Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Nuovo CDA

Post in rilievo

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha fatto un buon lavoro, non so se sia il migliore. Comunque non lo strappi al PSG a meno che non lo caccino via. A noi servono obiettivi realistici perché a maggio bisogna essere pienamente operativi.

Secondo me si è a mani basse.

 

Sono Marotta e altri a fare un buon lavoro lui è il CR7/Messi nel suo ruolo.

 

Giocatori trovati da Campos

Rafael Leao

James Rodriguez

Falcao

Ricardo Carvalho

Tiemoue Bakayoko

Bernardo Silva

Kylian Mbappe

Victor Osimhem

Fabinho (Monaco), Anthony Martial (Monaco), Nicolas Pepe (Lille), Jonathan David (Lille).

 

e altri che non metto tanto si è già capita la differenza spero tra Marotta e Campos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreailmiopresidente ha scritto:

Invece un anno fuori dall'Europa ce lo possono dare guadagnandoci pure

Sei-Fuori-GIF-di-Flavio-Briatore-nel-Pro

 

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreailmiopresidente ha scritto:

La serie A è già alla canna del gas. Difficile pensare che possa fare a meno della Juventus. Invece un anno fuori dall'Europa ce lo possono dare guadagnandoci pure

Si sopratutto sky😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, agosjuve ha scritto:

con l'addio di Andrea Agnelli non è rimasto nessuno a cui importi realmente della Juventus.... 🙄 

Guarda che Agnelli è ancora proprietario eh.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, unicocredo ha scritto:

sistemati quelli , secondo me , proveranno a venderla. 

La fine di 100 anni di storia.

La realizzazione dei sogni di ogni becero interista e antijuventino.

Cosa vuoi che sia, e scriviamolo un bel messaggio positivo.

 

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Locketto ha scritto:

Guarda che Agnelli è ancora proprietario eh.

Agnelli detiene un pacchetto considerevole di azioni, ma non è una sua  proprietà privata la Juventus. Diciamo le cose in modo corretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il 2023 sarà l'anno di cambio della proprietà. Nessun dato oggettivo, ma una mia convinzione. Sistemano i conti e vendono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Io credo che il 2023 sarà l'anno di cambio della proprietà. Nessun dato oggettivo, ma una mia convinzione. Sistemano i conti e vendono. 

M

A

G

A

R

I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Locketto ha scritto:

Secondo me si è a mani basse.

 

Sono Marotta e altri a fare un buon lavoro lui è il CR7/Messi nel suo ruolo.

 

Giocatori trovati da Campos

Rafael Leao

James Rodriguez

Falcao

Ricardo Carvalho

Tiemoue Bakayoko

Bernardo Silva

Kylian Mbappe

Victor Osimhem

Fabinho (Monaco), Anthony Martial (Monaco), Nicolas Pepe (Lille), Jonathan David (Lille).

 

e altri che non metto tanto si è già capita la differenza spero tra Marotta e Campos.

Marotta deve fare il DG, poi è chiaro che se dà una struttura di osservatori efficiente i talenti li scopriamo anche noi. Ma a noi non mancano i giovani talenti, manca la competenza per allestire una rosa completa e solida in ogni reparto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Io credo che il 2023 sarà l'anno di cambio della proprietà. Nessun dato oggettivo, ma una mia convinzione. Sistemano i conti e vendono. 

 

7 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

M

A

G

A

R

I

Ma tutta questa certezza che un cambio di proprietà ci porti benefici, io non la vedo.

Chi ci compra? Un fondo speculativo? Ottimo!

Uno sceicco? Tipo City o PSG? Che non hanno vinto niente di più di noi. E quando si scoccerà? Ci manda a quel paese e ci svende a qualche speculatore.

Mah!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

 

Ma tutta questa certezza che un cambio di proprietà ci porti benefici, io non la vedo.

Chi ci compra? Un fondo speculativo? Ottimo!

Uno sceicco? Tipo City o PSG? Che non hanno vinto niente di più di noi. E quando si scoccerà? Ci manda a quel paese e ci svende a qualche speculatore.

Mah!

Io non ho detto che sia bello o brutto. Ho solo esternato un mio pensiero, magari sbagliato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non mi torna, Scanavino e' il nuovo DG ma rimane sempre DG e AD di Gedi che e' il gruppo di Exor che controlla giornali e media vari (tra cui La Repubblica e La Stampa ma anche tanti altri), quindi cosa fa, il DG della Juve a tempo perso, nei ritagli di tempo, per hobby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, badboy ha scritto:

Io credo che il 2023 sarà l'anno di cambio della proprietà. Nessun dato oggettivo, ma una mia convinzione. Sistemano i conti e vendono.  

personalmente credo che vogliano fare entrare un grosso socio esterno al gruppo Exor, vendendo una grossa quota di minoranza, ma non credo vogliano vendere l'intero pacchetto della Juve...a mio modesto parere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah… con i soldi che abbiamo buttato in calciatori inutili ci facevi tre squadre. Quella che è mancata è stata la competenza 

Spesso è mancata la fortuna e non la competenza.Sono stati presi giocatori forti che solo in minima parte  hanno reso secondo le aspettative.Che Ramsey e Rabiot avessero reso come due giocatori da bassissima serie A non lo avrebbe immaginato nessuno.Ed i nomi da fare di gente che non ha reso secondo le aspettative sono tanti, l'elenco è lunghissimo.  Però in tanti si lamentano di Cherubini che non avrebbe esperienza e dimenticano che è stato alla Juve per un decennio con Conte,Sarri,Marotta ed Allegri.Non proprio uni sprovveduto.Poi se Vlahovic non riesce a giocare per la pubalgia o se De Ligt ha avuto un rendimento buono ma non eccezionale la colpa non è di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, badboy ha scritto:

Io credo che il 2023 sarà l'anno di cambio della proprietà. Nessun dato oggettivo, ma una mia convinzione. Sistemano i conti e vendono. 

Penso i tempi siano maturi.

Una volta escluso agnelli non vedo nessun altro realmente interessato alla Juventus in ambito familiare.

Sarà anche un salto nel vuoto, epocale dopo 100 anni di proprietà, ma le cose cambiano.

Auguriamoci che chiunque intervenga abbia un minimo di passione e non sia esclusivamente un business asettico anche se il calcio attuale propone sempre più questo modello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Penso i tempi siano maturi.

Una volta escluso agnelli non vedo nessun altro realmente interessato alla Juventus in ambito familiare.

Sarà anche un salto nel vuoto, epocale dopo 100 anni di proprietà, ma le cose cambiano.

Auguriamoci che chiunque intervenga abbia un minimo di passione e non sia esclusivamente un business asettico anche se il calcio attuale propone sempre più questo modello.

Il fatto che le squadre di calcio italiane siano state acquistate quasi esclusivamente da speculatori che le hanno spolpate non ci preoccupa minimamente

 

Troir, gong gong li, la viperetta, preziosi... Fate la vostra scelta 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CDA tecnico che mette un po' di amarezza per dove si è arrivati. Speriamo questi tecnici siano bravi a salvare il salvabile, a lottare e non mollare di un cm contro media e procure affamate di verdetti contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cro88 ha scritto:

personalmente credo che vogliano fare entrare un grosso socio esterno al gruppo Exor, vendendo una grossa quota di minoranza, ma non credo vogliano vendere l'intero pacchetto della Juve...a mio modesto parere.

Si ci può stare👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Spesso è mancata la fortuna e non la competenza.Sono stati presi giocatori forti che solo in minima parte  hanno reso secondo le aspettative.Che Ramsey e Rabiot avessero reso come due giocatori da bassissima serie A non lo avrebbe immaginato nessuno.Ed i nomi da fare di gente che non ha reso secondo le aspettative sono tanti, l'elenco è lunghissimo.  Però in tanti si lamentano di Cherubini che non avrebbe esperienza e dimenticano che è stato alla Juve per un decennio con Conte,Sarri,Marotta ed Allegri.Non proprio uni sprovveduto.Poi se Vlahovic non riesce a giocare per la pubalgia o se De Ligt ha avuto un rendimento buono ma non eccezionale la colpa non è di nessuno.

Un conto è stare nelle retrovie, un altro è ricoprire incarichi di primo piano.

 

Ramsey, Arthur e Rabiot sono stati portati a Torino senza nessuna idea tattica di quale ruolo dovessero ricoprire nel centrocampo juventino. È qui L’incompetenza, la sfortuna c’entra poco secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me molti sono completamente fuori strada e mi riferisco a chi scrive che la Juventus sarà venduta.Gli Agnelli/Elkann non cederanno mai la Juve...si parla di un veto testamentario sulla cessione lasciato dall'Avvocato agli eredi.Forse entrerà un socio di minoranza come in passato era entrato Gheddafi... e ci sarà il delisting dalla Borsa. Altri scenari non ne vedo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.