Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "La Juve sta trattando l'ingaggio per Grimaldo. Mentre c'è da capire il futuro di Di Maria e trovare una soluzione per Rabiot al quale Allegri non vuole rinunciare"

Post in rilievo

Per  assurdo Rabiot è attualmente il giocatore più importante del centrocampo (se continua a giocare bene). Allegri vuole il rinnovo del suo contratto? Allora facciamo così: la Juve paga 7 milioni all'anno e gli altri 3 li mette Max sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Rabiot ad oggi è imprescindibile e non avrei mai pensato di dirlo ma davanti all evidenza dei fatti non si può non riconoscerlo. 

Inoltre se parte lui con Pogba fermo perennemente ai box chi giocherebbe a centrocampo? Locatelli e Mc Donalds ? Ah beh poi però non prendiamocela con Allegri 

Per curiosità, perdonami la battuta, ma c'è per te una condizione alla quale possiamo legittimamente prendercela con Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Punti di vista....io Rabiot lo avrei cacciato a pedate fino allo scorso anno,poi guardo il suo rendimento e soprattutto guardo quali potrebbero essere le alternative ed allora penso che sia meglio che rimanga.

 

Ma questo non è possibile..

 

Al di là del valore del giocatore (su cui abbiamo opinioni diverse) l'eventuale ingaggio sarebbe davvero una follia.

E, probabilmente, porterebbe gli altri giocatori a chiedere un adeguamento, giustamente.

 

I contratti da nababbo dovremmo darli a giocatori davvero talentuosi e che fanno la differenza.

Non a coloro che sono onesti gregari, al massimo.

2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per curiosità, perdonami la battuta, ma c'è per te una condizione alla quale possiamo legittimamente prendercela con Allegri?

Mi permetto risponderti io per lui e la risposta è (incredibilmente) NO..sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, LE6END said:

Per  assurdo Rabiot è attualmente il giocatore più importante del centrocampo (se continua a giocare bene). Allegri vuole il rinnovo del suo contratto? Allora facciamo così: la Juve paga 7 milioni all'anno e gli altri 3 li mette Max sefz

 

Oppure prendiamo un allenatore a 2 e i cinque risparmiati li diamo a Rabiot sefz

(dobbiamo solo convincere Allegri a dimettersi tse

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

C'è poco da capire..

 

Di Maria e Rabiot sono 2 giocatori che non saranno più presenti in squadra l'anno prossimo.

 

Se davvero vendiamo l'anima per Rabiot, allora probabilmente ci meritiamo ciò che ci sta succedendo.

Dall'attacco pensavo volessi scrivere STIAMO GODENDO ma di sti tempi effettivamente è dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oppure prendiamo un allenatore a 2 e i cinque risparmiati li diamo a Rabiot sefz

(dobbiamo solo convincere Allegri a dimettersi tse

 

Avevo letto che anche lui voleva dare le dimissioni, poi lo hanno convito a restare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è uno dei pochi dal quale ci puoi ricavare qualcosa vendendolo e Allegri vuole farlo rimanere continuando a fare disastri dentro e fuori dal campo .doh

Abbiamo diversi giovani che possono giocare e devono crescere ma perchè dobbiamo sempre chiudergli la porta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bei ricordi!

 

Ma cosa c'entra col mio messaggio in cui auspico un non rinnovo di Rabiot?

Nulla è che come sento c'è poco da... parto in automatico

è una sorta di riflesso condizionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

Nulla è che come sento c'è poco da... parto in automatico

è una sorta di riflesso condizionato

Capisco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per curiosità, perdonami la battuta, ma c'è per te una condizione alla quale possiamo legittimamente prendercela con Allegri?

Se avesse avuto la squadra al completo o quantomeno avesse avuto i titolari disponibili la maggior parte delle volte allora si potrebbe criticarlo per il posto in classifica in cui siamo ma sappiamo che purtroppo non è stato così,anzi non abbiamo mai avuto neanche una volta la possibilità di avere Chiesa Pogba e Di Maria insieme.

Comunque nonostante ciò abbiamo vinto prima della sosta diverse partite di seguito e battuto nettamente la Lazio di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot per me è da cedere: l'ho sempre considerato un ottimo giocatore anche quando faceva cahare a spruzzo, infatti il suo problema è la testa. Questo vuole un pacco di soldi e il rischio concreto è che dopo si sieda nuovamente per 2 o 3 anni, cosa che non possiamo permetterci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ma questo non è possibile..

 

Al di là del valore del giocatore (su cui abbiamo opinioni diverse) l'eventuale ingaggio sarebbe davvero una follia.

E, probabilmente, porterebbe gli altri giocatori a chiedere un adeguamento, giustamente.

 

I contratti da nababbo dovremmo darli a giocatori davvero talentuosi e che fanno la differenza.

Non a coloro che sono onesti gregari, al massimo.

Mi permetto risponderti io per lui e la risposta è (incredibilmente) NO..sefz

I giocatori che fanno veramente la differenza purtroppo da noi non vengono più per svariati motivi ovvero non abbiamo la forza economica per poterci permettere certi ingaggi,non siamo più competitivi a livello europeo e last but not least il campionato di serie A da diversi anni ha perso quasi totalmente l appeal che aveva in passato.

Per quanto riguarda la seconda cosa che hai detto circa Allegri,mi dispiace ma hai sbagliato (ho poi risposto all utente che mi aveva rivolto la domanda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Per  assurdo Rabiot è attualmente il giocatore più importante del centrocampo (se continua a giocare bene). Allegri vuole il rinnovo del suo contratto? Allora facciamo così: la Juve paga 7 milioni all'anno e gli altri 3 li mette Max sefz

 

Giusto, Lo vuole ???

se lo paghi lui !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

I giocatori che fanno veramente la differenza purtroppo da noi non vengono più per svariati motivi ovvero non abbiamo la forza economica per poterci permettere certi ingaggi,non siamo più competitivi a livello europeo e last but not least il campionato di serie A da diversi anni ha perso quasi totalmente l appeal che aveva in passato.

Per quanto riguarda la seconda cosa che hai detto circa Allegri,mi dispiace ma hai sbagliato (ho poi risposto all utente che mi aveva rivolto la domanda)

Ma proprio per i motivi che hai detto i pochi giocatori, giovani, di talento che abbiamo - come Chiesa e Vlahovic - dovremmo tenerceli stretti!

Anziché sbeffeggiarli e augurarci che siano venduti perché "non salvano la baracca".

 

Comunque, anche se non condivido mai una parola di ciò che scrivi, mi stai simpatico. Sul serio.

Hai anche cambiato foto profilo da Arrivabene ad Allegri 😁

Tenerissimo.

 

P.s. ti è dispiaciuto Dybala campione del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Kostic non è un terzino, Iling è un attaccante: Grimaldo è un terzino vero e proprio. Basta adattati alla Juve. Grandissima stupidaggine prendere Cambiaso e mandare in prestito Pellegrini in Germania dove è titolare: Cambiaso non doveva essere acquistato, si prendeva direttamente Grimaldo e Sandro nella difesa a 4 faceva la riserva per l’ultimo anno. Il prossimo anno avremmo avuto Grimaldo titolare e Pellegrini riserva. 

Ormai tocca ragionare sul 352 che sembra modulo principale.Pellegrini dopo un inizio positivo si è perso in Germania 🇩🇪 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito puntassimo su un Parisi sulla fascia sinistra sinceramente, pero l’investimento giovane è stato fatto su Cambiaso, ora serve uno più pronto che possa sostituire Alex Sandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.