Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Nuovo CDA

Post in rilievo

50 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Fossi in Giuntoli non mi muoverei da Napoli, il tempo di trasferirsi a Torino e la Procura della FIGC aprirebbe un inchiesta su qualche operazione fatta coi pulcinella x squalificarlo.   .asd

C'è ben poco da ridere in quanto avverrebbe proprio quello che hai scritto 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Ma l'affare Osimhen l'ha fatto Giuntoli? O era uno prima di lui?  ... così per sapere eh, non lo so davvero sefz

 

E le plusvalenze dell'Inda le sta facendo Marotta, o no?

 

Mi quoto per confermare...

 

VICTOR OSIMHEN (2020) - IL, colpo di mercato. Così, tutto maiuscolo. 70 milioni al Lille tra parte cash e contropartite e un bomber all'ombra del Vesuvio. Giuntoli ha superato la concorrenza di club di Premier League che in estate l'hanno cercato di nuovo. La risposta? Si parte da una base di 100 milioni. Così Victor non si è mosso da Napoli.

 

E qua è già un santo Giuntoli. haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

sistemati quelli , secondo me , proveranno a venderla. 

Sarebbe la migliore delle ipotesi, il problema è l’ego della famiglia che rischia di fare altri danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Sarebbe la migliore delle ipotesi, il problema è l’ego della famiglia che rischia di fare altri danni. 

Io credo che ad Elkann non freghi nulla della Juve. Zero

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Praticamente stiamo mettendo su uno studio di avvocati fiscalisti più che un cda di una squadra di calcio. 

Evidentemente in questo momento servono più questi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exor non ha voglia di buttare soldi. Garantirà la sicurezza finanziaria di Juventus SpA nella ottica più grande di non pesare su Exor. Il futuro sportivo sarà tutto da vedere ma sarà improntato a ritornare a prima del 2018 con un occhio importante all'equilibrio dei conti e senza nessun colpo di testa. Se vogliamo chiamiamolo pure ridimensionamento anche se mi pare più un ritorno ai primi anni della gestione di Andrea Agnelli. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Ricordo bene quel periodo, ma i reati contestati erano infinitamente più gravi per la giustizia sportiva di quelli contestati adesso... ora non hanno la possibilità, anche applicando le massime sanzioni prevista, di fare grossi danni

Veramente non avevano la possibilità neanche allora, ma si inventarono l'illecito strutturato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Revisione della realtà in atto

as usual


Bremer, un nome a caso, l’ha portato mi padre.

Moggi avrebbe chiuso x Bremer moto molto prima a 35 e avrebbe venduto de ligt  a 70-80-100. Dichiarato da lui.... Infatti lui faceva così.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Exor non ha voglia di buttare soldi. Garantirà la sicurezza finanziaria di Juventus SpA nella ottica più grande di non pesare su Exor. Il futuro sportivo sarà tutto da vedere ma sarà improntato a ritornare a prima del 2018 con un occhio importante all'equilibrio dei conti e senza nessun colpo di testa. Se vogliamo chiamiamolo pure ridimensionamento anche se mi pare più un ritorno ai primi anni della gestione di Andrea Agnelli. 

Ma perché non vendono una volta per tutte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unicocredo ha scritto:

sistemati quelli , secondo me , proveranno a venderla. 

E sarebbe ora, altrimenti rischiamo la B per ogni screzio famigliare sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno sul lato conti da qui in poi difficilmente saremo attaccabili credo che cercheranno di trovare il modo di avere bilanci positivi anche senza tante plusvalenze perché credo che da ora in. Poi tutte le procure se il caso juve va in porto dovranno aprire indagini su tutte le squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Laura Cappiello è una bella donna, posso dire solo ciò sefz

ho fatto una ricerca è membro di

Milan Bar Association

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma l'affare Osimhen l'ha fatto Giuntoli? O era uno prima di lui?  ... così per sapere eh, non lo so davvero sefz

 

E le plusvalenze dell'Inda le sta facendo Marotta, o no?

 

Perfetto! Appena arriva alla Juve riaprono il caso e lo fottono. Il Napulicchio? Parte lesa ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Ma io mi chiedo, Cherubini, aldilà dell'esperienza e tutto, ma che fa durante il giorno? Io non capisco se poi l'unica cosa che sanno proporre è parametri zero o gente come Paredes

Prepara i diari segreti che poi rivelerà in qualche intercettazione .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Perfetto! Appena arriva alla Juve riaprono il caso e lo fottono. Il Napulicchio? Parte lesa ovviamente.

Non dimenticare il titolo, cosa rischia la juve!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma l'affare Osimhen l'ha fatto Giuntoli? O era uno prima di lui?  ... così per sapere eh, non lo so davvero sefz

 

E le plusvalenze dell'Inda le sta facendo Marotta, o no?

 

Sono i migliori tranne naturalmente se dovessero lavorare per la Juve... in tal caso diventerebbero assai peggio del peggiore dittatore mondiale e andrebbero subito sotto processo per sgarro alla... perchè non potevano non sapere...!


Che bella gente gli itagliani del calcio del popolo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Una grande società europea fa De Ligt più Bremer.

Speriamo il Bayern non ti legga, se no addio Bremer....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.