Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Entro solo ora. Gatti come sta giocando? Sto giocatore non riesco ancora a decifrarlo

Sta giocando bene, come tutta la difesa occupata a DIFENDERE.


Chi lo sta criticando è bello che prevenuto e si aspetta che un DIFENSORE faccia chissa’ quali cose.

solito giochetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Miglior difensore delle scorsa serie B e operazione a basso rischio, visto che alla peggio lo rivendi a 7-8 milioni senza perdere nulla. Anche a me non piace comunque

Ho visto un paio di partite del Frosinone , premio vinto visto che ha segnato un bel po di gol di testa su calcio piazzato, ma a livello difensivo non mi è mai sembrato granché , con i giocatori veloci spesso non ha visto palla, prendendo un sacco di cartellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sta giocando bene, come tutta la difesa occupata a DIFENDERE.


Chi lo sta criticando è bello che prevenuto e si aspetta che un DIFENSORE faccia chissa’ quali cose.

Quindi siamo tutti in malafede tranne te qua dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Dei giovani, Hujsen sembra buono buono, Riccio si sta confermando, Soule sta facendo delle gran belle giocate.. sembra un po’ più concreto del solito.

Mckennie solito ectoplasma in mezzo al campo

Huijsen mi sta davvero impressionando (per quanto possa dire un’amichevole)

Per mckennie purtroppo il problema é sempre lo stesso, ha la stessa forma fisica mia dopo il pranzo della domenica… mettesse la testa a posto non sarebbe male, qualcosa l’ha fatto vedere nella stagione con Pirlo. Mi sa che Kean con lui si ingozzava quando ha parlato delle cose non buone che mangiava prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ILoveJuve4Ever ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se siamo obbligati a riscattare kean?

La verità è che non si sa. Ci sarebbero una serie di condizioni che farebbero scattare il riscatto obbligatorio, ma nessuno le conosce esattamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Io ancora non riesco a capire cosa ci abbiano visto i nostri in Gatti per buttarci su 10 milioni , non ha veramente nessuna dote particolare per giustificarne il prezzo e la fiducia che sta avendo 

Ha personalità, non ha paura di sbagliare. E questo giocatore di errori ne fa a bizzeffe, ma comunque rimane sempre sul pezzo. 

 

Il problema vero è che in questi mesi ha dato l'impressione di essere un miracolato che ha approfittato della situazione attuale della Juventus. Sicuramente dietro ha un agente coi fiocchi, ci credo poco poco che dietro aveva la Premier, Bayern e PSG pronti ad assicurarsi il suo assistito .ghgh

 

Questo si è fatto fregare da Gtkjaer del Monza, non so nemmeno se vale la serie B... eppure gioca alla Juve e veste anche l'azzurro della nazionale. Boh. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Come va Hujsen? 

Molta personalità e pulito

 

Se non si perde per strada, sembra possa diventare qualcosa.. Tra primavera e questa amichevole molto bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ILoveJuve4Ever ha scritto:

Fagioli di un altro livello, spero che il vate non lo metta ancora in panchina per l'americano

 

 

Qualcuno sa dirmi se siamo obbligati a riscattare kean?

kean e' gia' nella lista degli ammortamenti juventus, come scritto a bilancio, quindi e' gia' scattato l'obbligo di riscatto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Salvosnake ha scritto:

Chi critica questo Kean secondo me ha qualche serio problema..

Scherzi?

Tutti abbiamo esultato per il gol sbagliato davanti alla porta. Speriamo lo faccia ancora.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche con il Rijeka,terzultimo nel campionato Croato la qualità del gioco non migliora.

Ma mi hanno insegnato in questo forum che le statistiche non contano,ma io le posto lo stesso.

 

49174C6E-B078-4205-B37C-3A7C9E93320F.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Questo si è fatto fregare da Gtkjaer del Monza, non so nemmeno se vale la serie B... eppure gioca alla Juve e veste anche l'azzurro della nazionale. Boh

E poi contro la lazio fa un partitone

Boh.

Se volete criticare i giocatori, ricordatevi tutto, non solo quello che fa comodo.

Boh.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ed anche con il Rijeka,terzultimo nel campionato Croato la qualità del gioco non migliora.

Ma mi hanno insegnato in questo forum che le statistiche non contano,ma io le posto lo stesso.

 

49174C6E-B078-4205-B37C-3A7C9E93320F.png

Hai visto almeno la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ILoveJuve4Ever ha scritto:

Fagioli di un altro livello, spero che il vate non lo metta ancora in panchina per l'americano

 

 

Qualcuno sa dirmi se siamo obbligati a riscattare kean?

Era già tutto a bilancio il 31.12 2021, con scadenza contratto nel 2025 per cui direi di sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.