Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Comunque con 2 centravanti di 22-23 anni (c’è anche Vlahovic 2000) in squadra,stiamo già messi bene,se dovessero mantenersi su un buo standard di prestazioni.Sono altri i ruoli dove siamo scoperti difensori centrali e terzini soprattutto.

Da quello che sento dere nel forum Barbieri e Riccio sono molto forti e anche questo ragazzo del 2005 Huijsen, senza dimeticare che fuori c'è anche Cambiaso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Huijesen davvero ottimo! Anche Riccio!!!

E' giunto il momento di abbandonare piste alla "Rugani" e dare spazio ai nostri giovani!!!

E comprare solo talenti cristallini, basta vecchi e mezzi giocatori

Penso che lo faremo dopo aver incassato le varie condanne e penalizzazioni.  Ed aver visto partire i pochi campioni che abbiamo. 

Per fortuna grazie al buon lavoro svolto sui giovani,  ci faremo trovare subito pronti per ripartire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il difensore centrale credo sia il ruolo più delicato per un giovane. Guarda Dragusin che sembrava uno che dovesse spaccare il mondo e, invece, si sta facendo un anno a Genova giocando.

Stesso discorso per De Winter, che però forse è meglio del rumeno. Huijesen e Riccio vedremo...

4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

C'è un video?

Canale YouTube ufficiale Juventus lo trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Penso che lo faremo dopo aver incassato le varie condanne e penalizzazioni.  Ed aver visto partire i pochi campioni che abbiamo. 

Per fortuna grazie al buon lavoro svolto sui giovani,  ci faremo trovare subito pronti per ripartire!

Spero che il tuo era un commento ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che un giovane fa un amichevole buona e 1 minuto dopo sbucano fuori che lo vogliono?


Posso capire Iling che ha fatto molto bene nelle partite ufficiali..

Ma prima barbieri, mo Hujisen.

 

Ao, ma cambiatelo sto registro grandi giornalisti che pure io so capace allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma è mai possibile che un giovane fa un amichevole buona e 1 minuto dopo sbucano fuori che lo vogliono?


Posso capire Iling che ha fatto molto bene nelle partite ufficiali..

Ma prima barbieri, mo Hujisen.

 

Ao, ma cambiatelo sto registro grandi giornalisti che pure io so capace allora.

Perche' sono notizie inventate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto alcune cose buone, ma lasciamo perdere l'atteggiamento: con questa cariatide in panchina non c'è, non c'era e non ci sarà futuro. Ho visto anche Iling e Soulé a fare i terzini di contenimento più che altro... Contro una squadra che sì e no vale l'ultima in classifica in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, chigen ha scritto:

Oh Velas @@ 

 

Quando pensi che posso sentire Max ?:tsa:

È entrato in un altro Mood. Tutto serioso. Secondo me non ti risponde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Penso che lo faremo dopo aver incassato le varie condanne e penalizzazioni.  Ed aver visto partire i pochi campioni che abbiamo. 

Per fortuna grazie al buon lavoro svolto sui giovani,  ci faremo trovare subito pronti per ripartire!

Ma vai a dormire 🤣 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Penso che lo faremo dopo aver incassato le varie condanne e penalizzazioni.  Ed aver visto partire i pochi campioni che abbiamo. 

Per fortuna grazie al buon lavoro svolto sui giovani,  ci faremo trovare subito pronti per ripartire!

Sei un giudice tu?

1 ora fa, jokerjoe ha scritto:

Quindi è un mancino?

Credo sia destro ma usa il sx bene da quello che ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Penso che lo faremo dopo aver incassato le varie condanne e penalizzazioni.  Ed aver visto partire i pochi campioni che abbiamo. 

Per fortuna grazie al buon lavoro svolto sui giovani,  ci faremo trovare subito pronti per ripartire!

Bannate sti troll 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.