Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CM: "Juve, il nuovo Alex Sandro ti mette dei dubbi: si può rinunciare a un titolare del Brasile?  Da parte sua sarebbe anche disposto a rinnovare il contratto e a restare"

Post in rilievo

Ditemi che non è vera la storia del rinnovo automatico a 40 partite raggiunte. Se fosse vero, e lo facessero giocare per 40 partite, sarebbe da xxxxxxxxx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rinnovo non ha nessun senso, nemmeno per 2mln/anno e venerdi abbiamo avuto l'ennesima riprova. 

braccino di sx è la stessa cosa rispetto a terzino, fa sempre ca..ate, sempre in ritardo, sempre fuori posizione.... 

non posso più vederlo giocare.... ed abbiamo a bologna un terzino giovane che ci avrebbe fatto davvero comodo!! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

piu' che chiedermi se si puo' rinunciare mi chiedo come faccia una nazionale del livello del Brasile ad avere lui come titolare

Aggiungo un'altra considerazione.
Se il criterio da tener presente è che non si può rinunciare a un titolare del Brasile, da ciò discende che possiamo rinunciare a cuor leggero a una riserva della medesima Nazionale, cioè Gleison Bremer?
Alla luce della prestazione contro il Napoli, il "sì" ci potrebbe anche stare 😎, però a me sembra un modo di ragionare poco corretto e proficuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro è un buon terzino sinistro per il livello del campionato italiano,   dovrebbe giocare in quel ruolo senza andare a cercarci altri problemi, sono altri i ruoli da coprire urgentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai sono giunto alla conclusione che i giornalisti godono a vederci messi così e quindi spingono per Allegri e rinnovi di gente finita come Sandro e Danilo. 

Non ho altre spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cipio ha scritto:

D'accordo con le critiche, ma Mario Rui è meglio?

Ora rispetto a Sandro è Roberto Carlos.

Ma i calciatori del Napoli attualmente sono over skillati (stile atalanta di gasp di qualche anno fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.