Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

56 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Complimenti ai preparatori che hanno portato la squadra in forma l'ultima partita prima della sosta.

A Dicembre voleremo !!!

Ah no aspè c'è il mondiale, si saran scordati .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Però se vuoi diventare una big in europa il 352 è un modulo indecente avrà pure trovato la quadra ma in futuro 2 veri terzini devono essere comprati si deve giocare a 4 dietro 

E per il futuro oltre due terzini serve un centrale e serve un centrocampista al posto di rabiot che saluta io anche se adesso saggio picchiando bene 10 milioni netti che vuole per il rinnovo non glie dare mai ma neanche sette otto non gli darei mai e due esterni offensivi ottimi al posto di Maria di Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Infatti McKennitt non si mette a dieta in riga per me lo possono anche cedere per i soldi che prendono e per la maglia che vestono devono essere professionisti esemplari

McKennie a gennaio è da cedere e i soldi vanno reinvestiti su un esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma lo ascoltate sarri????

 

Che partita ha visto????

 

Punteggio bugiardo secondo lui che tre gol sono troppi, juve che per lui difendeva bassa (!) ... non parla delle fasce, non parla dell'affollamento al centro...

 

Confermo che non ci ha capito nulla.

Sempre sia lodato l'ammutinamento del 2019. A seguire lui finivamo sesti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Be' l'ha raddrizzata anche l'anno scorso. Solo che poi se una squadra vale il quarto posto quarta arriva.

 

La Juve 2022-23 boh, la formazione titolare sulla carta non ha MAI giocato insieme manco in allenamento.

Il problema è che se hai un infortunio a partita, questa formazione titolare mai la vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orestelapeste ha scritto:

Vero ma è un calcio speculativo e oggettivamente superato tatticamente 

Da non estimatore di Allegri riconosco che la squadra fortunatamente ha trovato un' identità e come in passato si evidenziavano i demeriti del mister adesso bisogna onestamente riconoscere che c'è un'idea migliore di gioco.

Kostic sta diventando un fattore e Locatelli è cresciuto tanto di condizione. 

Da Allegri non aspettiamoci un calcio propositivo ed una squadra alta e compatta ma auguriamoci dei risultati degni di questa rosa.

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

La rivedo domani,ma mi sembra che solo i primi 20 minuti gli abbiamo giocati bene,nel secondo non c’è stata partita..

Il mio rispetto 😁

L’importante averla vinta e in maniera convincente poi se più su o più giù poco importa almeno per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Danilo a sx si adatta..ma è dx...Alex Sandro mettilo in fascia come esterno di sx..

AS non ha più lo spunto per fare il terzino per 90 minuti. Se lo metti centrale di sinistra scende due volte per tempo e riesce ad essere lucido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

E Kean ringrazia Allegri che non ha mai perso la pazienza di insegnargli i movimenti da fare

Kean i movimenti li ha sempre avuti, sin dagli esordi. In questo momento ha un atteggiamento diverso e poi, come è ovvio che sia, è giovane, quindi con il tempo migliora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Abbiamo fatto 3 gol a quella che è tuttora la seconda miglior difesa del campionato.

che aveva subito 1 solo gol in trasferta in tutto il campionato. Oggi troppo superiori rispetto a loro. Sarri l'ha presa in saccoccia e non ne ha capito talmente niente che straparla  di risultato bugiardo con 3 gol eccessivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Il mio rispetto 😁

L’importante averla vinta e in maniera convincente poi se più su o più giù poco importa almeno per me 

Le rivedo quasi tutte,in diretta troppa emozione non riesco a essere lucido…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Anche a mio parere,anche se il Real un anno fa ha vinto l’ennesima coppa con un gioco molto speculativo…

Vero anche questo in trasferta contro City e Psg giocarono in contropiede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Potresti avere ragione, se Di Maria e Pogba non rendono al loro livello è meglio rimanere come ora. Ma considera che oltre ai due citati ci sarà un Chiesa in più, quale sarebbe il tuo 11 titolare?

giocando il giovedi sera e iniziando anche la Coppa Italia, non esisterà un 11 titolare.

Non sarà così facile vedere Pogba e Chiesa al top: già stasera si è visto un Federico più guardingo nello scattare, rispetto alla prima partita, è normale.

E' chiaro che un giocatore come Pogba, se in buone condizioni, possa fare la differenza, ma questo Rabiot non lo puoi togliere.

Ma il problema fondamentale, che io vedo nella formazione da te ipotizzata, è il modulo: Danilo e Kostic terzini non vanno bene.

Poi, per carità, sono opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Totik ha scritto:

La penso come te. Lo sto dicendo da inizio campionato. Spalletti questo anno ha due inizi di campionato. Infatti secondo me il Napoli è in fase calante rispetto all'inizio. Mentre la Juve sembra aver trovato la quadratura del cerchio. 

Ho visto il Napoli contro l'Udinese, non mi sembra in calo, comunque a me di loro al momento non mi interessa, voglio tornare a vedere una Juve degna di questo nome solo quello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

E cosa dovremmo credere, che continuando con quelli di prima avremmo avuto risultati diversi? Per me era una squadra finita e depressa, l'inserimento di altri elementi ha contribuito in maniera determinante a cambiare la situazione.

Ma per favore.....la squadra stasera oltre ad essere ben messa in campo volava....c'era grinta...i contrasti erano nostri e i giocatori oltre ad arrivare primi sulle 2 palle si sono aiutati fino al 95.....Dopo il ritiro è cambiato l'approccio dell'intera squadra...(come si fa a non accorgernsene)..... che tra l'altro non rema piu contro il mister col quale è tornata ad avere quell'unione di intenti che non esisteva piu fino a maccabi!!! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

AS non ha più lo spunto per fare il terzino per 90 minuti. Se lo metti centrale di sinistra scende due volte per tempo e riesce ad essere lucido. 

Su questo hai ragione...ma io sul centrale sx di piede  mancino ci tengo di brutto..riguadati i goal beccati lo scorso anno dal Villarreal e capirai...avrei preso Romagnoli a zero...sarebbe stato ideale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Le rivedo quasi tutte,in diretta troppa emozione non riesco a essere lucido…

Io riesco giusto a rubare il tempo per vedere la diretta … però rivederla credo sia il modo giusto per analizzarla in maniera obiettiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Be' l'ha raddrizzata anche l'anno scorso. Solo che poi se una squadra vale il quarto posto quarta arriva.

 

La Juve 2022-23 boh, la formazione titolare sulla carta non ha MAI giocato insieme manco in allenamento.

Secondo me Al completo siamo sotto solo al Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.