Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • Gruppo G: Svizzera-Camerun 1-0, Brasile-Serbia 2-0. Gruppo H: Uruguay-Corea del Sud 0-0, Portogallo-Ghana 3-2

Post in rilievo

5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Comunque sti recuperi lunghi sono divertenti, si vede di tutto.

Però alla fine non ci sono stati risultati ribaltati nonostante i recuperi chilometrici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Kostic e Vlahovic in panchina

Alla faccia di chi diceva che si è risparmiato. 
Sta cosa della pubalgia è seria. E non è facile individuarne la causa, perché la pubalgia di fatto è solo un sintomo di qualcosa che non va e che lo tormenta dalla scorsa estate (quando ha saltato tutte le partite della sua nazionale).

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Masula said:

 

 

Embolo è nato in Camerun da genitori camerunensi

 

Leao è nato in Portogallo da genitori portoghesi  .uhm

 

si lo so. Riportavo solo l'umore degli utenti africani di twitter. E' un pò triste per loro vedere integrazione e successo altrove (vuoi per immigrazione, vuoi per colonialismo etc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

si lo so. Riportavo solo l'umore degli utenti africani di twitter. E' un pò triste per loro vedere integrazione e successo altrove (vuoi per immigrazione, vuoi per colonialismo etc..)

Mi ripeto. Basta guardare wikipedia. Embolo è arrivato in Svizzera  sei anni. Ha fatto lì tutte le scuole e l'avvio al calcio. A 17 anni ha avuto la cittadinanza svizzera. Poteva scegliere quale nazionale rappresentare, come succede a tanti e ha scelto la Svizzera. Non c'è proprio nulla di strano. Se non il fatto che il destino ha voluto che proprio oggi dovesse segnare contro il Camerun.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Non te la cavi con "il resto è incerto". Esigo pronostico di Brasile - Serbia... Parto io... 2 - 2.

Ormai la puntata è partita stamattina, dopo attenta seduta di conncetrazione. Ora è tardi. Poi si conoscono già le formazioni, ecc ecc :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Il grande vlhaovic bomber dei bomber in panchina ..panchinato da mitrovic

Forse perché non sta bene fisicamente visto che non gioca da un mese praticamente ? Tranne quello spezzone contro i dilettanti dell'uae

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

Alla faccia di chi diceva che si è risparmiato. 
Sta cosa della pubalgia è seria. E non è facile individuarne la causa, perché la pubalgia di fatto è solo un sintomo di qualcosa che non va e che lo tormenta dalla scorsa estate (quando ha saltato tutte le partite della sua nazionale).

Risparmiato Dusan poi un paio di ball

Ha fatto praticamente come Pogba e non si è operato pur essendo un infortunio diverso

 

Ci vuole anche fortuna nella vita, in sto caso Dusan non lo è… Sicuro che appena finisce il mondiale lo farà 

16 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Il grande vlhaovic bomber dei bomber in panchina ..panchinato da mitrovic

solito troll, non ti smentisci mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Risparmiato Dusan poi un paio di ball

 

Ha fatto praticamente come Pogba e non si è operato pur essendo un infortunio diverso

 

Ci vuole anche fortuna nella vita, in sto caso Dusan non lo è… Sicuro che appena finisce il mondiale lo farà 

Dici? Ma operare dove? Pèrché la pubalgia è un sintomo, la causa quale sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ormai la puntata è partita stamattina, dopo attenta seduta di conncetrazione. Ora è tardi. Poi si conoscono già le formazioni, ecc ecc :d

Se è stata sulla tazza mi taccio. Seduta mattutina incontestabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Alla faccia di chi diceva che si è risparmiato. 
Sta cosa della pubalgia è seria. E non è facile individuarne la causa, perché la pubalgia di fatto è solo un sintomo di qualcosa che non va e che lo tormenta dalla scorsa estate (quando ha saltato tutte le partite della sua nazionale).

Semplicemente non va con due punte contro il Brasile con anche kostic fuori.

Faranno 45 Min a testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, velas said:

Mi ripeto. Basta guardare wikipedia. Embolo è arrivato in Svizzera  sei anni. Ha fatto lì tutte le scuole e l'avvio al calcio. A 17 anni ha avuto la cittadinanza svizzera. Poteva scegliere quale nazionale rappresentare, come succede a tanti e ha scelto la Svizzera. Non c'è proprio nulla di strano. Se non il fatto che il destino ha voluto che proprio oggi dovesse segnare contro il Camerun.

scusami ma il tuo intervento non centra niente col mio discorso. 

Chiudo qui perchè non mi và di giustificare e dibattere cose che già conosco (riportavo solo l'"umore"generale  dopo aver letto commenti del pubblico africano)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

scusami ma il tuo intervento non centra niente col mio discorso. 

Chiudo qui perchè non mi và di giustificare cose che già conosco (riportavo solo l'"umore"generale  dopo aver letto commenti del pubblico africano)

 

Mi scuso io con te. Ho afferrato solo ora il senso del tuo post. Ma oggi qui dentro ne ho lette di ogni. Forse perché l'estensore di wikipedia ha descritto Embolo come "naturalizzato". Cosa che è ben distante dalla realtà, visto che parliamo di un ragazzino emigrato in un altro Paese, con la madre, all'età di 6 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.