Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

L'odio per Adani non può nascondere che questo sia un grande assist:

 

Tantissima roba, e lo si può dire anche senza gonfiarsi come Adani

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

In ogni caso la finalista di questo lato del tabellone sarà ridicola. Croazia, Olanda e Argentina sono tre squadre patetiche. Tutte le migliori stanno dall'altra parte, persino il Marocco è meglio di Croazia e Argentina

Pensa allora a quanto è ridicolo il Brasile ad averci perso contro una di queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Quello che ho in foto aveva una magia diversa: è stato l’unico giocatore che andava oltre il risultato, oltre la partita. Quando aveva la palla tra i piedi tutto il resto sembrava incredibilmente secondario, come se il mondo si fermasse ad ammirarlo. 
Però Messi è l’essenza del gioco, geniale, bello, essenziale. 

Voi siete giovani platini faceva le cose di messi e zidane messe insieme 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

In ogni caso la finalista di questo lato del tabellone sarà ridicola. Croazia, Olanda e Argentina sono tre squadre patetiche. Tutte le migliori stanno dall'altra parte, persino il Marocco è meglio di Croazia e Argentina

Inghilterra dimenticata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

L'odio per Adani non può nascondere che questo sia un grande assist:

 

Cioè ma all’Olanda cosa vuoi dire? Erano tutti ben posizionati, a fare densità. Come * si fa a difendere? .ghgh 

Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Voi siete giovani platini faceva le cose di messi e zidane messe insieme 

Ognuno ha i suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma solo a me è sembrato un assist bello, ma come tanti altri? Boh!

A me è parso un passaggio normalissimo alla cieca e solo perché alla fine la palla è passata di * e perché Molina ha segnato (e perché lo ha fatto Messi) sembra la giocata del secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

In caso di gol di messi in finale rischia molto

Se Messi segna un gol come quello di Neymar oggi, Adani ci lascia le penne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

L'odio per Adani non può nascondere che questo sia un grande assist:

 

La giocata di Messi è meravigliosa. Però Adani rimane insopportabile. Ci vuole anche controllo, la partita e non la telecronaca deve essere protagonista. Il commento di Martino (mi pare fosse lui) al goal del siglo fu "e questo è tutto di piede". Stupendo. Non un esagitato che ha orgasmi plurimi in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

A te e a pochi altri, forse. 
Se la riguardi dall’alto, il passaggio per Molina non c’era. 

Certo, perché l’ha fatta passare per la cruna di un ago. Sull’esecuzione niente da dire, fantastica. Ma Molina parte in anticipo, detta chiaramente il passaggio e Messi a lui poteva/doveva darla.

Tutta questa prosopopea sul “non poteva vederlo” non l’ho capita. L’ ha visto, eccome, non è che fosse a 50 metri da lui. Poi passaggio calibratissimo, ovvio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

"Acuna non lo vedremo in semifinale"...Bizzotto ha già deciso che l'argentina è in semifinale 

Ha ragione. Se si qualifica l'Argentina o l'Olanda comunque non la giocherà.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh niente mi toccherà tifare Francia io che non ho mai potuto soffrire i francesi pur di vedere perdere l'Argentina

Francia tutta la vita rispetto a questi. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

A me è parso un passaggio normalissimo alla cieca e solo perché alla fine la palla è passata di * e perché Molina ha segnato (e perché lo ha fatto Messi) sembra la giocata del secolo

Vabbè, ora non esageriamo al contrario…..😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Pensa allora a quanto è ridicolo il Brasile ad averci perso contro una di queste

Non è che del Brasile mi freghi più di tanto, però almeno si sarebbe avuta una finale decente con i verdeoro. 

Invece sarà una replica della schifezza di 4 anni fa, considerando le contendenti rimaste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Non credo che la croazia riuscirà a trionfare, a sto punto la meno peggio tra le altre sia l'inghilterra come vincitrice

A me sembra alla fine sia strada spianata per la Francia. 

Che sembra superiore a quelle rimaste..

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Non è che del Brasile mi freghi più di tanto, però almeno si sarebbe avuta una finale decente con i verdeoro. 

Invece sarà una replica della schifezza di 4 anni fa, considerando le contendenti rimaste.

Infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.