Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Nuovo CDA

Post in rilievo

4 minutes ago, Skylinker said:

Però al contrario del 2006 abbiamo un telaio con  giovani interessanti. Per me cresceremo anche tecnicamente. I ragazzi si faranno e le cariatidi lasceranno.

Fiducia

Oddio nel 2006 avevamo Marchisio e Chiellini come giovani. Io ci metterei la firma col sangue perché due dei nostri attuali ripercorressero la carriera di quei due. E soprattutto nel 2006 avevamo campioni del mondo scesi in B con noi. Tutt'altra pasta.

 

Non scenderemo in B questa volta ma la base da cui ripartire mi pare meno solida di quella del 2006.

 

Detto questo siamo chiaramente in un periodo di transizione, questo CDA è a tempo. Finito il percorso in giudiziario si farà sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per chi capisce qualcosa piu' di me.

Su tuttojuve c'e' l'articolo seguente (fra l'altro non c'e' una fonte😞

Quoto

In casa Juventus, nella giornata di domani è prevista l'Assemblea degli Azionisti all'Allianz Stadium. Oltre all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2022, ecco gli altri punti all'ordine del giorno. 

1) Approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso il 30 giugno 2022, corredato dalle relazioni del consiglio di amministrazione sulla gestione, del collegio sindacale e della società di revisione. Presentazione del bilancio consolidato al 30 giugno 2022. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

2) Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti 
2.1 esame della Sezione I predisposta ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3, del D.Lgs.58/1998. Deliberazioni ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3-bis, del D.Lgs. 58/1998;
2.2 esame della Sezione II predisposta ai sensi dell’art. 123-ter, comma 4, del D.Lgs.58/1998. Deliberazioni ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. 58/1998.

3) Approvazione di un piano di compensi basati su strumenti finanziari denominato “Piano di Performance Shares 2023/2024-2027/2028”.

4) Nomina di un amministratore per l’integrazione del consiglio di amministrazione.

5) Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie.

Il punto 5 significa che propongono il delisting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Una domanda per chi capisce qualcosa piu' di me.

Su tuttojuve c'e' l'articolo seguente (fra l'altro non c'e' una fonte😞

Il punto 5 significa che propongono il delisting?

Non necessariamente in quanto la legge mi pare consenta l’acquisto di azioni proprie seppur con precisi vincoli e limiti, legati agli utili (e noi non mi pare ne abbiamo..) e riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, agosjuve ha scritto:

con l'addio di Andrea Agnelli non è rimasto nessuno a cui importi realmente della Juventus.... 🙄 

È questo il punto. Non avesse fallito superlega sarebbe stato il salvatore della patria. Senza il campionato italiano. Una goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente è un CdA di emergenza, per gestire la bufera in cui la nave Juve è capitata, e l’obiettivo è cercare di approdare ad un porto sicuro, evitando il naufragio....

A quel punto, sperando ovviamente accada, ci sarà un parziale avvicendamento o integrazione del numero dei consiglieri, per assumere dei connotati più “normali” per una SpA...

Certamente penso che ora l’ultimo pensiero e problema sia di inserire un uomo “bandiera” come potrebbe essere il Del Piero di turno, che potrebbe invece arrivare con il nuovo CdA, una volta salvata la pelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Non necessariamente in quanto la legge mi pare consenta l’acquisto di azioni proprie seppur con precisi vincoli e limiti, legati agli utili (e noi non mi pare ne abbiamo..) e riserve...

Hai ragione, tecnicamente la Juve potrebbe comprare azioni proprie o di qualunque altra societa'.

Ma i soldi mancano e non credo che all'ordine del giorno ci sia 'come investire i pochi risparmi sul conto corrente'.

Quindi non so, se non e' delisting, potrebbe essere un segnale di fiducia da mandare al mercato?

Per dire che nonostante la bufera e' tutto sotto controllo e che il nuovo cda crede fermamente nella risoluzione positiva di tutte le questioni legali.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo spero, già una volta hanno emesso sentenze tenendo conto dei media e del sentimento popolare. E comunque anche fare da capro espiatorio in Europa di quelli che sono davvero marci, leggasi Ceferin, Infantino e le loro cricche, mi darebbe fastidio e mi allontanerebbe. Essere esclusi dalle coppe non sarebbe accettabile. 

A marzo parte la fase 1 della SL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Perdiamo 200 milioni l'anno, devono riequilibrare tutto

Si

Più che altro smettere di buttare soldi nel ces.so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cosarischialajuve ha scritto:

 Ma infatti se fanno qualche porcata alla Juve, questa volta mollo il calcio! La Juve non è il mio unico interesse, e posso vivere anche senza calcio; in questi due mesi non ho visto neanche una partita.

Aggiungi anche che finirà il mantenimento di gentaglia che vive per il calcio,pure io dirò stop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma l'affare Osimhen l'ha fatto Giuntoli? O era uno prima di lui?  ... così per sapere eh, non lo so davvero sefz

 

E le plusvalenze dell'Inda le sta facendo Marotta, o no?

 

Se Giuntoli arriva alla Juventus il giorno dopo si riapre la questione del passaggio di Osimeh in cambio di 50 + 3 pippazze valutate 20mln.

Ovviamente in tal caso DeLa non poteva sapere che i 3 erano delle piappazze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, battlehymn ha scritto:

Praticamente stiamo mettendo su uno studio di avvocati fiscalisti più che un cda di una squadra di calcio. 

Per contrastare i criminali della procura ci vogliono dei criminali peggiori. Vedremo come si muoveranno i naboledani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Se Giuntoli arriva alla Juventus il giorno dopo si riapre la questione del passaggio di Osimeh in cambio di 50 + 3 pippazze valutate 20mln.

Ovviamente in tal caso DeLa non poteva sapere che i 3 erano delle piappazze.

Ed evidentemente per la procura di napoli è tutto normale per cui non apre alcuna indagine e non manda le “carte” alla figc...

Ed evidentemente ancora il masochismo regna sovrano in quel di Torino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma l'affare Osimhen l'ha fatto Giuntoli? O era uno prima di lui?  ... così per sapere eh, non lo so davvero sefz

 

E le plusvalenze dell'Inda le sta facendo Marotta, o no?

 

Digli che ha ragione.

Lo fai contento.

Siamo in clima natalizio 👍👍😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Digli che ha ragione.

Lo fai contento.

Siamo in clima natalizio 👍👍😀

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, J Solo ha scritto:

Hai ragione, non c'è controprova.

Dunque...

Dunque, hai scritto una cosa molto discutibile, e poco sensata.

Perché anche dire che la squadra andrebbe meglio con altri proprietari non ha assolutamente una prova a corredo. Ha la stessa valenza che dire che il Bari quest'anno vincerà lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Laura Cappiello è una bella donna, posso dire solo ciò sefz

Infatti e' obbligatorio per legge mettere 2 donne ogni 5 membri . Se non si vuole avere altre denunce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Dunque, hai scritto una cosa molto discutibile, e poco sensata.

Perché anche dire che la squadra andrebbe meglio con altri proprietari non ha assolutamente una prova a corredo. Ha la stessa valenza che dire che il Bari quest'anno vincerà lo scudetto.

Non ho scritto che andrebbe meglio, ho scritto che si rischia la B ad ogni screzio famigliare. Era una battuta? Si, era lontana dalla verità? Per me no, visto che già ci hanno venduti una volta alla B, un'altra non mi sorprenderebbe per nulla 

A te piacciono sti proprietari? Bene, mica lo discuto, a me no. Con altri avremmo fatto/faremmo meglio/peggio? E che ne so? So solo che in pochi venderebbero alla B una cosa che si ama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lopio ha scritto:

È questo il punto. Non avesse fallito superlega sarebbe stato il salvatore della patria. Senza il campionato italiano. Una goduria

Ma l'hai sentito Laporta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J Solo ha scritto:

Non ho scritto che andrebbe meglio, ho scritto che si rischia la B ad ogni screzio famigliare. Era una battuta? Si, era lontana dalla verità? Per me no, visto che già ci hanno venduti una volta alla B, un'altra non mi sorprenderebbe per nulla 

A te piacciono sti proprietari? Bene, mica lo discuto, a me no. Con altri avremmo fatto/faremmo meglio/peggio? E che ne so? So solo che in pochi venderebbero alla B una cosa che si ama.

Nessuno ha venduto alla B la Juve. Leggi la mia firma.

2 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Ma l'hai sentito Laporta?

Che ha detto?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

Non ho scritto che andrebbe meglio, ho scritto che si rischia la B ad ogni screzio famigliare. Era una battuta? Si, era lontana dalla verità? Per me no, visto che già ci hanno venduti una volta alla B, un'altra non mi sorprenderebbe per nulla 

A te piacciono sti proprietari? Bene, mica lo discuto, a me no. Con altri avremmo fatto/faremmo meglio/peggio? E che ne so? So solo che in pochi venderebbero alla B una cosa che si ama.

Fu lo zio infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ferma restando la speranza che tutto si smonti e finisca al massimo con qualche punto di penalizzazione, mi è venuto in mente, sorridendo, uno strano paradosso (sopratutto riflettendo sulle migliaia di gufi che parlano di serie D): se la Juve Under 23 andasse in serie B e la prima squadra retrocessa in D cosa accadrebbe?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Nessuno ha venduto alla B la Juve. Leggi la mia firma.

Che ha detto?

Che ci sarà un prima ed un dopo nel calcio il giorno della sentenza.

Mi pare chiaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente è un CdA di emergenza, per gestire la bufera in cui la nave Juve è capitata, e l’obiettivo è cercare di approdare ad un porto sicuro, evitando il naufragio....

A quel punto, sperando ovviamente accada, ci sarà un parziale avvicendamento o integrazione del numero dei consiglieri, per assumere dei connotati più “normali” per una SpA...

Certamente penso che ora l’ultimo pensiero e problema sia di inserire un uomo “bandiera” come potrebbe essere il Del Piero di turno, che potrebbe invece arrivare con il nuovo CdA, una volta salvata la pelle....

Ma è chiaro, finché non finirà questa via crucis o almeno finché non prenderà una chiara direzione positiva per la Juventus, non vedremo il definitivo assetto societario del nuovo corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Van Gaal ha scritto:

1. Fioranna Vittoria Negri

2. Maurizio Scanavino

3. Gianluca Ferrero

4. Diego Pistone

5. Laura Cappiello

  1. Laurea in Economia e Commercio
  2. Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni
  3. Laurea in Economia e Commercio
  4. Laurea in Economia e Commercio
  5. Laurea in Giurisprudenza

In pratica il consiglio di amministrazione di una banca sefz

Cmq i curricula delle due gentil donne sono i più completi. Quelli dei tre maschi sono quattro righe scritte di fretta .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.