Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ed anche con il Rijeka,terzultimo nel campionato Croato la qualità del gioco non migliora.

Ma mi hanno insegnato in questo forum che le statistiche non contano,ma io le posto lo stesso.

Conta solo il risultato .sisi il come non è vitale .dah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ha personalità, non ha paura di sbagliare. E questo giocatore di errori ne fa a bizzeffe, ma comunque rimane sempre sul pezzo. 

 

Il problema vero è che in questi mesi ha dato l'impressione di essere un miracolato che ha approfittato della situazione attuale della Juventus. Sicuramente dietro ha un agente coi fiocchi, ci credo poco poco che dietro aveva la Premier, Bayern e PSG pronti ad assicurarsi il suo assistito .ghgh

 

Questo si è fatto fregare da Gtkjaer del Monza, non so nemmeno se vale la serie B... eppure gioca alla Juve e veste anche l'azzurro della nazionale. Boh. 

Il suo procuratore ha detto che “ ha i piedi di Bonucci e difende come Chiellini “ a me sembra un po’ il contrario 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hai visto almeno la partita?

Quelli come avsim ci hanno insegnato che non conta, quello che conta son solo gli expeected goaaals e gli icsiggí

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ha personalità, non ha paura di sbagliare. E questo giocatore di errori ne fa a bizzeffe, ma comunque rimane sempre sul pezzo. 

 

Il problema vero è che in questi mesi ha dato l'impressione di essere un miracolato che ha approfittato della situazione attuale della Juventus. Sicuramente dietro ha un agente coi fiocchi, ci credo poco poco che dietro aveva la Premier, Bayern e PSG pronti ad assicurarsi il suo assistito .ghgh

 

Questo si è fatto fregare da Gtkjaer del Monza, non so nemmeno se vale la serie B... eppure gioca alla Juve e veste anche l'azzurro della nazionale. Boh. 

Quindi errare è umano, perseverare è Gatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E poi contro la lazio fa un partitone

Boh.

Se volete criticare i giocatori, ricordatevi tutto, non solo quello che fa comodo.

Boh.

Ma quale partitone, ha perso un paio di pallacce a centrocampo e una di queste gli è costata anche un giallo gratuito. 

Ne fa 25 e ancora sta a livelli ridicoli, a me sembrano 10 milioni buttati. Avevamo Demiral e Romero della stessa età e soprattutto n volte più forti. 

Riprova, cerca qualche altra partita e vedi se riesci a trovarne una dove ha fatto la differenza... in positivo eh, specifico a scanso di equivoci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

$$$$$$$$$$$$$$

Lieto di non elargire i miei a lor signori ;-) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Che senso ha trasmetterla su due piattaforme?  bah

non solo danno la possibilità a due tipologie di abbonati di guardare la partita. Lamentarvi su tutto però anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILoveJuve4Ever ha scritto:

non solo danno la possibilità a due tipologie di abbonati di guardare la partita. Lamentarvi su tutto però anche no.

Ringrazio per il Voi, ma non è necessario.

 

Auguri ed Addio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il suo procuratore ha detto che “ ha i piedi di Bonucci e difende come Chiellini “ a me sembra un po’ il contrario 😅

Non vale nemmeno un Legrottaglie, giocatore che oggi non può stare in serie A.

Vediamo più in là, ma ha quasi 25 anni e il rendimento è veramente pessimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Non vale nemmeno un Legrottaglie, giocatore che oggi non può stare in serie A.

Vediamo più in là, ma ha quasi 25 anni e il rendimento è veramente pessimo.

Concordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tra tutti i giovini usciti dalla primavera nessuna prima punta o rapace d’area? 
 

Non rispondete Kean, intendo tra quelli ancora più giovini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

i consueti piedi fatati di Locatelli 😄

Capitano Locatelli 🙂 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Scusate ma tra tutti i giovini usciti dalla primavera nessuna prima punta o rapace d’area? 
 

Non rispondete Kean, intendo tra quelli ancora più giovini 

C'è Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel calcio non esistessero l’ultimo passaggio e il tiro in porta , Soule e Miretti sarebbero già da pallone d’oro, incredibile come facciano tutto benissimo per poi rovinare tutto al momento di concludere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.