Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Nuovo CDA

Post in rilievo

Bene, un CDA composto da gente da CDA.

La questione sportiva è un'altra cosa, bene mettere un bel muro tra le due cose.

Loro pensino ai conti e a farsi rispettare.

Nel campo gli altri pensino a menare

Shine on 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

A parte che non è in grado è si è visto nel gestire la Juve.

Fammi capire. Un presidente che ha preso una squadra da settimi posti, l'ha portata a vincere 9 campionati consecutivi, cosa mai vista in campo nazionale ed internazionale, più tutto il resto che non sto qui a descrivere in quanto dovresti conoscere benissimo, e tu lo definisci uno che non è in grado di gestire la Juve. Ma magari arrivasse un presidente che ci faccia vincere dall'anno prossimo quello che ci ha fatto vincere Andrea Agnelli durante la sua presidenza. Magari arrivasse, sparerei i fuochi d'artificio.

 

1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

fratelli, semplicemente la proprietà ha licenziato il vecchio CdA perchè ha fatto male facendo perdere troppi soldi.

No, non è così. Il CDA si è dimesso perché, per i reati contestati, rischiavano gli arresti domiciliari per la possibilità di reiterare il reato. Inoltre, stando ai domiciliari, nessun componente avrebbe potuto svolgere il proprio lavoro bloccando amministrativamente la squadra. Questa cosa è stata ripetuta in questo forum almeno un migliaio di volte. Ma sembra che non la si voglia capire. Almeno tra juventini dovremmo considerarla acclarata questa situazione.

Poi, se ci piace dire che abbiamo fatto dimettere il CDA per altri motivi, perché siamo colpevoli di ciò che ci contestano, allora facciamo pure. Ma a questo punto tra noi è gli antijuventini la differenza non esiste più.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma quando scrivete ste cose lo fate cosi di getto oppure seguite la squadra e non ci capite nulla 

Andrea Agnelli il presidente più vincente di questa società in questa settimana di allenamenti spesso è stato a bordo campo a sostenerli e a tranquillizzarli 

si è dimesso semplicemente per non incorrere nella reiterazione di un improbabile reato di falso in bilancio, praticamente hanno adottato tutte le procedure per fare le cose corrette, quando parlate di Andrea Agnelli gradirei che si usassero toni meno catastrofistici, lui è il PRESIDENTE. 

Quoto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, unicocredo ha scritto:

sistemati quelli , secondo me , proveranno a venderla. 

Prima delisting. Poi un bel socio facoltoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma quando scrivete ste cose lo fate cosi di getto oppure seguite la squadra e non ci capite nulla 

Andrea Agnelli il presidente più vincente di questa società in questa settimana di allenamenti spesso è stato a bordo campo a sostenerli e a tranquillizzarli 

si è dimesso semplicemente per non incorrere nella reiterazione di un improbabile reato di falso in bilancio, praticamente hanno adottato tutte le procedure per fare le cose corrette, quando parlate di Andrea Agnelli gradirei che si usassero toni meno catastrofistici, lui è il PRESIDENTE. 

Mi sa che quello che non ha capito nulla di quello che ha letto sei tu. Nessuno dice che non sia stato vincente Agnelli ma negli ultimi 4 anni dov’eri? I risultati economici, con un bilancio che non si riesce ad approvare li hai visti? Il disastro Superlega? I casini dell’inchiesta? È stato il presidente, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare dal 2018 in avanti e le conseguenze dei suoi errori non si sa quanto dovremo pagarle. Io non sono per il culto della personalità, si valuta sempre in base ai risultati tecnici ed economici.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Skyliner ha scritto:

Secondo me molti sono completamente fuori strada e mi riferisco a chi scrive che la Juventus sarà venduta.Gli Agnelli/Elkann non cederanno mai la Juve...si parla di un veto testamentario sulla cessione lasciato dall'Avvocato agli eredi.Forse entrerà un socio di minoranza come in passato era entrato Gheddafi... e ci sarà il delisting dalla Borsa. Altri scenari non ne vedo. 

 

BRAVO. 

2 minuti fa, Andreailmiopresidente ha scritto:

Mi risulta che ci sia un forte interesse di un magnante indonesiano, un certo Troir 

Quello ha già fatto la balza della vita con l'inter. Sta senza pensieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mi sa che quello che non ha capito nulla di quello che ha letto sei tu. Nessuno dice che non sia stato vincente Agnelli ma negli ultimi 4 anni dov’eri? I risultati economici, con un bilancio che non si riesce ad approvare li hai visti? Il disastro Superlega? I casini dell’inchiesta? È stato il presidente, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare dal 2018 in avanti e le conseguenze dei suoi errori non si sa quanto dovremo pagarle. Io non sono per il culto della personalità, si valuta sempre in base ai risultati tecnici ed economici.

Beh, 10 anni vincenti su 12 è sempre un bel record 😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mi sa che quello che non ha capito nulla di quello che ha letto sei tu. Nessuno dice che non sia stato vincente Agnelli ma negli ultimi 4 anni dov’eri? I risultati economici, con un bilancio che non si riesce ad approvare li hai visti? Il disastro Superlega? I casini dell’inchiesta? È stato il presidente, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare dal 2018 in avanti e le conseguenze dei suoi errori non si sa quanto dovremo pagarle. Io non sono per il culto della personalità, si valuta sempre in base ai risultati tecnici ed economici.

Disastro SL. ASPETTEREI a dirlo.

CASINI INCHIESTA. Sono 10 anni che é sotto inchieste farlocche di PM in cerca di gloria. 

UNICO E IMPERDONABILE ERRORE: dare tutto in mano a Paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A me in questo momento interessa solo sapere che ne sarà di noi dal punto di vista della giustizia sportiva. In base a quello deciderò se il calcio sia ancora di mio interesse, qualsiasi discorso su futuro cda, futuro allenatore e futuri calciatori è subordinato a quello. 

Ti seguirò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Arrivabene fuori dal CDA sicuramente abbiamo fatto un bel passo in avanti. La mia paura infatti era che restasse lì, ma essendo amico di Agnelli e non di Elkann, è finito anche lui nel cestino insieme a tutti gli altri.

 

Un in bocca al lupo ai 5 membri del nuovo CDA con la speranza che possano presto toglierci da questa situazione!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

 

 

No, non è così. Il CDA si è dimesso perché, per i reati contestati, rischiavano gli arresti domiciliari per la possibilità di reiterare il reato. 

Ma quali domiciliari? Il PM aveva chiesto la misura cautelare della interdizione, non coercitiva (peraltro respinta con una motivazione più che logica dal Gip).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma quali domiciliari? Il PM aveva chiesto la misura cautelare della interdizione, non coercitiva (peraltro respinta con una motivazione più che logica dal Gip).

Interdizione, quindi non potevano più svolgere il loro lavoro come membri di un CDA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Con Arrivabene fuori dal CDA sicuramente abbiamo fatto un bel passo in avanti. La mia paura infatti era che restasse lì, ma essendo amico di Agnelli e non di Elkann, è finito anche lui nel cestino insieme a tutti gli altri.

 

Un in bocca al lupo ai 5 membri del nuovo CDA con la speranza che possano presto toglierci da questa situazione!

Però è la dimostrazione che i giornalisti non sanno nulla …, in questi mesi scrivevano che era lì per controllare AA messo dal cugino….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Revisione della realtà in atto

as usual


Bremer, un nome a caso, l’ha portato mi padre.

Bremer è stato pagato quasi 50M e per prenderlo ha venduto De Ligt!

Non sono queste le operazioni che ti fanno dire LUI SI CHE È UN SIGNOR DIRIGENTE. 

Coi soldi in mano sono tutti buoni, e se ne spendi più del dovuto c'è persino qualcuno in grado di giudicare le operazioni buone anziché al contrario. 

Al momento, da noi, Bremer si è rivelato un discreto difensore ma pagato troppo. Basta paragonarlo a Kim, costato la metà. Col tempo magari le valutazioni tecniche sui due giocatori cambieranno, ma ad oggi non si può annoverare Bremer tra i capolavori di Arrivabene. Altrimenti poi inizio a citarti Kean, Paredes, Di Maria, rinnovo De Sciglio, ecc.... E non terminiamo più. 

Arrivabene ha fatto male in Ferrari e di certo non bene alla Juve, deve avere degli agganci mica male per floppare a certi livelli e avere ancora il Kulo parato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Advocate ha scritto:

Disastro SL. ASPETTEREI a dirlo.

CASINI INCHIESTA. Sono 10 anni che é sotto inchieste farlocche di PM in cerca di gloria. 

UNICO E IMPERDONABILE ERRORE: dare tutto in mano a Paratici. 

Ma anche il fatto di finire sempre in queste cose non va bene, il nome della Juve ne viene infangato. Qualche utente scrive che anche all’estero ormai siamo associati a inchieste e casini vari. Sulla SL: ammesso e non concesso che si possa andare avanti, ma ti ricordi come è stata comunicata la cosa? Il fallimento in 24 ore? L’essere rimasto lui col cerino in mano perché, da presidente dell’Eca, organizzava un torneo alternativo a quello UEFA? È anche passato per un traditore perché si professava amico di Ceferin… un disastro. E non entro sulle decisioni tecniche. Tu dici che l’unico, imperdonabile errore è stato dare tutto in mano a Paratici, vero ma poi ha sconfessato pure quella decisione con una serie di capricci inconcepibili. E con lui, dispiace dirlo, Nedved. Stiano lontani dalla Juve, a mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jurgen kohler tuttosport

 

Il futuro dell'area sportiva: la variabile Scanavino

E veniamo al futuro dell’area sportiva in cui non si può escludere la conferma dello stesso Cherubini, soprattutto se nel frattempo i nuvoloni della giustizia sportiva dovessero aver preso una spedita direzione lontano dalla Continassa. In realtà si sta pensando ad alternative e i profili che vengono presi in considerazione dipendono dalla variabile Scanavino, fresco di nomina di direttore generale e prossimo a diventare amministratore delegato. Qualora dovesse fermarsi per meno di un anno - per via degli impegni in Gedi - potrebbe essere sostituito da un ad alla Marotta, quindi con competenze calcistiche specifiche, abbinando il nuovo ingresso a un ds di profilo operativo. Qualora invece, come pare probabile, dovesse fermarsi per il triennio previsto dalla durata dello stesso consiglio d’amministrazione, allora la Juventus si doterebbe esclusivamente di un direttore sportivo dalla caratura più importante, abile nel gestire non solo le operazioni di mercato al meglio, ma anche con esperienza di gestione dello spogliatoio. E in questo caso i nomi più caldi sarebbero due: quello di Campos, attualmente al Paris Saint Germain e Petrachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andreailmiopresidente ha scritto:

Beh, 10 anni vincenti su 12 è sempre un bel record 😁

Ma gli rispondi pure, questa è gente che non ha festeggiato perché probabilmente è tra quelli che non possono comandare più in curva e ogni scusa è buona per attaccare il PRESIDENTE. 

Bisogna solo ignorarli.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il discorso è che il mondo calcistico come lo vedi tu, ormai dovrebbe esserti chiaro che è permesso a tutti tranne a noi. Arrivati a questo punto, poiché abbiamo un paese contro che invece di pensare a quanto facciamo in termini economici per il calcio italiano preferisce intercettare i nostri dirigenti con cimici nascoste perfino nei ristoranti come fossero criminali, meglio pensare a fare tutto nella maniera più inattaccabile possibile. 

Dubito che i principi del foro e i super tecnici siano efficaci verso la giustizia sportiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una valutazione seria della presidenza Agnelli deve tenere conto di tutto il periodo, della situazione di partenza, degli avvenimenti imprevisti. Degli sforzi fatti anche se non sempre di successo.

 

Situazione di partenza 7 posto e squadra da rifondare, con fatturato inadeguato a competere in Europa.

 

Da lì siamo stati per 10 anni vicino ai vertici europei

 

 è stato fatto un piano per portare il fatturato al livello dei top club europei per mantenere la competitività (piano fallito ANCHE causa COVID, evento assolutamente imprevedibile)

 

È stato fatto un piano B (la SuperLega) anche questo non andato a buon fine.

 

Sono stati fatti errori? Probabilmente sì, ma a me risulta che infallibile sia soltanto Uno (almeno così dicono i suoi seguaci) e non credo sia in questa chat.

 

Si poteva fare di più? Forse sì ma non mi sembra tanto facile

 

Si poteva fare peggio, secondo me si poteva fare molto ma molto peggio.

 

Ergo Andrea ha tutta la mia ammirazione e gratitudine per questi anni e spero che torni presto lì dove nessuno come lui mai 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Androb ha scritto:

hai ragione…ma loro non sono indagati? allora?

Lo sai vero perchè non sono indagati? ... perchè non sono della FC Juventus

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Advocate ha scritto:

Disastro SL. ASPETTEREI a dirlo.

CASINI INCHIESTA. Sono 10 anni che é sotto inchieste farlocche di PM in cerca di gloria. 

UNICO E IMPERDONABILE ERRORE: dare tutto in mano a Paratici. 

Unico e imperdonabile errore è stato lasciare andare Marotta e mettere tutto in mano ad Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.