonucci perdi in fase di impostazione 

Ma con Bremer sei molto più solido in difesa

Inoltre Fagioli ha dato più ordine e geometrie

Spero che Allegri non torni sui suoi passi

Bonucci e Mckennie possono restare tranquillamente seduti in panchina

Ora però bisogna ritrovare anche il miglior Vlahovic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Secondo me Al completo siamo sotto solo al Napoli. 

Al completo, ovvero con Pogba e Chiesa, più i vari Fagioli, Miretti, Iling.. non siamo inferiori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Su questo hai ragione...ma io sul centrale sx di piede  mancino ci tengo di brutto..riguadati i goal beccati lo scorso anno dal Villarreal e capirai...avrei preso Romagnoli a zero...sarebbe stato ideale..

anche io sono della stessa opinione , serve assolutamente un centrale mancino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

e vincere le due prima.

 

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

per me con rosa al completo ed in forma siamo superiori al Napoil e neanche di poco

 

1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Bho al completo siamo una signora squadra ….non penso che siamo sotto al Napoli 

Vediamo di non montarci troppo la testa, Grazie !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Da quando si è fatto male, giochiamo nettamente meglio; per quanto mi riguarda Mckennie può continuare tranquillamente la sua dieta......

Sinceramente mi ha deluso parecchio.…altare plusvalenza welcome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima partita, risalita in classifica che ha veramente dell'incredibile. Sembra che abbiamo trovato una quadratura. Con Fagioli tutto il centrocampo gioca meglio e si risalta. Gatti in difesa non dispiace per niente, ha una forza mentale e spirituale da Juve.

Alla fine, ciò che mi colpisce di più, con tutte le assenze, è la rapidità che ci abbiamo messo per raggiungere un equilibrio ed una competitività, vista la situazione di un mese fa. Questo è un merito della società, e anche dell'allenatore. Bisogna essere obiettivi e onesti, sia nelle critiche nelle disfatte, ma anche nelle cose buone. 

Sperando che sia solo l'inizio di una bella risalita, grande fiducia dopo stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Va beh, un po' ingeneroso come giudizio, questa Lazio è una squadra piuttosto normale e assolutamente lontana come tipologia di giocatori da una squadra di sarri. Sarri dominava le fasce con due ottimi giocatori come insigne e callejon, che non erano certo dei fenomeni. 

 

Comunque, stiamo a vedere e che sia di buon auspicio. Io attendo il banco di prova europeo, con la speranza che la squadra si presenti con tutti i giocatori in salute. 

Condivido 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Va beh, un po' ingeneroso come giudizio, questa Lazio è una squadra piuttosto normale e assolutamente lontana come tipologia di giocatori da una squadra di sarri. Sarri dominava le fasce con due ottimi giocatori come insigne e callejon, che non erano certo dei fenomeni. 

 

Comunque, stiamo a vedere e che sia di buon auspicio. Io attendo il banco di prova europeo, con la speranza che la squadra si presenti con tutti i giocatori in salute. 

No no. Le fasce le lasciava agli avversari anche quando ha allenato la Juve. Sto parlando in difesa non in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ispettore Tombale ha scritto:

Da non estimatore di Allegri riconosco che la squadra fortunatamente ha trovato un' identità e come in passato si evidenziavano i demeriti del mister adesso bisogna onestamente riconoscere che c'è un'idea migliore di gioco.

Kostic sta diventando un fattore e Locatelli è cresciuto tanto di condizione. 

Da Allegri non aspettiamoci un calcio propositivo ed una squadra alta e compatta ma auguriamoci dei risultati degni di questa rosa.

Forza Juve!

Non è una questione di essere uno suo estimatore o meno. Personalmente ho sempre ritenuto e continuo a ritenerlo un pessimo allenatore nel senso stretto della parola ma molto bravo nel gestire l’organico come ha dimostrato nella sua prima esperienza da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua la striscia. Sei vittorie. Altri due gol di un millenial. Miglior difesa. Sei gare a porta inviolata. Io continuo sostenere che questa rosa non è seconda a nessuno. Purtroppo i punti persi e scippati non possono essere resi. Peccato per la sosta. Vedremo a gennaio. Intanto oggi saremmo nelle quattro. Aggiungo per chi potrebbe fraintendere: non amo l’allenatore, ma resta il nostro allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

 

 

Vediamo di non montarci troppo la testa, Grazie !!

Bhe è abbastanza oggettivo.

Poi chiaramente dipende da come sono allenati, le motivazioni etc ma sulla carta dire che siamo giusto sotto al loro livello è sbagliato almeno per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.