Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Bella partita

 

Kean se magnato 2 gol davanti alla porta, ma poi ha rimediato

Molto bene: Riccio “personalità e senso della posizione perfetta”, Hujisen, Soule e fagioli

Entrati bene Mirettone, Iling, barrenechea, Mbangula

 

Dei grandi, qualche sbavatura per Gatti nel primo tempo, normali, ma sempre ottimo negli anticipi, nel secondo tempo non è passato nulla sul suo lato

Milik: da ritrovare ritmo partita

Kostic: niente da dire.. Ha fatto praticamente 2 assist

Loca: male nei passaggi orizzontali, bene nel verticalizzare

 

Per Mck continuo a pensa’ che 30 mijoni so troppi… Ha sprecato l’impossibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gennodi ha scritto:

ma alilovic era quello del Barcellona?

Del Milan, vorresti dire sefz 

 

Pupillo dell’angolo uhuh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Del Milan, vorresti dire sefz 

 

Pupillo dell’angolo uhuh 

Era stato preso prima dal barcellona, poi passato al Muilan a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, altra vittoria senza concedere gol e buon ingresso di tutti i ragazzi. Altra bella prestazione di Riccio, sembra essere bravo in marcatura con un buon senso della posizione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tele ha fatto i capricci ma sembra che non mi sono perso niente. Da quel che ho capito è stata una sgambata per ritrovare il ritmo partita.

Per me i giovani saranno la nostra carta vincente quest'anno .Qualcosa mi dice che alla fine non resteremo a bocca asciutta.

Gatti non è lo scarsone che andate dicendo.

Romero era considerato da quasi tutti il più grande bidone dell'universo....

Date tempo ai giocatori ,non sono macchinette che si accendono e si spengono schiacciando un pulsante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me è il suo ruolo del futuro se vuole diventare un top

Pensa che io lo immaginavo quasi punta esterna. 

Cmq confesso di essermi addormentato... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di vedere tanti ragazzi con spazio nella prima squadra. Magari alcuni saranno all'altezza di ambientarsi nel primo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, -Anton10- said:

Bella partita

:risata3::risata3::risata3: beh sono gusti.

 

Abbiamo giocato molto male e per fortuna Max ha gridato ben 4 volte "piu intensita" e "sveglia" cose che io non ho visto per niente ...

 

Speriamo e perche hanno fatto allenamenti duri perche altrimenti rischiamo gia contro il Cremonese ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenamento, Soulè molto meglio a destra che a sinistra, sia lui che Iling secondo me devono giocare più avanti, facendo i quinti hanno meno palloni offensivi da giocare rispetto addirittura alle mezz'ali, che quando recuperano palle alte trovano diverse chance.

Kean non perde il vizio di mangiarsi i gol. Il biondino in difesa buono coi piedi, leggero in difesa ma può migliorare.

 

McKennie non sa più giocare a pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Dopo quel giallo causato da un suo errore ha fatto una partita intera da ammonito con una personalità che raramente si vede, un difensore centrale ammonito dopo poco dall'inizio spesso tende a non giocare più. Non capisco perchè essere prevenuti, le qualità di questo ragazzo sono abbastanza evidenti, oltre ad avere grande grinta e personalità. 
Poi che faccia errori nessuno lo nega, ma 3 anni fa giocava in C chi non li farebbe al suo primo anno in A, nella squadra più blasonata d'italia e per lo più in un momento di evidente crisi di risultati. 
Per quanto riguarda i paragoni son d'accordo con Romero che non mi sarei fatto sfuggire, ma Demiral proprio no... è una sciagura abbastanza sopravvalutata (purtroppo perchè ci son cascato anche io con lui)

Ma a me sembra il contrario. 

Si è prevenuti affermando che questo giocatore sia forte e gli viene perdonato qualsiasi errore con la questione dell'età (sarà un centrale, ma va per i 25 anni e ha lacune enormi) e dell'esperienza e forse anche per via della sua vita personale. 

Trattamento speciale che ad altri giocatori, palesemente più pronti e forti di lui, non è stato concesso. 

Sulle capacità evidenti, io mi dispiace ma non riesco proprio a vederle. Gli riconosco la personalità e la freddezza, ma manca tutto, ma proprio tutto, il resto. 

Avverrà il miracolo? Speriamo, 10 milioni per uno che lottava per la permanenza in serie B non sono pochi. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima uscita per il neo direttore generale della Juventus Maurizio Scanavino. Il dirigente era infatti oggi sugli spalti dell’Allianz Stadium assieme al ds Federico Cherubini per assistere al match amichevole tra la Veccia Signora e il Rijeka.

tuttojuve

 

C’era anche il nostro pm CIRO a spiare e nessuno se ne è accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

La mia tele ha fatto i capricci ma sembra che non mi sono perso niente. Da quel che ho capito è stata una sgambata per ritrovare il ritmo partita.

Per me i giovani saranno la nostra carta vincente quest'anno .Qualcosa mi dice che alla fine non resteremo a bocca asciutta.

Gatti non è lo scarsone che andate dicendo.

Romero era considerato da quasi tutti il più grande bidone dell'universo....

Date tempo ai giocatori ,non sono macchinette che si accendono e si spengono schiacciando un pulsante.

Romero considerato da buona parte, non da tutti, uno scarso.

Tutti quelli che pensano di essere ds

Romero ha il senso dell’anticipo e la grinta di Cannavaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Chiesa e Vlahovic dovrebbero essere disponibili contro lo Standard.

Ma non ha detto “punto interrogativo” su Dusan? Da quando ha riportato Romeo.

 

Sembrano positive le parole sul polpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

Dici? Io ho avuto la sensazione opposta... 

Anche secondo me, ha giusto un cambio di passo di discreto livello ma non eccelle neanche in quello. Felice di sbagliarmi, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

:risata3::risata3::risata3: beh sono gusti.

 

Abbiamo giocato molto male e per fortuna Max ha gridato ben 4 volte "piu intensita" e "sveglia" cose che io non ho visto per niente ...

 

Speriamo e perche hanno fatto allenamenti duri perche altrimenti rischiamo gia contro il Cremonese ...

Direi che l’obbiettivo è diverso tra una sgambata col rijeka e un match di serie A. Perché se la mettiamo così, il Napoli retrocede visto i risultati delle amichevoli..

Tra l’altro, abbiamo pure vinto contro L’arsenal titolare sabato..

21 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Buon allenamento, Soulè molto meglio a destra che a sinistra, sia lui che Iling secondo me devono giocare più avanti, facendo i quinti hanno meno palloni offensivi da giocare rispetto addirittura alle mezz'ali, che quando recuperano palle alte trovano diverse chance.

Kean non perde il vizio di mangiarsi i gol. Il biondino in difesa buono coi piedi, leggero in difesa ma può migliorare.

 

McKennie non sa più giocare a pallone.

Soulè decisamente meglio a destra, come tutti i mancini (vedi Dybala e anche Messi e Angel) :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.