Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Nuovo CDA

Post in rilievo

Torino, 26 dicembre 2022 – Con riferimento all’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) che si terrà, in sede ordinaria e in unica convocazione, il giorno 18 gennaio 2023, si rende noto che l’azionista EXOR N.V., titolare di una partecipazione pari al 63,8% del capitale sociale di Juventus, ha depositato una lista di candidati per la nomina del consiglio di amministrazione.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

1. Fioranna Vittoria Negri (*);

2. Maurizio Scanavino;

3. Gianluca Ferrero;

4. Diego Pistone;

5. Laura Cappiello (*).

I candidati contrassegnati dal simbolo (*) hanno attestato di qualificarsi quali amministratori indipendenti ai sensi dell’articolo 148, comma 3, del D.Lgs. n. 58/1998 (il “TUF”), come richiamato dall’articolo 147-ter, comma 4, del TUF, nonché ai sensi del Codice di Corporate Governance approvato dal Comitato per la Corporate Governance.

..*

La lista, contenente anche le proposte di deliberazione che l’azionista EXOR N.V. ha formulato in ordine, rispettivamente, al numero dei componenti del consiglio di amministrazione, alla sua durata in carica, nonché alla determinazione dei compensi spettanti ai membri del medesimo, è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in via Druento n. 175, 10151 Torino, sul sito internet della Società (www.juventus.com, sezione Club, Investitori, Assemblee) nonché sul sito di stoccaggio autorizzato “1Info” (www.1info.it).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che senza Arrivabene le cose non possano che migliorare dal punto di vista societario. Ora serve gente competente di calcio. Marotta e Giuntoli sono i migliori in circolazione. Una rivoluzione arrivata un po’ tardi purtroppo, ma i tanti giovani talenti presenti in rosa fanno ben sperare.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che senza Arrivabene le cose non possano che migliorare dal punto di vista societario. Ora serve gente competente di calcio. Marotta e Giuntoli sono i migliori in circolazione. Una rivoluzione arrivata un po’ tardi purtroppo, ma i tanti giovani talenti fanno ben sperare.

Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che senza Arrivabene le cose non possano che migliorare dal punto di vista societario. Ora serve gente competente di calcio. Marotta e Giuntoli sono i migliori in circolazione. Una rivoluzione arrivata un po’ tardi purtroppo, ma i tanti giovani talenti presenti in rosa fanno ben sperare.

Ma l'affare Osimhen l'ha fatto Giuntoli? O era uno prima di lui?  ... così per sapere eh, non lo so davvero sefz

 

E le plusvalenze dell'Inda le sta facendo Marotta, o no?

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Tutta gente esperta in economia e bilanci, un cda creato ad hoc per sistemare i conti

sistemati quelli , secondo me , proveranno a venderla. 

  • Mi Piace 7
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è solo un CDA tecnico 

Poi arriveranno le nomine della gestione sportiva 

Quella ci interessa dal punto di vista calcistico

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza e l'augurio è che accanto a questo team di tecnici siano inseriti entro l'estate esperti anche di calcio e di calciatori.

 

Gente credibile, con una loro rete di conoscenza, di scouting onde evitare un mercato caratterizzato SOLO da parametri zero e da toppe che, abbiamo visto, ci impoveriscono da tutti i punti di vista.

 

Giuntoli e/o Carnevali sarebbero il massimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Questo è solo un CDA tecnico 

Poi arriveranno le nomine della gestione sportiva 

Quella ci interessa dal punto di vista calcistico

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Tutta gente esperta in economia e bilanci, un cda creato ad hoc per sistemare i conti

sistemare? cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Dastan85 said:

La speranza e l'augurio è che accanto a questo team di tecnici siano inseriti entro l'estate esperti anche di calcio e di calciatori.

 

Gente credibile, con una loro rete di conoscenza, di scouting onde evitare un mercato caratterizzato SOLO da parametri zero e da toppe che, abbiamo visto, ci impoveriscono da tutti i punti di vista.

 

Giuntoli e/o Carnevali sarebbero il massimo.

Ma io mi chiedo, Cherubini, aldilà dell'esperienza e tutto, ma che fa durante il giorno? Io non capisco se poi l'unica cosa che sanno proporre è parametri zero o gente come Paredes

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me in questo momento interessa solo sapere che ne sarà di noi dal punto di vista della giustizia sportiva. In base a quello deciderò se il calcio sia ancora di mio interesse, qualsiasi discorso su futuro cda, futuro allenatore e futuri calciatori è subordinato a quello. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A me in questo momento interessa solo sapere che ne sarà di noi dal punto di vista della giustizia sportiva. In base a quello deciderò se il calcio sia ancora di mio interesse, qualsiasi discorso su futuro cda, futuro allenatore e futuri calciatori è subordinato a quello. 

Anche ci riconoscessero colpevoli di tutti i reati contestati, la punizione non potrebbe essere peggiore di qualche punto di penalizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma l'affare Osimhen l'ha fatto Giuntoli? O era uno prima di lui?  ... così per sapere eh, non lo so davvero sefz

 

E le plusvalenze dell'Inda le sta facendo Marotta, o no?

 

Fossi in Giuntoli non mi muoverei da Napoli, il tempo di trasferirsi a Torino e la Procura della FIGC aprirebbe un inchiesta su qualche operazione fatta coi pulcinella x squalificarlo.   .asd

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi tifosi sono nomi che non dicono nulla.

chiaramente attendiamo di capire la gestione sportiva a chi va. Giuntoli deve essere quel nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ma io mi chiedo, Cherubini, aldilà dell'esperienza e tutto, ma che fa durante il giorno? Io non capisco se poi l'unica cosa che sanno proporre è parametri zero o gente come Paredes

Manca un po' di coraggio. E di fantasia.

 

Per questo mi auguro gente da fuori, decisa e che porti un nuovo modus operandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Anche ci riconoscessero colpevoli di tutti i reati contestati, la punizione non potrebbe essere peggiore di qualche punto di penalizzazione

Lo spero, già una volta hanno emesso sentenze tenendo conto dei media e del sentimento popolare. E comunque anche fare da capro espiatorio in Europa di quelli che sono davvero marci, leggasi Ceferin, Infantino e le loro cricche, mi darebbe fastidio e mi allontanerebbe. Essere esclusi dalle coppe non sarebbe accettabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.