Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Buona sgambata.

Non c'era certo bisogno di un amichevole per capire che abbiamo dei giovani interessanti. 

Chiaramente qualsiasi giudizio sulla base di una partita come questa è inutile. 

Speriamo di metterci la stessa voglia anche in quelle ufficiali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La squadra è momentaneamente a posto, vediamo se mandiamo qualche giovane a giocare"

 

Giusto, non sia mai tolgono il posto a De Sciglio e Bonucci .doh

 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, bianconero92 said:

Chiesa e Vlahovic dovrebbero essere disponibili contro lo Standard.

Molto molto molto bene e importante @@

 

49 minutes ago, bianconero92 said:

Chiesa e Vlahovic dovrebbero essere disponibili contro lo Standard.

 

45 minutes ago, -Anton10- said:

 

 

@bianconero92 Romeo e Luca dicono altro di te purtoppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

"La squadra è momentaneamente a posto, vediamo se mandiamo qualche giovane a giocare"

 

Giusto, non sia mai tolgono il posto a De Sciglio e Bonucci .doh

 

.ghgh

 

A me sembra che dica "Buon Natale e felice anno nuovo"...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

40 mil di cartellino e 3.8 di ingaggio

solo per questo dovevano arrestare tutto il CDA....altro che prisma .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

A me sembra che dica "Buon Natale e felice anno nuovo"...

A me sembrava più Testa di * figlio di *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

A me sembra che dica "Buon Natale e felice anno nuovo"...

Sbaglio o Gatti ed ilpeguin sono uguali 🤣

Screenshot_20221222_174108.jpg

Modificato da Igor Tudor 78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente il lavoro fatto in questi anni suoi giovani sta dando i suoi frutti,via le pippazze stile rugani  abbassiamo il monte ingaggi e buttiamo dentro i ragazzini che hanno qualità e sn un patrimonio ora più che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma a me sembra il contrario. 

Si è prevenuti affermando che questo giocatore sia forte e gli viene perdonato qualsiasi errore con la questione dell'età (sarà un centrale, ma va per i 25 anni e ha lacune enormi) e dell'esperienza e forse anche per via della sua vita personale. 

Trattamento speciale che ad altri giocatori, palesemente più pronti e forti di lui, non è stato concesso. 

Sulle capacità evidenti, io mi dispiace ma non riesco proprio a vederle. Gli riconosco la personalità e la freddezza, ma manca tutto, ma proprio tutto, il resto. 

Avverrà il miracolo? Speriamo, 10 milioni per uno che lottava per la permanenza in serie B non sono pochi. 

No ma ad ora non lo definisco forte, ma da quel che vedo credo lo possa diventare, seconde me nei giudizi negativi patisce pure essere un italiano che viene dalla B. 
A De ligt (senza lontanamente volerli paragonare) si son sempre perdonati errori più evidenti e che son costati punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La mia tele ha fatto i capricci ma sembra che non mi sono perso niente. Da quel che ho capito è stata una sgambata per ritrovare il ritmo partita.

Per me i giovani saranno la nostra carta vincente quest'anno .Qualcosa mi dice che alla fine non resteremo a bocca asciutta.

Gatti non è lo scarsone che andate dicendo.

Romero era considerato da quasi tutti il più grande bidone dell'universo....

Date tempo ai giocatori ,non sono macchinette che si accendono e si spengono schiacciando un pulsante.

Ma è il Romero che ha giocato nell'Argentina in questi mondiali?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Grande lavoro di Manna, Tognozzi, Cherubini &Co sul settore giovanile negli ultimi anni:

 

Nonostante il buon  lavoro cerchiamo Giuntoli Tare e Petrachi non è che per caso abbiamo uno staff tecnico di primo livello?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

No ma ad ora non lo definisco forte, ma da quel che vedo credo lo possa diventare, seconde me nei giudizi negativi patisce pure essere un italiano che viene dalla B. 
A De ligt (senza lontanamente volerli paragonare) si son sempre perdonati errori più evidenti e che son costati punti

No va beh non puoi dirmi questo, io poi non guardo mai il passaporto.

Ma secondo me è tutto l'opposto, l'italianità per tanti è una vera ossessione (soprattutto tra i boomers).

Io verso Gatti leggo poche osservazioni negative, spesso si fa finta di nulla. Perchè? Perchè difensore italiano e perchè ha una bella storia personale alle spalle e quindi a molti ricorda Torricelli. 

Insomma siamo su due binari opposti sefz

 

Poi guarda de Ligt in realtà di critiche ne ha prese, pure parecchie ed è anche più giovane di Gatti. Tutt'oggi non è difficile leggere utenti che deridono l'olandese. 

Io mi riferivo specialmente a Romero e Demiral, pari età di Gatti, nettamente più pronti ma soprattutto più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijesen davvero ottimo! Anche Riccio!!!

E' giunto il momento di abbandonare piste alla "Rugani" e dare spazio ai nostri giovani!!!

E comprare solo talenti cristallini, basta vecchi e mezzi giocatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

La squadra è momentaneamente a posto, vediamo se mandiamo qualche giovane a giocare"

 

Giusto, non sia mai tolgono il posto a De Sciglio e Bonucci .doh

Abbiamo 30 giovani, piuttosto che l’under 23 è meglio mandarli in prestito, se siamo sicuri che giochino. Logico che non parla di Fagioli, Miretti e Iling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

No va beh non puoi dirmi questo, io poi non guardo mai il passaporto.

Ma secondo me è tutto l'opposto, l'italianità per tanti è una vera ossessione (soprattutto tra i boomers).

Io verso Gatti leggo poche osservazioni negative, spesso si fa finta di nulla. Perchè? Perchè difensore italiano e perchè ha una bella storia personale alle spalle e quindi a molti ricorda Torricelli. 

Insomma siamo su due binari opposti sefz

 

Poi guarda de Ligt in realtà di critiche ne ha prese, pure parecchie ed è anche più giovane di Gatti. Tutt'oggi non è difficile leggere utenti che deridono l'olandese. 

Io mi riferivo specialmente a Romero e Demiral, pari età di Gatti, nettamente più pronti ma soprattutto più forti.

Per me invece Gatti è molto più forte di  Demiral,soprattutto più intelligente calcisticamente e meno avventato nelle entrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Huijesen davvero ottimo! Anche Riccio!!!

E' giunto il momento di abbandonare piste alla "Rugani" e dare spazio ai nostri giovani!!!

E comprare solo talenti cristallini, basta vecchi e mezzi giocatori

Il difensore centrale credo sia il ruolo più delicato per un giovane. Guarda Dragusin che sembrava uno che dovesse spaccare il mondo e, invece, si sta facendo un anno a Genova giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.