Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Nuovo CDA

Post in rilievo

Il 26/12/2022 Alle 07:31, Pawn Heart ha scritto:

Ma già il fatto di essere sempre gli unici indagati tra le "grandi" non è più sopportabile, basta... vorrei vivere il calcio solo per quello che succede sul campo, non essere sempre preoccupato per la parte politica. Io di soffrire e preoccuparmi ogni anno per una nuova indagine costruita a tavolino per colpire la Juve mi sono stufato, preferisco coltivare altre passioni più sane. 

Anche questo é uno degli obiettivi della continua campagna anti-Juve. Farle perdere tifosi. Che i tifosi si stufino di tanta porcheria e passino ad altri interessi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Anche questo é uno degli obiettivi della continua campagna anti-Juve. Farle perdere tifosi. Che i tifosi si stufino di tanta porcheria e passino ad altri interessi. 

Può darsi che sia così, ma ad un certo punto io guardo prima alla mia vita e poi alla Juve. Comunque, anche se può sembrare che l'abbiano vinta, sarebbe una vittoria di Pirro: senza la Juve e i suoi tifosi il calcio italiano sprofonderà sempre più in basso, muoia Sansone con tutti i filistei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Può darsi che sia così, ma ad un certo punto io guardo prima alla mia vita e poi alla Juve. Comunque, anche se può sembrare che l'abbiano vinta, sarebbe una vittoria di Pirro: senza la Juve e i suoi tifosi il calcio italiano sprofonderà sempre più in basso, muoia Sansone con tutti i filistei. 

Smettere di tifare non ha senso, se vuoi colpire il sistema togligli i soldi, disdici qualsiasi abbonamento che abbia il calcio nelle proposte e ascolta le partite alla radio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Chi ha mai parlato di carcere?

Tu hai parlato di "arresti domiciliari" (non carcere, ho scritto male), ed è sbagliato, perchè non è la misura cautelare che aveva chiesto il PM. Sono due misure cautelari differenti, quella coercitiva e quella interdittiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Mi pare non sia stato dimostrato ancora un accidenti, pertanto le chiacchere stanno a zero, ed oggi  l'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio 2021/2022 (facendo registrare una perdita netta di 238 mil), e soprattutto respinto totalmente la richiesta azione di responsabilità. 

 

A favore si è espresso il 99,6% dei presenti contrari lo 0,3%  

Vabbè, si stava discutendo delle cause delle dimissioni. Fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piano di Scanavino: le due ipotesi

Come anticipato, l’area sportiva vedrà un progressivo cambiamento, al netto della situazione di Allegri, che dipenderà dal ruolo del dg - e futuro ad - Maurizio Scanavino. Il manager del gruppo Gedi, chiamato da Exor per la nuova Juventus, resterà nel Cda almeno un anno, mesi durante i quali comprenderà quanto dovrà durare il suo impegno nello specifico ruolo: a cascata, verranno prese decisioni per quanto concerne l’area sportiva. Se Scanavino dovesse fermarsi per un periodo relativamente breve, dunque fino al termine del 2023 (quando verrà approvato il prossimo bilancio), allora la strada sarebbe quella di inserire un tandem dirigenziale con una figura di vertice (alla Marotta o alla Carnevali del Sassuolo) e un ds operativo (la promozione di Giovanni Manna dalla Next Gen è un’ipotesi, non l’unica). Qualora la missione di Scanavino dovesse durare tre anni, quindi fino a tutto il 2025, allora arriverebbe solo un ds e in questo caso il nome più quotato è quello di Luis Campos del Psg, dirigente che ha affinità di vedute con Allegri e che gode della considerazione del nuovo board juventino. Stima che può vantare anche Gianluca Petrachi, altro dirigente che piace, così come Frederic Massara che è uno dei segreti del rilancio milanista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Locketto ha scritto:

Il piano di Scanavino: le due ipotesi

Come anticipato, l’area sportiva vedrà un progressivo cambiamento, al netto della situazione di Allegri, che dipenderà dal ruolo del dg - e futuro ad - Maurizio Scanavino. Il manager del gruppo Gedi, chiamato da Exor per la nuova Juventus, resterà nel Cda almeno un anno, mesi durante i quali comprenderà quanto dovrà durare il suo impegno nello specifico ruolo: a cascata, verranno prese decisioni per quanto concerne l’area sportiva. Se Scanavino dovesse fermarsi per un periodo relativamente breve, dunque fino al termine del 2023 (quando verrà approvato il prossimo bilancio), allora la strada sarebbe quella di inserire un tandem dirigenziale con una figura di vertice (alla Marotta o alla Carnevali del Sassuolo) e un ds operativo (la promozione di Giovanni Manna dalla Next Gen è un’ipotesi, non l’unica). Qualora la missione di Scanavino dovesse durare tre anni, quindi fino a tutto il 2025, allora arriverebbe solo un ds e in questo caso il nome più quotato è quello di Luis Campos del Psg, dirigente che ha affinità di vedute con Allegri e che gode della considerazione del nuovo board juventino. Stima che può vantare anche Gianluca Petrachi, altro dirigente che piace, così come Frederic Massara che è uno dei segreti del rilancio milanista.

Bene così .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.