Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Rivoluzione Juventus: nella nuova struttura il Cda sarà di soli tecnici, l'area sportiva sarà divisa con Allegri e Cherubini, in bilico a giugno. Occhio a Giuntoli o Tare"

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Vorrebbe dire rinunciare a priori a competere in Europa.

In Italia le proprietà calcistiche ci devono mettere soldi, non esiste con l'attuale situazione finanziaria del calcio italiano di "vivere con le proprie gambe".

Basta fare come fanno tutti gli altri. Aumentare gli sponsor di parte correlata rispettando il limite del 30% imposto dalla uefa. Il contratto fiat - nazionale scade nel 2023. Basta non rinnovarlo e portarlo alla juventus. Cosi' si evitera' anche un nuovo scandalo, tipo conflitto interessi/traffico di influenze e roba simile. Tutto questo ovviamente se resta exor. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Vorrebbe dire rinunciare a priori a competere in Europa.

In Italia le proprietà calcistiche ci devono mettere soldi, non esiste con l'attuale situazione finanziaria del calcio italiano di "vivere con le proprie gambe".

Infatti ultimamente vedo solo la Premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Con questa scusa andrà avanti 100 anni.

 

Senza considerare che i soldi che perdiamo sotto la sua abile guida sono molti di più.

Ma non si era dimesso pure lui.

Che gli cambia spostare il tutto di qualche mese..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Ma non si era dimesso pure lui.

Che gli cambia spostare il tutto di qualche mese..

 

Max :" guarda Andrea, ti hanno fatto fuori e io non me la sento di continuare senza di te. Per solidarietà, mi dimetto anch'io.".

 

Andrea: " Ma no Max. La squadra non reggerebbe il colpo. Ti ringrazio ma devi rim..".

 

Max: "Accetto!"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah ma quindi non era Arrivabene l’ “esperto di bilanci”?

 

Le idiozie che ho letto in questi mesi le so solo io 

.quoto

 

Presentato come "duro", esperto di conti..

 

Ha fatto il duro (si fa per dire) solo con Dybala (in realtà, è stata una vergognosa giravolta..).

 

A parte ciò, ha firmato e avallato qualsiasi operazione.

A partire da quelle "astutissime" relative a Di Maria e Paredes.

 

Ha goduto di una stampa compiacente a dir poco.

Ogni volta che è apparso ai microfoni è stato imbarazzante.

 

Per me, il peggiore.

Spero che la sua "delega" si esaurisca presto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo avere tecnici piuttosto che gente che sta lì per via del cognome o ex glorie calcistiche.

 

Detto ciò serve rifare la parte sportiva, un DS scafato e un allenatore bravo a lavorare con giovani e gente non pronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con una dirigenza di tecnici dei bilanci saranno volatili per diabetici. 
 

Tutto ruota intorno alla pena che ci daranno. Le parole di Abodi(Il bello dello sport è che si può morire e poi risorgere)mi hanno messo un certo timore.
 

Detto ciò, in Giuntoli Ai trast. 

Si ma noi siamo già morti e risorti una volta...due volte nemmeno "l'inquilino dell'attico all'ultimo piano"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"..dovrà dimostrare di appoggiare una linea fatta anche e soprattutto sui giovani..".

 

Figuriamoci, è come chiedergli la luna!

Dipende dai programmi più che dall'allenatore...se vuoi vincere subito con tutti giovani te lo scordi,se vuoi fare un programma a medio lungo termine è un altro discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Dipende dai programmi più che dall'allenatore...se vuoi vincere subito con tutti giovani te lo scordi,se vuoi fare un programma a medio lungo termine è un altro discorso.

 

un conto è voler vincere subito 

l'altro è mettere Danilo regista o McKennie esterno destro pur di non provare Fagioli .uhm 

Allegri è un allenatore esperto e sa il fatto suo, ma su Nicolò non ci ha proprio visto giusto, visto che per metterlo in campo ha dovuto aspettare che finisse ogni tipo di alternativa possibile e immaginabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el pelado ha scritto:

 

in sincerità non sò nulla di questo abodi,ma sarei curioso di sapere per quale squadra simpatizza...

Eh… è appena stato eletto Ministro dell Sport. 🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Si ma noi siamo già morti e risorti una volta...due volte nemmeno "l'inquilino dell'attico all'ultimo piano"...

 

Noi abbiamo Gatti. Le vite si sprecano. 
 

1-Up Mushroom
 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Dipende dai programmi più che dall'allenatore...se vuoi vincere subito con tutti giovani te lo scordi,se vuoi fare un programma a medio lungo termine è un altro discorso.

 

Gli errori del passato, l'attuale situazione "giudiziaria" che stiamo vivendo..

Tutto ci suggerisce un periodo di ricostruzione. Che, peraltro, non possiamo più procrastinare.

 

In quest'ottica, ripartire dai giovani (forti) che abbiamo è la strada migliore. E la più economica.

Se decidiamo di intraprenderla (lo spero), non può essere l'attuale Mister a guidarci.

 

Sotto questo profilo intendo.

Perché di motivi per salutare il Mister ce ne sono altri 100..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Max :" guarda Andrea, ti hanno fatto fuori e io non me la sento di continuare senza di te. Per solidarietà, mi dimetto anch'io.".

 

Andrea: " Ma no Max. La squadra non reggerebbe il colpo. Ti ringrazio ma devi rim..".

 

Max: "Accetto!"

Poi ha parlato con Elkann che nel rinnovargli la fiducia gli chiesto di restare e lui.

Io resto ma non possiamo fare un 7+2+2..

Senza Nedved mi annoio..

.muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Della Juventus che verrà non si sa veramente ancora nulla.  Ora sono tutte parole per riempire i giornali di qualcosa 

probabilmente non lo sa nemmeno Elkann e non escludo che le voci di vendita possano non essere così peregrine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ho scritto DS perché come DG è stato incaricato Scanavino. Ma comunque intendevo un dirigente che conosca il calcio a 360 gradi e che sappia gestire il bilancio.

come ho scritto conbsidero Marotta il miglior AD del calcio italiano e fra i migliori in Europa. Ma questo è il suo ruolo. Deve essere affiancato da un buon DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

" I giovani..sbagliano se vogliono mandarli subito a giocare in serie A. O trasferirli dalla Juventus dove hanno fatto un anno di serie A ai margini della prima squadra a mandarli in un'altra squadra di serie A. E infatti vengono avanti i giocatori che crescono dalla Lega Pro, poi fanno la serie B e poi fanno la Serie A, come usava 30 anni fa..

Ma siccome ora è tutto evoluto, ci son tutte queste mode (sic)..la crescita di ogni singolo giocatore deve essere QUELLA! È inutile che inventano..".

 

Dici che era una delle sue supercazzole?

Vai tranquillo che lui la pensa come te.

No.

È esattamente il percorso che cerchiamo di fare fare ai ragazzi della U23.

Giocatori che non sono subito pronti ma che formiamo nel calcio professionistico, con pazienza.

Vedrai che ne usciranno diversi, purché non si pretenda siano subito decisivi.

Poi comunque Allegri nello stesso discorso mi ricordo diceva che ci possono essere i giovani fenomeni che possono giocare subito.

Ma sono appunto fenomeni cioè rari, mentre nella normalità è bene che un giovane faccia il suo percorso con pazienza, come ad esempio Fagioli che si è fatto 2 stagioni in U23 ed 1 in prestito in B.

Non mi sembrano concetti sconvolgenti o inaccettabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Noi abbiamo Gatti. Le vite si sprecano. 
 

1-Up Mushroom
 

 

Ok...gioco,partita,incontro 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Gli errori del passato, l'attuale situazione "giudiziaria" che stiamo vivendo..

Tutto ci suggerisce un periodo di ricostruzione. Che, peraltro, non possiamo più procrastinare.

 

In quest'ottica, ripartire dai giovani (forti) che abbiamo è la strada migliore. E la più economica.

Se decidiamo di intraprenderla (lo spero), non può essere l'attuale Mister a guidarci.

 

Sotto questo profilo intendo.

Perché di motivi per salutare il Mister ce ne sono altri 100..

Dipende da cosa vuole fare exor...se da 100 milioni in mano a qualcuno del mestiere per tornare a primeggiare in Italia possono anche bastare...certo se continuano a darli in mano a gente come Cherubini e & non ne bastano nemmeno 1000.

Allegri può essere sostituito per 1000 motivi ma non per quello che dici tu (ovviamente secondo me) perché,a patti chiari ed amicizia lunga,ti gestisce quello che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Dipende da cosa vuole fare exor...se da 100 milioni in mano a qualcuno del mestiere per tornare a primeggiare in Italia possono anche bastare...certo se continuano a darli in mano a gente come Cherubini e & non ne bastano nemmeno 1000.

Allegri può essere sostituito per 1000 motivi ma non per quello che dici tu (ovviamente secondo me) perché,a patti chiari ed amicizia lunga,ti gestisce quello che vuoi

Rispetto la tua opinione. Sul serio.

Ma non sono d'accordo.

 

"A patti chiari ed amicizia lunga, ti gestisce quello che vuoi".

 

Io sostengo che lui gestisca MALE.

Sotto il profilo di cui stiamo discutendo, soprattutto.

Tralasciando poi tutto il resto. Che non è poco.

 

Mi auspico davvero che possa esserci un rinnovamento. A tutti i livelli.

Non c'è momento "migliore" di questo.

E non possiamo più procrastinare.

Certo, ci vorrà del tempo..ma fa parte del gioco.

E figurati se possiamo permetterci di fare gli schizzinosi, dopo 9 anni di trionfi!

 

Ma, questa volta, voltiamo pagina davvero.

Basta "santoni". Basta "vecchie glorie".

Non ci portano da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Rispetto la tua opinione. Sul serio.

Ma non sono d'accordo.

 

"A patti chiari ed amicizia lunga, ti gestisce quello che vuoi".

 

Io sostengo che lui gestisca MALE.

Sotto il profilo di cui stiamo discutendo, soprattutto.

Tralasciando poi tutto il resto. Che non è poco.

 

Mi auspico davvero che possa esserci un rinnovamento. A tutti i livelli.

Non c'è momento "migliore" di questo.

E non possiamo più procrastinare.

Certo, ci vorrà del tempo..ma fa parte del gioco.

E figurati se possiamo permetterci di fare gli schizzinosi, dopo 9 anni di trionfi!

 

Ma, questa volta, voltiamo pagina davvero.

Basta "santoni". Basta "vecchie glorie".

Non ci portano da nessuna parte.

Il rispetto è reciproco.

La storia della Juve pero' dice che...non abbiamo tempo.

Più che i 9 anni di trionfi si iniziano a contare i (probabili) 3 anni senza nulla di serio in cascina.

Quei percorsi li,con tutto il rispetto,li fanno a Bergamo e zone limitrofe...la Juve deve competere per vincere.Oggi non domani.

Poi non sempre si può vincere ma non puoi partire con un progetto a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

Il rispetto è reciproco.

La storia della Juve pero' dice che...non abbiamo tempo.

Più che i 9 anni di trionfi si iniziano a contare i (probabili) 3 anni senza nulla di serio in cascina.

Quei percorsi li,con tutto il rispetto,li fanno a Bergamo e zone limitrofe...la Juve deve competere per vincere.Oggi non domani.

Poi non sempre si può vincere ma non puoi partire con un progetto a lungo termine.

Certo, lo capisco.

Ed è anche la mia preoccupazione.

 

E proprio per questo, secondo me, proseguire con l'attuale guida tecnica non fa altro che allungare il fisiologico periodo di ricostruzione.

Soprattutto se, come suggerisce l'articolo, si deciderà per un progetto basato sui giovani.

È quasi un paradosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.