Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Allegri post Arsenal: "Vincere fa sempre piacere, soprattutto in questo stadio. Un pensiero a Mihajlovic e Sconcerti"

Post in rilievo

11 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Qua la colpa non è dell'allenatore e ne di folletti ( lungi da me difenderlo ) ma la colpa è ampiamente dello scarsissimo cherubini che sia con Pogba ( lo sapevano anche i muri che Pogba negli ultimi tre anni ha passato più tempo in infermeria che in campo ) e sia con Di Maria in altri tempi uno che lavora così male alla JUVE sarebbe stato accompagnato già alla porta 

Eh si, ma il problema chi lo accompagnava alla porta?

Adesso abbiamo capito che AA e tutti i dirigenti con lui erano già col piede fuori da tempo e aspettavano solamente il momento giusto x andarsene, probabilmente per questo hanno fatto la scelta interna di Cherubini, altro non potevano, e forse pure quella di Allegri, chissà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ok, però questa tipologia di intervento comporta uno stop che va da un minimo di 40 giorni ad un massimo di 60/70.

Lui si è operato il 5 settembre, quindi il 15 novembre avrebbe dovuto essere pronto. 

Non capisco cosa sia successo.

lo ha spiegato chi lo ha operato a settembre: l'aver aspettato e l'essersi "allenato" sulla lesione l'ha fatta peggiorare e si è reso necessario un intervento maggiore di quanto era stato preventivato.

quindi anche tutto il resto aumenta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Per quanto mi riguarda sconcerti adesso partirà il processo di beatificazione come succede sempre in questo paese, tutti moriremo prima o poi quindi scelgo di non essere ipocrita, a me non è mai piaciuto e mancherà sicuramente ai suoi cari ma non a me. 

 

 

Un fine dicitore insomma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:



Parliamone....

 

Ovviamente non è questo il caso ma hai forzato un po' il paragone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quello che dicono alcuni sul nostro allenatore avremmo dovuto prendere un imbarcata ed invece....

Ps e Max non ha ancora avuto e forse non avrà mai quest anno tutti i titolari a disposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nick82 ha scritto:

Adesso sono diventati tutti santi. Sconcerti ha trascorso due anni a invocare sanzioni contro la Juve per il caso Suarez e la SuperLega. 

Ecco, hai fatto bene a ricordarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Io non penso che nessuno possa giudicare le persone.

Anche per quanto mi riguarda Sconcerti non era il massimo come giornalista né come esperto di calcio, a prescindere della sua simpatia per la Juve.

Ma la persona merita sempre rispetto ed umana empatia al momento della morte.

Non è un giudizio ma la mia opinione e non me la sento di cambiarla solo perché uno non c'è più, uscendo dal caso in questione sembra che in questo paese muoiano solo brave persone ma sono in ot e mi scuso. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dipiace non poter fare affidamento su Pogba, spero di averlo il più presto possibile".

commento da "juventino"

Poi ci sono i deliri,"bidone ","Tiktoker" e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Miocuggino ha scritto:

lo ha spiegato chi lo ha operato a settembre: l'aver aspettato e l'essersi "allenato" sulla lesione l'ha fatta peggiorare e si è reso necessario un intervento maggiore di quanto era stato preventivato.

quindi anche tutto il resto aumenta.

Ah ok, non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Io non penso che nessuno possa giudicare le persone.

Anche per quanto mi riguarda Sconcerti non era il massimo come giornalista né come esperto di calcio, a prescindere della sua simpatia per la Juve.

Ma la persona merita sempre rispetto ed umana empatia al momento della morte.

Il rispetto è sempre dovuto, certamente non mi permetto di esultare per una morte o insultare un defunto (per una persona lo farò, e mi farò cacciare da questo forum e da facebook, e lo farò scientemente, ma è un'altra storia).

Detto questo, se nell'altro topic ci scandalizziamo per la gogna mediatica, per coerenza, non vado a incensare, dopo la morte, una persona che, queste cose, le ha spesso fomentate. 

Riconosco però a Sconcerti di essere stato uno dei pochissimi giornalisti a consigliare agli interisti e a Moratti in particolare di tacere su calciopoli.

Su tante altre cose, però, è meglio stendere il proverbiale velo pietoso.

Il rispetto ci vuole verso i morti e ci mancherebbe, ma il rispetto si deve innanzitutto ai vivi e, nei confronti della società Juventus, che "allatta" da anni il calcio italiano, questo è spesso mancato da parte della categoria giornalistica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, 76ozzy76 said:

Semplice.

È di cristallo.

È arrivato fragile, e andrà via fragile.

Basta guardare quanto ha giocato al MU per capire che aveva già problemi sifici.

 

No.

(Imho)

 

Pogba fara la storia dalla Juventus (vincente) da qui a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Pogba fara la storia dalla Juventus (vincente) da qui a fine carriera

pogba per un problema risolvibile in 20 giorni è fuori da 5 mesi e nn si vede la via del rientro.......per me la sua carriera è a forte rischio,alla barzelletta del menisco nn credo,per quell'infortunio si ritorna disponibili in 1 mese,ci saranno altri problemi,magari di cartilagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nick82 ha scritto:

Su tante altre cose, però, è meglio stendere il proverbiale velo pietoso.

Con il tempo mi sono reso conto che la perfezione non esiste, tanto meno tra i giornalisti.

Sconcerti penso non avesse in particolare simpatia la Juventus, però c'è anche da riconoscergli che:
1. Lui era in gamba, preparato, a differenza di tanti altri che parlano male della Juve senza valere un'unghia di Sconcerti
2. La Juventus non era certamente la sua ossessione (sempre a differenza di altri che sono dei meschini pennivendoli al suo cospetto): menava fendenti alla Juve quando riteneva giusto farlo, ma li menava anche ad altre società
3. Magari il tifoso tende ad apprezzare particolarmente i giornalisti che parlano bene della Juve, ma molto spesso si dimostra sacrosanto quel detto che recita "Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io", per dire che a volte i cc.dd "amici" fanno più danni dei nemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Non è un giudizio ma la mia opinione e non me la sento di cambiarla solo perché uno non c'è più, uscendo dal caso in questione sembra che in questo paese muoiano solo brave persone ma sono in ot e mi scuso. 

bravo fratello. io l'avevo scritto nel topic a lui dedicato, essendo effettivamente un po' di cattivo gusto.

ma da parte mia nessuna empatia verso la persona sconcerti.  condoglianze alla famiglia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.