Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Rivoluzione Juventus: nella nuova struttura il Cda sarà di soli tecnici, l'area sportiva sarà divisa con Allegri e Cherubini, in bilico a giugno. Occhio a Giuntoli o Tare"

Post in rilievo

5 hours ago, Juvemiamor said:

Come il Milan...

Ibra? Giroud? Kjaer? Ed i "giovani" forti che hanno sono fatti e finiti come Theo 25 anni, Bennacer 25 anni, Leao 23 anni...non hanno 18-19 anni come i bambinetti che volete far giocare voi dalla Next Gen con zero presenze in Serie A o Serie B.

Qui si passa da un estremo all'altro, siamo la Juventus, si punta a vincere, e non vinci con le mezze seghe che non hanno mai dimostrato niente ad alti livelli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tare avesse avuto le disponibilità economiche di paratici ci avrebbe fatto vincere x 20 anni di fila, con guadagni per gli azionisti.... Ovviamente è una ipotesi. In fondo neanche mia nonna avrebbe scialacquato così 700 e più milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Certo, lo capisco.

Ed è anche la mia preoccupazione.

 

E proprio per questo, secondo me, proseguire con l'attuale guida tecnica non fa altro che allungare il fisiologico periodo di ricostruzione.

Soprattutto se, come suggerisce l'articolo, si deciderà per un progetto basato sui giovani.

È quasi un paradosso.

Anche la Juve del dopo Lippi 2 sembrava cotta,finita,da rifondare e riprogettare...poi Moggi prese Ibra,Cannavaro ed Emerson e come d'incanto...

Appunto quando si dice i soldi (nemmeno tanti)  in mano a qualcuno che distingue una mezz'ala da un terzino.

Con 2 o 3 giocatori seri in Italia vai a comandare...tocca solo mettere sotto contratto qualcuno che lì vada a prendere e possibilmente senza farsi fregare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2022 Alle 13:15, pablito77! ha scritto:

Eh… è appena stato eletto Ministro dell Sport. 🙈

si Pablo questo lo sapevo,intendevo che del resto non sò nulla specie la fede calcistica,per farti 2 esempi,salvini milanista o larussa interista,ma sicuro non è juventino...anzi sarà l ennesimo anti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el pelado ha scritto:

si Pablo questo lo sapevo,intendevo che del resto non sò nulla specie la fede calcistica,per farti 2 esempi,salvini milanista o larussa interista,ma sicuro non è juventino...anzi sarà l ennesimo anti

Laziale. Poteva andare peggio. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el pelado ha scritto:

si Pablo questo lo sapevo,intendevo che del resto non sò nulla specie la fede calcistica,per farti 2 esempi,salvini milanista o larussa interista,ma sicuro non è juventino...anzi sarà l ennesimo anti

Tifoso laziale, dichiarato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Tifoso laziale, dichiarato

grazie per info!  ci avrei scommesso non un dito ma il caxxo! provo un senso di schifo che temo mi farà abbandonare il calcio

55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Laziale. Poteva andare peggio. 😂

e te pareva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non fa paura un coda di tecnici con l'obiettivo di tenere i conti sotto controllo (ma immagino anche di incrementare i ricavi) e un area sportiva a cui si sa un budget e si chiedono risultati .. a livello di gestione globale di un azienda mi sembra una cosa corretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/8/2022 at 11:45 AM, jurgen kohler said:

Ah ma quindi non era Arrivabene l’ “esperto di bilanci”?

 

Le idiozie che ho letto in questi mesi le so solo io 

io sinceramente lo visto sempre per uno di fiducia della famiglia, imposto dalla exor, per verificare i conti e le azioni intraprese dal CDA per capire cosa stavano facendo per più comprendere come agire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, el pelado ha scritto:

grazie per info!  ci avrei scommesso non un dito ma il caxxo! provo un senso di schifo che temo mi farà abbandonare il calcio

Beh poteva essere romanista, il che sarebbe stato anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The_Rock ha scritto:

Beh poteva essere romanista, il che sarebbe stato anche peggio

c è l imbarazzo della scelta in quanto a tifoserie del caxxo antijuventine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Gigi Moncalvo lancia la bomba...

Andrea Agnelli potrebbe comprare la Juventus diventandone l'unico proprietario...Regista dell'operazione sarebbe Antonio Giraudo che amministra il patrimonio di Andrea e sua sorella attraverso una società con sede a Londra.

Beh c'è una intervista di Gigi Moncalvo su youtube dove il giornalista scrittore afferma che una volta scaduti i primi contratti di sponsorizzazione con la Balocco e la Bet Clic, Andrea Agnelli fece un contratto di sponsorizzazione addirittura con la Volkswageen....

Mandando su tutte le furie Marchionne che cazziò J.Elkann, il quale costrinse il cugino a strappare il contratto con i tedeschi, proponendosi di sponzorizzare la Juventus con il Marchio Jeep..

Non so se c'è da ridere o da piangere..

Vi immaginate la Juve scendere in campo con la scritta Volkswagen al centro della maglia??.....sefz

Certo che il ritorno di Antonio Giraudo alla guida della Juve, seppur attraverso una società controllante, sarebbe una cosa clamorosa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.